annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ddp chiamiamoci per nome

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ddp chiamiamoci per nome

Perchè non ci chiamiamo con il nome vero e bella finita?
    ( io non faccio molta fatica)...
    Tanto il cognome mica lo sappiamo!
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

ah ah!
    sarebbe curioso, ma io non me li ricorderò i nomi, orami sono abituata con i nick!!!!!!
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

il mio...é facile da capire...col nick...non ho avuto molta immaginazione quando mi sono registrata...l'unico che volevo usare, eroina di un libro che adoro..esisteva giá... :-(

Commenta

Al momento mi piace il mio nick...quando mi stuferò mi farò chiamare anche per nome.
        Anche se qualcuno lo conosce già....
        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

lory = lorenza .. ma mai nessuno mi chiama così .. quindi ......

Commenta

Pensa se cotto si chiamasse Giuseppe...
            In Australia...Joseph Cotten
            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

preferisco il nick, ma un paio di voi conoscono anche il mio nome

Commenta

CIAO LORENZA, VECCHIA AMICA
                adesso che ho capito il tuo nome, lo so chi sei, che cosa ci fai in questo forum?
                Mark Therehaveyoubroken

Commenta

anche il mio lo conoscete, mi firmo bip sabri, più facile di così
                  Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

avere un nick maschile,e essere femmina,crea confusioni.Se poi il mio nome sembra maschile,mentre sono una femmina.....va ,ben' è tutto una grande confusione....qualcu no la sa già il mio nome......willy,come il compagno dell'apemaia!!!!
                    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

avere un nick maschile,e essere femmina,crea confusioni.Se poi il mio nome sembra maschile,mentre sono una femmina.....va ,ben' è tutto una grande confusione....qualcu no la sa già il mio nome......willy,come il compagno dell'apemaia!!!!
                      scusa sei maschio o femmina?
                      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Scusami,hai ragione,si può dire che sono una donna......heheheheh ehe
                        Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Scusami,hai ragione,si può dire che sono una donna......

Commenta

il sito è superaffolato,perchè non manda i post,poi li manda,booooooooooohh hhhhh!!!!!!!!!!

Commenta

marko.....nn capisco l'esigenza del chiamarsi per nome....anche se nn ci sarebbe il problema.....ma sai alcuni di noi raccontano cose molto personali,e danno anche delle indicazioni particolari.....hai visto mai che si possa incappare in qualche piccolo incidente di percorso?.....magari aprire un 3D dove chi vuole può dare una spiegazione al suo nick.....

Commenta

Sto operando...
                              X