annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi comprate i falsi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi comprate i falsi?

Questa è una domandina che è rivolta soprautto alle femminuccie...
    Io penso che più di una di voi sia stata tentata o abbia comperato qualche falsa borsa, cintura, etc. da un venditore di strada (insomma un vu' cumprà)

Ecco, quello che volevo domandarvi è: ma che gusto ci trovate (a parte il risparmio di soldi...) di comperarvi una borsa falsa , facendo finta che sia vera, quando la maggior parte delle altre donne ce l'hanno falsa come la vostra?
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Per vedere se l'amica sa distinguere il vero dal falso, e per riderle dietro nel caso
    Sono sottili giochi tipicamente femminili, l'uomo vero se le dice direttamente in faccia davanti o su un ring, e poi tutti al bar per una birra come vecchi amici

Commenta

non l'ho mai fatto nè lo farei mai, se non ho la possibilità di comprare un certo tipo di prodotto mi butto su qualcos'altro, magari meno trendy ma sicuramente particolare

Commenta

no le cose quelle proprio col logo falso non le ho mai comprate!cose di marca ne compro poche, e se lo faccio è per la qualità, non certo per mostrare la firma, per cui mi sembra veramente una scemenza!!
        invece ho ad esempio scarpe modello clark che ho preso al mercato, e cose del genere, ma senza nessun marchio, né vero nè falso!
        little :)

Commenta

Io odio le cose false...ma soprattutto odio di più quelle false fatte male....io compro sia le cose di 10 euro che quelle di marca...ma il pezzotto con la scritta rifatta nooooo.....l'unica cosa che ho falsa è un portafoglio stupendo..lo adoro, ma nn potevo comprarmelo originale, costava troppo anche x me...così ne ho preso uno falso ben fatto...ma solo x il modello, senza grif in mostra!!!!

Commenta

non mi direte adesso che nessuno ha una borsa di gucci falsa!
            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

io invece adoro i falsi, sono un modo per prendere in giro le 'fashon victims'.

alcuni anni fa, il direttore marketing della louis vuitton mi confessò che loro aumentavano i prezzi delle loro borse piuttosto spesso con il solo scopo di trasmettere un senso di esclusività, senza nessuna altra motivazione. e che ad ogni aumento corrispondeva un incremento delle vendite.

e poi, sfido chiunque a riconoscere una louis vuitton taroccata o un daytona falso ad un metro di distanza.

Commenta

si riconoscono molto bene, specialmente le vuitton che ora fanno con un logo leggermente diverso e che tanti comprano pensando non si veda magari non conoscendo minimamente quello originale.
                poi non basta una vuitton per essere fighe, specialmente se ci si limita a quella.
                bisognerebbe trovare un vu cumprà che ti rifaccia totalmente il look!!!!!!!

Commenta

hanno risposto tutti maschi?

comunque il pensiero è che falso o non falso è tutta esteriorità....
                  Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Giusto marko......io non guardo falso o non falso, se una cosa mi piace la compro e basta.Se capita che dai vu cumpra c'e qualche cosa di mio gusto lo compro

Commenta

l'esteriorità poi si riconosce anche da altre cose.
                      magari non vi comprate il vestitino firmato ma vi piace andare in vacanza a forte con la vostra nuova suv.tutto naturalmente pagato a rate, ma tanto chi lo sa!!!!

Commenta

ad integrazione del mio intervento precedente: non ho mai, ma proprio mai, acquistato un falso. a meno che non mi abbiano turlupinato, è ovvio

Commenta

Originariamente inviato da parisi
                          l'esteriorità poi si riconosce anche da altre cose.
                          magari non vi comprate il vestitino firmato ma vi piace andare in vacanza a forte con la vostra nuova suv.tutto naturalmente pagato a rate, ma tanto chi lo sa!!!!
                          non è il mio caso, te lo assicuro!
                          Le vacanze io me le faccio dove posso andare e non per farmi vedere a forte...quest'anno vado a Jesolo!
                          per quanto riguarda la macchina non è detto che le rate bisogna pagarle per una che costa 50000 euro, basta molto di meno al giorno d'oggi...
                          Mark Therehaveyoubroken

Commenta

non era un riferimento a nessuno in particolare ma a tutta una fetta di italiani che purtroppo ragiona così

Commenta

Io ho comperato un marito falso e mi tocca tenermelo per la cronaca l'unico posto dove vado in vacanza volentieri e al mio paese in africa...e dai suoceri in sicilia........

Commenta

Sto operando...
                              X