annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di che segno siete?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di che segno siete?!

... di che segno siete?
    E soprattutto, ci credete che un po' il segno zodiacale possa influenzare la personalità?
    Vi rispecchiate nei tratti del vostro segno? In che modo?

sagittario ascendende sagittario.......... .praticamente una costellazione vivente.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Io sono untestardo Capricorno........e mi ci rispecchio alla grande

Commenta

bilancia ascendente scorpione, marte e venere in leone, mercurio in bilancia, saturno in acquario.

secondo l'astrologia classica, un genio nonché un amante focoso ...

Commenta

il segno piú terribile...scorpion e....-ascendente bilancia, cosí sono un pó...equilibrata!-e mi ritrovo in molte cose...tipiche del segno

Commenta

io sono del sagittario, mi rispecchio molto nel mio segno tranne che per una cosa, si dice che il saggittario sia molto avventuriero anche in amore e non ama la stabilità della vita di coppia, per me invece non è così sono molto stabile in amore, se scelgo una persona è quella e basta e non mi stanco mai, quindi in questo mi ispecchio nel mio ascendente (cancro).

Commenta

Originariamente inviato da sabry
              io sono del sagittario, mi rispecchio molto nel mio segno tranne che per una cosa, si dice che il saggittario sia molto avventuriero anche in amore e non ama la stabilità della vita di coppia, per me invece non è così sono molto stabile in amore, se scelgo una persona è quella e basta e non mi stanco mai, quindi in questo mi ispecchio nel mio ascendente (cancro).
              DI NORMA è COSì DEVI VEDERE MOLTO IL TUO ASCENDENTE.è COME SEI VERAMENTE........... ......

SAGITTARIO ASCENDENTE VERGINE............. ..........
              MI RISPECCHIA MOLTO............... ......

VEDO CHE CI SONO MOLTI SAGITTARI
              TAMARA

Commenta

io adoro il mio segno, forse perché è un segno di fuoco?!

Commenta

ragazze....il sagittario e' il miglior segno......baciotti da gigino
                  Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

è UN SEGNO MOLTO PARTICOLARE......... .....
                    CALIENTE E DETERMINATO IN CIò CHE CREDE............... ..
                    TAMARA

Commenta

sono un vergine spiaccicato, testardo, e pignolo nelle sottigliezze.
                      sono però anche molto sensibile....
                      Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                      apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

scorpione ... con tutti i suoi difetti ma soprattutto con tutttti i suoi pregi
                        ** relax, take it easy**

Commenta

ehi george anche il mio lui è uno scorpione e devo die che è un segno bellissimo.... complimenti!

Commenta

Capricorno ascendente saggittario,del capricorno devo dire che ho tutta la razzionalita'...e meno male che il mio ascendente e' bellissimo e mi salva in calcio d'angolo!

Commenta

Ah dimenticavo il mio...
                              vergine ascendente vergine...
                              ho alcune caratteristiche della vergine che però sono talmente accentuate da sfociare nell'eccesso contrario... per esempio sono caotica all'inverosimile, forse per la troppa pignoleria che a metterla in pratica sarebbe ingestibile!

Commenta

Sto operando...
                              X