tattoo!

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Avatar ospiti

    #16
    Originariamente inviato da bimbadark
    è bellissima...se non hai la donna con un l'aracnofobia che si rifiuta di baciarti quell'essere sul collo...ehheheheh... .(ti parlo da aracnofobica terrorizzata)
    mmm ... quindi sconsiglieresti di farselo tatuare in zona inguinale ...

    Commenta

    • bimbadark
      Sani All
      • 28/05/2004
      • 17624

      #17
      io non ne ho nemmeno uno...solo idee x gli altri ehehheh
      ho paura degli aghi...quindi niente tatuaggi o piercing.....
      e poi ora ce li hanno tutti...quidni...fac cio l'anticonformista a non averne! heehhe
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

      Commenta

      • Avatar ospiti

        #18
        Originariamente inviato da markolaf
        Io sarei contro ai tatuaggi, perchè penso anche che faccinao male alla pelle a lungo andare...
        infatti, per me è un indice di senescenza precoce. quando doppi la boa dei 40, inizi a voler dimostrare che sei più giovane dei tuoi coetanei

        Commenta

        • bimbadark
          Sani All
          • 28/05/2004
          • 17624

          #19
          esatto epi....hehehe !!!!!e poi un ragno in zona inguinale...bha...fa un po ridere hihihiihhiihihh
          "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

          Commenta

          • leoncina74
            Sani All
            • 03/05/2005
            • 57

            #20
            sulla spalla destra...

            Ciao, io ho una farfalla azzurra sulla spalla destra e mi piacerebbe farmi un'altro tatoo o sulla nuca (tribale) oppure sul polso, quando l'ho fatto ho provato una sensazione non proprio di dolore però era fastidioso, come dei piccoli pizzicotti, comunque sopportabilissimi, un po' di sangue è uscito, inevitabilmente, però il "maestro" che stava lavorando al tatoo provvedeva a togliere con un cotone.
            Sono già sei anni che ho il tatuaggio e non mi sono pentita.

            Commenta

            • Avatar ospiti

              #21
              mi hanno spiegato che la sensazione di blando dolore provoca il rilascio di endorfine, che rendono l'esperienza molto piacevole.

              Commenta

              • markolaf
                Sani All
                • 29/04/2005
                • 4701

                #22
                Originariamente inviato da epicuromi
                infatti, per me è un indice di senescenza precoce. quando doppi la boa dei 40, inizi a voler dimostrare che sei più giovane dei tuoi coetanei
                oppure è un ritorno alle origini, alla preistoria , all'uomo animalesco...
                Mark Therehaveyoubroken

                Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

                Commenta

                • bimbadark
                  Sani All
                  • 28/05/2004
                  • 17624

                  #23
                  farsi bucare da tanti piccoli aghetti che si infilzano nella mia giovane pelle piacevole??????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????
                  "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

                  Commenta

                  • sweethoney
                    Sani All
                    • 09/09/2004
                    • 4368

                    #24
                    Originariamente inviato da epicuromi
                    stavo pensando ad un 'bracciale' tribale all'altezza del bicipite, in effetti

                    soprattutto, sto cercando un tatoo shop serio a milano. ho visto tatuaggi fatti piuttosto male, io lo vorrei in bianco e nero ma molto definito.
                    Scusa Epi ma sei di MIlano?????
                    Cmq il mio l'ho fatto in prov. di Mi,dalle mie zone e il ragazzo che me lo ha fatto è abbastanza famoso in quanto , su una nota rivista di tatoo, è stato messo in copertina.....
                    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

                    Commenta

                    • sweethoney
                      Sani All
                      • 09/09/2004
                      • 4368

                      #25
                      Originariamente inviato da epicuromi
                      mi hanno spiegato che la sensazione di blando dolore provoca il rilascio di endorfine, che rendono l'esperienza molto piacevole.
                      mah..a me qs effetto nn l'ha fatto!!! sarà che è durato solo mezz'oretta???
                      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

                      Commenta

                      • sabry
                        Sani All
                        • 20/03/2005
                        • 1224

                        #26
                        anche a me piacerebbe tantissimo tatuarmi ma mi piacerebbe piccolissimo solo che non mi sono mai decisa perché non ho mai saputo cosa tatuarmi, di sicuro non voglio nè lettere, nè tribali, nè altri disegni comuni.......

                        Commenta

                        • Avatar ospiti

                          #27
                          è più corretto dire che vivo a milano ...

                          mi manderesti i riferimenti in pvt? grazie

                          Commenta

                          • BAMBI
                            Sani All
                            • 14/04/2005
                            • 41

                            #28
                            DIPENDE DOVE VORRESTI FARLO! CMQ QUELLI IN BIANCO E NERI SONO MOLTO BELLI ANCHE PERCHè QUELLI COLORATI FANNO PIU MALE ALLA PELLE!

                            Commenta

                            • BAMBI
                              Sani All
                              • 14/04/2005
                              • 41

                              #29
                              posso dirvi che neanche io sapevo cosa farmi,ho girato tutti i siti per vedere foto,alla fine sono andata li,ho visto un disegno anche se è stato modificato e mi è piaciuto subito! è un'esperienza troppo bella

                              Commenta

                              • sweethoney
                                Sani All
                                • 09/09/2004
                                • 4368

                                #30
                                ..quelli neri sono migliori..quelli colorati ..a me nn piacciono!
                                Cmq sulla nuca mi piacerebbe farlo...

                                Sabry..un consiglio? recati presso un negozio tatoo e sfogliati i mille giornali e riviste che hanno lì troverai di tutto e di più
                                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

                                Commenta

                                Video Salute

                                Comprimi
                                Sto operando...