annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è la domanda più idiota che vi hanno fatto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qual'è la domanda più idiota che vi hanno fatto?

l'anno che ho lavorato in una piscina estiva alle 4 del pomeriggio con un caldo da paura e una marea di gente, sdraio tutte occupate mi è stato chiesto se per caso non ne avevo una che mi ero dimenticata in cantina......e la cosa peggiore è che la domanda idiota mi veniva posta tutte le domeniche alle 4....
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Anni fa avevo un negozio di casalinghi con piatti di ceramica coloratissimi, una è entrata e mi ha chiesto se avevo dei pesci rossi..............
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Commenta

Mi hanno chiesto perche non ero nera visto che arrivavo dall'africa

Commenta

Ho 35 anni da bottegaia alle spalle.Avevo una macelleria con mio marito.Un giorno una cliente mi chiede mentre sto tagliando una fettina dal pezzo........"Perchè è cosi rosso"?
        Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Un finanziere un giorno in dogana è entrato nello scompartimento del treno dove c'erano tre persone in tuta da sci, tre paia di sci e tre paia di scarponi in bella vista e ha chiesto cosa andavamo a fare in Svizzera.

Commenta

Originariamente inviato da altobiondo1969
            Un finanziere un giorno in dogana è entrato nello scompartimento del treno dove c'erano tre persone in tuta da sci, tre paia di sci e tre paia di scarponi in bella vista e ha chiesto cosa andavamo a fare in Svizzera.
            bella questa, miiiiiiiii, come sto ridendo...
            Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da altobiondo1969
              peccato non ho mai fatto il finanziere altrimenti sarei stato io a farvi quella domanda

Commenta

Stavo lavorando in Perth quando un bambino mi si e' avvicinato e mi detto: "tu sei di un'altra nazione" (effettivamente il mio accento e' vomitevole) e io gli ho risposto : "bravo, indovina di dove"
                Il ragazzino mi ha guardato per un po' e poi mi ha chiesto: ":JAPAN?"

Commenta

Originariamente inviato da cotto
                  peccato non ho mai fatto il finanziere altrimenti sarei stato io a farvi quella domanda
                  Ah dimenticavo il prosiequo: ha anche chiesto con i classici modi da inquisitore cosa c'era da ridere a uno che non ha resistito a rispondergli "Vediamo se indovina..."

Commenta

Originariamente inviato da cotto
                    Stavo lavorando in Perth quando un bambino mi si e' avvicinato e mi detto: "tu sei di un'altra nazione" (effettivamente il mio accento e' vomitevole) e io gli ho risposto : "bravo, indovina di dove"
                    Il ragazzino mi ha guardato per un po' e poi mi ha chiesto: ":JAPAN?"
                    E tu cosa gli hai risposto?

Commenta

ho 42 anni il mio vicino dopo 25 anni che mi conosce, que' ma hai gli occhi azzurri....non me ne ero mai accorto ti credo guardava un'altra cosa!!!!!!!!!!!!!!
                      logo_sanih MIAA

Commenta

mia mamma, tutta emozionata, all'annuncio della mia prima gravidanza: ma come hai fatto ?

Commenta

Ai tempi che frequentavo le discoteca,ero pischella,avrò avuto 18 anni...Dato che nn sono un'altezza stratosferica,all'in gresso della discoteca il buttafuori mi domanda:
                          " ma sei sicura di avere quell'età? fammi vedere la carta di identità!"
                          e ho dovuto fargliela vedere!!!!!pazzesco! !dopo averla ispezionata mi dice :
                          "bhè..allora dovrebbero allungarti le gambe!!"

che testa di bip!!!
                          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Fiera, lavoravo come interprete...
                            ho dovuto spiegare al cliente inglese perché il pesto alla genovese non è sempre verde uguale (ha criticato aspramente la cosa... sintomo di cattiva qualità!)!!

Commenta

vivendo all'estero, quando le persone scoprono che sono italiana...arrivano le 2 domande stupide....
                              1-hai parenti della mafia? ho bisogno di un favore.... :-(
                              2-ma perché non parli cantando? sigh...

Commenta

Sto operando...
                              X