annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le 10 cose che non sopporti del tuo LUI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le 10 cose che non sopporti del tuo LUI

ragazze , fidanzate, mogli amanti elenchiamo qui le 10 cose che non sopportiamo del nostro Lui
    Vedrete quanto in comune abbiamo

allora comincio io .. come è giusto.
    1) il disordine... le ciabatte in sala, le calze nel corridoio e le mutande mai nella cesta della roba sporca ma esattamente un cm fuori
    2) sposta sempre il rotolo della cartigenica nei posto più impensabili ( tipo lavandino o lavatrice) a volte ho il sospetto di aver sposato il fratello di elastigirl
    3) la play station ....in tutti i momenti liberi.
    4) la frase: DECIDI TU..... tipo "Caro che cosa prepariamo stasera?" "decidi tu!"
    meno male che ha il buon gusto di non giudicare mai quello che preparo

Commenta

5) lasciare il bicchiere sporco nel lavandino appena pulito ( perchè aprire la lavastoviglie si fa fatica)
      6) la frase "oggi la spesa falla tu perchè io devo lavorare" ....e io invece?
      la spesa la faccio nella pausa di lavoro
      7) Lory guarda come sono grasso!!!!!!!!!!!! E poi lo becco a mezzanotte a scofanarsi la mia nutella
      8) mi mangia a tradimento la nutella e mi lascia il barattolo VUOTO

Commenta

9) Chiede sempre a me ogni cosa... "lory hai visto questo? lory dove trovo quell'altro?
        e per finire...
        10) litiga con mio figlio di 4 anni

ma comunque lo amo tantissimo

Commenta

Tuo marito e' un grande

Commenta

Ahahah Lory Mi Hai Fatto Morire Dal Ridere!!!!
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

si sweet poi ci rido sopra ma credimi a volte è tremendamente frustrante.......... perchè adesso Carlo si comporta esattamente come suo papà....
              (tranne che per la nutella)...
              SAi che l'altra sera gli ho beccati a fare la pipì incrociata??????????
              i dettagli poi te li spiego in privato

Commenta

la pipi incrociata??? oddio mio..pensa se avrò in futuro un maschietto!!ahahhaha che ridere...
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da lorycarlo
                  si sweet poi ci rido sopra ma credimi a volte è tremendamente frustrante.......... perchè adesso Carlo si comporta esattamente come suo papà....
                  (tranne che per la nutella)...
                  SAi che l'altra sera gli ho beccati a fare la pipì incrociata??????????
                  i dettagli poi te li spiego in privato
                  Grande lory....
                  La pipì incrociata la devi spiegare anche a me!!
                  BEVA

Commenta

Beva...vai coi 10 comandamenti su ilbe!!!

Commenta

ok beva .... non so come farò a farvi capire esattamente come funziona la pipì incrociata ma ci proverò ok?

Commenta

Dunque... vediamo un pò...

1) non sopporto quando entra con le scarpe piene di erba (perchè ha appena tagliato il prato) e io ho appena lavato il pavimento
                        2) non sopporto il suo plastico dei trenini spaparanzato per terra a mo di tappeto (tra l'altro si rovina pure)
                        3) non sopporto quando prende una decisione (es. non usciamo!!!) e poi dice Però potevamo fare qualche cosa questa sera.
                        4) quando gli chiedo se vuole venire a fare un giro con me... mi dice di no... e poi rinfaccia il fatto che lo lascio solo (ma io ti ho chiesto se volevi venire... )
                        5) non sopporto che venga a letto con le calze (per fortuna non sempre)
                        BEVA

Commenta

6) Nemmeno lui lava i bicchieri e le tazze quando fa colazione... (ma se gli chiedo di lavarmi i piatti lo fa)...
                          7) non sopporto che dice a mia suocera di aprire le tasche della giacca nuova (ma perchè io non sono capace??? )
                          8) non sopporto il fatto che lui si prende sempre la vita comoda e arriviamo sempre in ritardo a lavorare
                          9) Ha delle nuove attività in ballo e non me le dice... o meglio... me le dice il giorno prima!!! Ma tenermi informata no??
                          10) quando torna dal lavoro non mi dice mai nulla... devo tirargli fuori le parole con la pinza!! Io invece racconto sempre tutto... e a volte credo che nemmeno mi ascolta!!

Però di positivo ha che non incrocia la sua pipì con nessuno!!! Per ora!!!
                          BEVA

Commenta

Originariamente inviato da lorycarlo
                            ok beva .... non so come farò a farvi capire esattamente come funziona la pipì incrociata ma ci proverò ok?
                            Ok... ci conto...
                            BEVA

Commenta

allora..parto anche io con ciò che nn sopporto del mio grugno..

1) è un grugno
                              2) è chiuso
                              3) è un'orsetto (un orso piccino...)
                              4) lascia i piatti sul lavandino (ok..è casa sua...!!!però a me dà fastidio!!!)
                              5) quando siamo d'accordo x non uscire e poi dice"però che ***** stare in casa" (idem Beva)
                              6) quando voglio andare a ballare e a lui nn ne ha MAI voglia.e quindi ci devo andare da sola!
                              7) quando nn viene al corso di ballo con me perchè nn ha voglia
                              8) devo tirargli fuori le parole di bocca x qualsiasi cosa !!!!
                              9) l'odiosa frase che dice "IO SONO FATTO COSì" !! CHE NERVI!
                              10) quando dice andiamo x negozi e poi ha un muso lungo che tocca per terra!!!

Commenta

Sto operando...
                              X