annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il difetto più grande...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il difetto più grande...

Qual è secondo voi il difetto umano peggiore, quello che non riuscireste mai ad accettare nella persona che vi sta accanto, che vi fa maggiormente arrabbiare e scappare?

La mancanza di rispetto(nel caso in questione la mancanza di rispetto nei miei confronti), in tutte le sue manifestazioni. Perche' tutti gli altri difetti veramente gravi hanno origine da questo, egoismo compreso(o forse e' l'egoismo che origina la mancanza di rispetto, ma e' come chiedere se e' nato prima l'uovo o la gallina).

n.b.: per egoismo intendo quello vero, non il volersi prendere cura di se stessi o cosa del genere...insomma egoismo nella sua accezione piu' negativa.

Commenta

quando la persona che hai al lato ride di quello che sei, che credi, che fai...quando ti manca di rispetto per i tuoi ideali e ti convince che sei tu che sbagli, sempre.

Commenta

l'orgoglio, quello che lo porta a non chiedere mai aiuto
        Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da lau77
          Qual è secondo voi il difetto umano peggiore, quello che non riuscireste mai ad accettare nella persona che vi sta accanto, che vi fa maggiormente arrabbiare e scappare?

oltre a quello riportato dagli altri utenti, aggiungerei la cattiveria...
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

avere una "so tutto io" al mio fianco

Commenta

Originariamente inviato da bip69
              l'orgoglio, quello che lo porta a non chiedere mai aiuto
              Quoto a pieno!

Commenta

la mancanza di rispetto.
                Ma credetemi anche il disordine mi fa imbestialire....
                prima o poi apro un trend...
                anzi lo faccio subito

Commenta

avere di fianco una persona che si mangia tutta la mia nutella

Commenta

Originariamente inviato da cotto

verooooo quoto quoto quoto!!!
                    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

cotto anche io non lo sopporto............ la mia nutellaaaaaaaaaaa
                      la cosa che detesto è quando mi sveglio al mattino convinta di farmi una colazione IPERCALORICA , apri il vasetto e.. il nulla ..
                      si perchè l'infame mica la butta via quando è finita.....
                      sai che la nascondo per non farglila mangiare?anche tu lo fai?

Commenta

Originariamente inviato da cotto
                        Io ho smesso di mangiarla, nonostante mi piaccia un sacco...

Che vita dura...

Commenta

Originariamente inviato da lorycarlo
                          cotto anche io non lo sopporto............ la mia nutellaaaaaaaaaaa
                          la cosa che detesto è quando mi sveglio al mattino convinta di farmi una colazione IPERCALORICA , apri il vasetto e.. il nulla ..
                          si perchè l'infame mica la butta via quando è finita.....
                          sai che la nascondo per non farglila mangiare?anche tu lo fai?
                          E' vero, avevo dimenicato il particolare aberrante del vasetto vuoto INFAMI e' un complimento
                          Ovviamente nascondo anche io, ma poi riesco sempre a ritrovarla

Commenta

Originariamente inviato da quasiquasi
                            Io ho smesso di mangiarla, nonostante mi piaccia un sacco...

Che vita dura...
                            io ho "contrabbandato" in Australia due barattoli da 1 kilo e mezzo + 1 da 3 kg.
                            E' stata legittima difesa qui fanno i barattoli di plastica

Commenta

naaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa cotto faccio la colletta e ti mando la nutella ferrero da 4 chili ok?

Commenta

Sto operando...
                              X