annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trattato per la donna gravida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lorycarlo
    ha risposto
    non siamo pazzi ............ e' che sei un mito

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    voi siete tutti pazzi

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    ciao Cotto.........
    io mi accontenterei di sedere alla tua destra....posso?............

Lascia un commento:

• dado
    ha risposto
    Cotto è il ........Bonolis del forum............... ..ma Lorycarlo è la velina dodata della più bella ...pancetta intorno alla quale giriamo in troppi.

A parte gli scherzi, credo proprio che Lory sia orgogliosa della sua pancetta.........uni ca e sua...........poi è vero la dolcezza dell'amore con una donna incinta, con la tua donna incinta, è qualcosa di incredibilmente intimo.

Ed un uomo veramente innamorato se la guarda ogni giorno e non pensa che a lei....

Lascia un commento:

• markolaf
    ha risposto
    Originariamente inviato da cotto
    Vero, vero, anche se non sono stato capace di essere particolarmente "focoso" in quel periodo. La passione carnale era stata soppiantata completamente dalla dolcezza e dalla delicatezza e dal terribile timore di fare del male a lei ed al bimbo.
    Vabbe', mi rifaro' nella prossima vita

anche io sono stato così quando mia moglie era incinta, la delicatezza prima di tutto

cotto, tu sei un personaggio da televisione...non sei normale...fai parte di uan categoria superiore

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Vero, vero, anche se non sono stato capace di essere particolarmente "focoso" in quel periodo. La passione carnale era stata soppiantata completamente dalla dolcezza e dalla delicatezza e dal terribile timore di fare del male a lei ed al bimbo.
    Vabbe', mi rifaro' nella prossima vita

Lascia un commento:

• zorik64
    ha risposto
    Anzi, da uomo posso dire che la libertà assoluta con cui si fa l'amore durante quei mesi, senza doversi preoccupare di nulla, e con la propria donna più sensibile che mai, è il ricordo più intenso che ho di quei mesi. Favolosi soprattutto quelli dal IV al IX..... MMMMMMMMHHHHHHH .......

Lascia un commento:

• agrodolce
    ha risposto
    Originariamente inviato da zorik64
    Per rassicurare gli interessati: durante la gravidanza, si fa l'amore che è un piacere.
    Approvo.....e senza sorta di problemi........

Lascia un commento:

• zorik64
    ha risposto
    Per rassicurare gli interessati: durante la gravidanza, si fa l'amore che è un piacere. Fin quasi all'inizio delle doglie. Provare per credere!

Lascia un commento:

• lorycarlo
    ha risposto
    cotto sei MITICOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO
    grazie grazie di cuore.... e adesso si che mi si aprono le cateratte lacrimaliiiiiiii

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Nota bene: le donne in stato interessante sono autorizzate ad agire anche nel seguente modo nei confronti delle richieste del partner:
    Lui: “mi piaci con le tette cosi’ grosse” (enorme peso per lei)
    Lei: mettergli le ***** in una morsa e strizzagliele finche’ non diventano grosse come meloni

Lui: “E’ tanto che non lo facciamo, possible che stai sempre poco bene?”
    Lei: “vieni che ti faccio divertire” portatelo in soggiorno, spogliatelo lentamente, fatelo stendere sul divano….. e mettetegli su un film di Stanlio e Olio

Lui: “amore, ti sta scendendo il sedere”
    Lei: legatelo al letto, inseritegli il tubo dell’aria del compressore nel prepuzio e attaccateli insieme con del nastro adesivo extra strong ed accendete il compressore poi ditegli :caro, hai gli occhi gonfi”

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Tentare questo tipo di pratica oltre il sesto mese, inoltre, comportera’ il rischio dell’”inconveniente della tartaruga”, ossia, parimenti a quei simpatici animali quando vengono rovesciati sul guscio, la donna si trovera’ a rollare e beccheggiare sulla sua rotondita’ senza potersi rialzare.

E’ importante che l’ingravidata non veda film a sfondo drammatico, tipo Bambi, onde evitare l’apertura delle cateratte lacrimali versando fiumi di lacrime che potrebbero prosciugare I liquidi corporei inanellando una reazione a catena culminante con la produzione di latte in polvere anzicche’ liquido.

E’ fortemente consigliato l’aquisto di una idrovora succhiatrice da utilizzare dopo il parto, per almeno otto mesi, di modo da ripristinare l’effetto ventosa che la vagina, ormai deformata dal passaggio dei barbari, ritorni ad essere quell’attrezzo indispensabile alla vita sociale. Tuttavia questo sara’ impossibile per cui dovrete far ricoverare il partner per un’operazione di falloplastica modello estintore.

Lascia un commento:

L'ospite ha iniziato la discussione Trattato per la donna gravida

Trattato per la donna gravida

Dedicato a lorycarlo non avrai mica pensato che ti facevo nascere un figlio con una voglia di trattato su una natica

La gravidanza e' un periodo particolare per la donna la quale, prima di tutto, si deve accertare di non avere mangiato troppo e che il gonfiore addominale e' dovuto a ben altre cause

La prima avvertenza e' quella di evitare di passare nel periodo pasquale in zone infestate dai cannibali in quanto adorano mangiare le donne con la sorpresa dentro a volte, prima di buttarle nel pentolone, le agitano pure per capire se la sorpresa e' grossa o piccola.

Questo periodo prevede anche un periodo di cambiamento nel corpo della donna ed a nulla serve sdraiarsi per terra a pancia sotto e farsi ballare il flamenco sulla schiena da un lottatore di sumo, la pancia continuera' inesorabilmente a crescere.
Sto operando...
X