annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi Consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercasi Consiglio

allora...qualcuno mi consiglia un libro da leggere?
    evitatemi Grisham..Connelly..e il genere giallo non mi piace tanto....
    voglio qualcosa che mi faccia pensare e mi sconvolga un pochino....

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEE
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Classici o contemporanei?
    Mattoni o roba leggera?

Commenta

non lo so Lauuu....roba leggera ma non troppo...non voglio il romanzetto rosa tipo Harmony...ma nemmeno Anna Karenina (peraltro stupendo come libro...)
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

conosci Daniel Pennac?

Commenta

Pennac....credo di essermi sempre rifiutata di leggerlo perche la mia profe me lo voleva imporre...ehehhe...m ai letto niente...
          sono tentata di provare Baricco..mi vergogno ma non ho letto niente di suo....

Commenta

Il codice Da Vinci(Dan Brown)...eccezionale ,un thriller con una fantasia paradossale , pieno sorprese e colpi di scena ....un libro che ipnotizza!

Senno' molto bello "undici minuti "di Cohelo.....pauroso!C omunque molto diverso dallo stile di Paolo in genere.

Commenta

allora....codice da vinci già letto...bello ma preferisco Angeli e Demoni di Dan Brown..
              Coelho...bè praticamente li ho letti tutti 3 volte almeno...e 11minuti pur essendo bello bello è il peggiore secondo me....notevole Lo Zahir...l'ultimo che ha scritto....anche se come l'alchimista e Veronika decide di morire non ne ha piu scritti...

Commenta

dunque, quattro titoli (quasi) a caso:

Arundhati Roy - Il dio delle piccole cose
                Sandor Marai - Le braci
                Michel Houellebeq - Piattaforma
                Andrea Camilleri - La concessione del telefono

epi

Commenta

EPI...a parte camilleri non ho mai sentito nessuno di questi...mi sento ignorante!!!

Commenta

A me invece undici minuti e' piaciuto tantissimo,mentre monte cinque e il guerrieo dellla luce non mi son piaciuti tanto(Gli altri sono tutti eccezzionali),ma Zhair e' nuovo?Pensavo di averli letti tutti quelli di Cohelo....Angeli e Demoni lo sto leggendo ora ed e' molto interessante....
                    Se vuoi leggere qualcosa di leggero e divertente prova a legger "esco a fare due passi " di Fabio volo,e' molto simpatico....
                    Senno di Baricco ,Novecento ,se non erro l'autore,e' una storia bellissima!

Commenta

arundhati roy è una scrittice indiana fantastica. sandor marai è (era) ungherese, mooolto bravo. houellebeq è francese, piuttosto provocatorio. piattaforma racconta del lancio di una catena di villaggi turistici sexy (ma è un libro tosto), per quello mi è venuto in mente.

su un piano più leggero, ho apprezzato anche Felicità®, del quale non ricordo però l'autore.

Commenta

ehi lady...già letto anche Fabio Volo..ehehehhe
                        lo zahir...è uscito un mesetto fa...comprato subito e divorato in 2gg...strano...ma bello...davvero!!
                        un consiglio: leggi memoria delle mie putt.ane tristi di Garcia Marquez...fuori di testa...veramente bello...

Commenta

Il mio consiglio è questo : leggi proprio quello che vuoi

Commenta

ehi epi...i libri leggerini nn fanno troppo per me...basti pensare che adoro gli autori russi ehehheeh!!!

Commenta

ah! non nominare il nome di anna karenina invano.

Commenta

Sto operando...
                              X