annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baci tra amici: siete d'accordo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Baci tra amici: siete d'accordo?

    Cosa ne pensate di quelle amicizie talmente strette e intime che si arriva a baciarsi (e anche altro..) senza smettere di essere soltanto amici??
    io personalmente sono favorevole a questo tipo di amicizia, anche quando si è entrambi impegnati con un'altra persona. L'amicizia è un sentimento molto forte, in cui credo forse anche più che nell'amore, e quindi per me è giusto dare libero sfogo a questo sentimento!
    Ditemi cosa ne pensate

  • #2
    Personalmente con Roberto e Ivan che sono i miei migliori amici non ho mai provato e siccome sono grossi non credo di farlo, perlomeno a breve.

    Commenta


    • #3
      non ho mai avuto un'amica di letto, anche se credo sarebbe stato divertente ed istruttivo per entrambi.

      ma tu non eri quella del 'sacro vincolo del matrimonio che unisce in modo imperituro ed indissolubile la coppia'? e poi sei favorevole ad andare a letto con gli amici?

      vabbè che solo gli idioti non si contraddicono mai, ma tu esageri ...

      Commenta


      • #4
        Io ho un amico di letto...lui dice che "scopiamo in amicizia"...eheheh.. ..ma abitiamo troppo distanti x avere una relazione....siamo amici, ci vogliamo bene...sta bene così

        Commenta


        • #5
          No, credo che se sei fidanzato/a non puoi avere "amicizie particolari" con altri (sarebbe tradimento). Se fossi fidanzata e mi venisse voglia di amicizie speciali, allora penserei che sto con la persona sbagliata e che devo subito lasciarla!!

          Commenta


          • #6
            Ragazzi.....non dittemi che vi bacchetto, ma non vorrei che su quattro chiacchere si arrivasse a parlare di sesso e via dicendo.......qui si fa quattro chiacchere del piu e del meno ok?

            Commenta


            • #7
              vabbè ovvio se si è fidanzati è assolutamente impossibile avere un amico "particolare"... .

              Commenta


              • #8
                Allora lo devo proprio chiudere sto thread? qui non si parla di sesso, vi prego ragazzi, apritelo su sesso e dintorni.

                Commenta


                • #9
                  Non c'è niente di contradditorio nelle mie parole! Credo nell'amicizia tanto quanto nel matrimonio! E nessuna delle due cose esclude l'altra!! L'amicizia è un sentimento forte tanto quanto l'amore, se non di più!!
                  Comunque io credo nel matrimonio,ma non nella sua sacralità(perchè coi preti non ci vado mica tanto d'accordo). E cmq non vedo cosa possa c'entrare l'amicizia col matrimonio!

                  Commenta


                  • #10
                    scusa bronty, non mi ero reso conto

                    Commenta


                    • #11
                      No epi, non con te, tranquillo, ma preferirei se sara lo sposta su sesso e dintorni, che dici? mi sa che sara neanche mi ascolta.......

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da bau
                        No, credo che se sei fidanzato/a non puoi avere "amicizie particolari" con altri (sarebbe tradimento). Se fossi fidanzata e mi venisse voglia di amicizie speciali, allora penserei che sto con la persona sbagliata e che devo subito lasciarla!!
                        Certo nel caso che intendi tu: se si fidanzata e ti vien voglia... allora no! non deve essere una voglia. perchè secondo me l'amicizia non si cerca ma si trova. e se l'amicizia diventa veramente forte non ci deve essere un legame con un'altra persona a frenarla!

                        Commenta


                        • #13
                          Sara....ma tu leggi quello che ti ho suggerito???

                          Commenta


                          • #14
                            mi dispiace aver creato casino: io volevo soltanto indirizzare la conversazione sull'argomento amicizia! non mi sembra di aver parlato di nulla di più...

                            Commenta


                            • #15
                              Lo so sara....ma questo tipo di discorso va automaticamente a finire su altri agormenti, te ne sei accorta? forse dovevi impostarla in modo diverso, ma come l'hai impostata tu, porta a pensare ad altro, non e un rimprovero credimi, ti chiedevo soltanto di aprirla su sesso e dintorni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X