annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le 10 cose che non sopportate della vostra lei...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le 10 cose che non sopportate della vostra lei...

la stessa domanda per i maschietti

Il non avere una lei vale come risposta?

Commenta

si però ne mancano altri 9 di difetti

Commenta

Vale per 10.

Commenta

ma dai su .. che prima poi la trovi

Commenta

non ce li ha. E ora come faccio
            Mi aprite un 3D opposto

Commenta

cotto non ci credooooooooooo
              Se non a difetti ti sei trovata un robot e i robot non mangia la nutella da infame ( vedi che uno te l'ho trovato?
              dai sforzati

Commenta

Originariamente inviato da lorycarlo
                ma dai su .. che prima poi la trovi
                Si' ma sono triste perche' non posso contribuire decentemente al topic...mi sento inutile... Magari tra un paio d'anni recupero una ragazza, ed allora potro' recuperare anche il thread..

Commenta

falsita', ipocrisia, scarsa intelligenza, disordinata, bugiarda, testarda, lunatica, irresponsabile, mancanza di carattere,gelosa,... .......e non ha il senso della famiglia......bastan o o ne volete ancora?????
                  Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Un difetto? Più che caratteriale, è di gusti. Non ama il mio <<Duetto>>, che è una parte direi essenziale della mia personalità :-) e vorrebbe che io lo vendessi per un'utilitaria. Con la quale si possa girare in tre e tutti i giorni (la Spider a Roma non può girare dal lunedì al venerdì perchè non catalizzata). Credo che non lo farò. Comprerò un'utilitaria economica ma dignitosa (Micra?) e mi terrò il Duetto per i miei pomeriggi da leone!!

Commenta

solo 10?

1. iniziare a dire 'dai, su, inizia a prepararti!' alle 18 quando la cena dai nostri amici è alle 21
                      2. uscire dal bagno alle 20:59 e stupirsi del fatto che tu, nel frattempo, non sei andato a prendere l'auto
                      3. pretendere che farsi massaggiare per un ora da un lottatore di sumo non possa non piacere anche a te
                      4. farti annusare 42 profumi diversi perché ci tiene al tuo parere, dimenticandosi che tu il profumo lo detesti
                      5. farti cambiare d'abito mentre sei già sulla porta di casa, dopo averti detto 'cosa vuoi che mi importi, puoi vestirti come ti pare'
                      6. trascinarti a vedere quello spettacolo di tango argentino quando sa benissimo che nutri istinti omicidi nei confronti di tutti i suonatori di fisarmonica
                      7. pretendere che la accompagni a fare shopping e poi imbufalirsi perché le ricordi che di pantaloni arancio ne ha già quattro paia
                      8. trovare naturale che una borsa di gucci costi 3.750 euro e assurdo che una harley-davidson ne costi 18.000
                      9. illuminarsi per le attenzioni degli ammiratori e trattare da sgualdrine le rarissime donne che azzardano un complimento nei tuoi confronti
                      10. costringerti ad ammettere che lei non è certo una moglie insopportabile come le altre ...

Commenta

per la par-condicio poi facciamo un 3d con i pregi per favore? altrimenti mi sento un verme...
                        posso rispondere a puntate? non mi bastano i 1000 caratteri
                        1- possessiva
                        2- possessiva con il figlio, nel senso che alla fine ho quasi sempre torto io
                        3- nervosa (molto), scattosa
                        4- tende al vedere tutto nero
                        5- non ha al patente e quindi non posso appoggiarmi a nessuno quando sono stanco...
                        6- quando è nervosa è immersa in paure infondate , che le rodono
                        7- è un enciclopedia medica...
                        8- ha dei genitori che l'hanno quasi plagiata da piccola tanto da renderla paurosa
                        9- tende sempre al ritardo, e mi fa imbestialire per questo
                        10- è sempre incline all'esteriorità nel senso che molte volte vuole apparire quella che non è

...basta, mi fermo e adesso mi vado a sotterrare.....
                        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Ok ci provo:
                          1 - borbotta come una pentola a pressione quando succede qlcs
                          2 - intendo qlcs di imprevisto, xchè detesta gli imprevisti
                          3 - è un orologio vivente, in pratica vive in funzione di quello (sembra strano eh!)
                          4 - nn dà troppa importanza al sesso!!!
                          5 - DEVE sempre risponderti, qualunque cosa io dica
                          6 - mi dà sempre torto...
                          7 - quasi sempre vede il pelo e non la trave (nn nel senso che nn ci vede)
                          8 - nn le piace andare al mercato (nenche a me) ma mi trascina sempre a fare shopping
                          9 - nn le piaccione le coccole (a me si)
                          10 - le piace vestire da uomo...
                          ... life is beautiful !
                          Nikinightfly :p

Commenta

ragazzi siete fortissimi.....da morire dal ridere....

Commenta

Vabbè, dico anch'io la mia. Premetto che nessuno è perfetto e che comunque i difetti che elencherò sono poca cosa rispetto ai pregi ... Iniziamo:
                              1) pretende costantemente di vestirmi come piace a lei e non c'è verso di farle accettare il mio punto di vista;
                              2) passa delle ore a sistemarsi davanti allo specchio quando sarebbe particolarmente urgente uscire per arrivare in orario agli appuntamenti
                              3) ha un amore ossessivo per la pulizia e l'ordine
                              4) mi fa spesso cambiare l'assetto dei mobili di casa, costringendomi a smontare e rimontare gli armadi, con l'effetto finale che debbo poi chiamare in soccorso mio padre
                              5) ama le tende, che io, noto esibizionista, detesto
                              6) non annaffia le piantine, che rischiano permanentemente la disidratazione e la morte
                              7) mi mette a posto vestiti e scarpe
                              8) mi costringe a fare la spesa ogni sabato e talvolta anche nella settimana lavorativa
                              9) coltiva sovente progetti di spesa insensati
                              10) non ama il mio Duetto rosso, anno 1987. Praticamente una parte di me!

Commenta

Sto operando...
                              X