annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la riscossa dei cani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la riscossa dei cani

CANE SPARA A CACCIATORE
    Un uomo di 60 anni, durante una battuta di caccia, appoggia il suo fucile (carico) ad un albero e il suo cane fa partire un colpo che prende alla testa un altro cacciatore di 57 anni (che in seguito all'incidente perderà un occhio). L'incidente avvenuto a 30 chilometri circa da Stoccolma (Germania), è costato al proprietario dell'arma e del cane il rinvio a giudizio per tentato omicidio colposo
    .......che dire???????????????
    rosy
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Ma che notizia meravigliosa!!!!La natura che si ribelle,alla inutile caccia
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Ironia del destino!
      Personalmente non son contenta per il cacciatore, pero' e' una bella lezione per i cacciatori....si uccidono animali per il gusto d'uccidere...chissa' cosa ha provato il cane!

Commenta

si vede che il cane voleva provare l'ebrezza di sparare un colpo

Comunque, contrario alla caccia per scopi di puro divertimento

Commenta

Sempre contro la caccia

Commenta

la rivincita degli animali....finalment e....

Commenta

La flora si sta gia ribellando ,che sia arrivato anche il momento della fauna ....?

Commenta

IO VI RACCONTO questa ed è vera:
                nel tentativo di rapina ad un privato , un signore anziano, il ladro entra nell'appartamento ma il signore lo vede. il ladro gli intima di consegnagrli tutti i soldi che ha, però non h afatto i conti con un cagnolino...
                il ladro appoggia la pistola su un tavolo, tanto l'altro è un signore anziano...
                il cane con un balzo salta sulla pistola facendo premere il grilletto , spara e ferisce il ladro ad una mano. il ladro scappa.....

vi assicuro che è vera
                Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

hihihi......questi cani d'oggi!Vatti a fidare.....ma non erano i migliori amici degli uomini?

Commenta

degli uomini buoni ovviamente..........
                    io adoro i cani, e li ammiro quando riescono a "fregarti".
                    ho un cagnolino che mi fa impazzire, e lui è due anni ormai che mi osserva, mi studia, e mi controlla, e appena abbasso la guardia mi frega in pieno, dispetti di tutti i colori, monnezza dappertutto, ma non oso sgridarlo poi più di tanto, l'ho preso in canile, e so quanto ha sofferto....
                    qunado non lo sento girare tremo......
                    spesso si infila sotto le coperte del lettone per schiacciare un pisolino.........

rosy
                    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

a chi mi dice che in condominio non si riesce a tenere cani....posso dirgli solo che non è vero, non è poi cosi difficile.
                      abito al terzo e ultimo piano di un condominio.
                      gli ho insegnato a non abbaiare per niente, ascolta gli altri cani quando abbaiano, ma risponde solo quando è strettamente neccessario.
                      lo porto giu due volta al giorno, si è "organizzato" con i miei orari,....
                      spesso quando torno a casa lo trovo col cellulare a chiacchierare con le sua amiche cagnine, e spesso lo trovo a girare in internet su www.cagnine po.rche.it
                      non è poi cosi tanto un peso, è da considerarlo come un membro vero e proprio della famiglia, se no si offende.
                      i sacrifici che fai vengono sempre ripagati con le loro coccole e i loro comportamenti.....
                      di una cosa mi sono stupita: si è innamorato.... e fa la corte solo ed esclusivamente solo a quella cagnina ....però non potrà averla mai sua...
                      lui è un volpino spelacchiato di 6 chili, lei è un pastore del caucaso di 70 chili, ma lo ammiro perchè ci prova comunque>!!!!!!!!!!! !!!!!!

Commenta

ci dovrebbero essere più persone come te, io abito in un condominio e qualcuno ha il cane, in barba al regolamento, che viene lasciato abbaiare in qualsiasi momento o chiuso in casa senza essere mai portato fuori. io adoro gli animali, ma se devono recare disturbo agli altri o non posso occuparmene come è giusto, evito di prenderlo.
                        Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

lo devi educare, scusa....perchè privarti?
                          è molto bello avere un cagnino.....

Commenta

ieri sera il mio ciuffino mi ha rubato una canocchia dal piatto....
                            è stato velocissimo.....
                            non ho avuto il coraggio di sgridarlo più di tanto....
                            avrebbe venduto l'anima per quella canocchia!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Commenta

che brava rx!! mi sono divertita a leggere il tuo post perchè io sono in una situazione uguale alla tua. Ho preso un cagnetto bastardello, di nome e di fatto al canile, da circa un mese...come si fa a sgridarli...sapendo quello che hanno passato!!
                              Per quanto riguarda la "battuta di caccia" spero solo che il cacciatore cui è partito il colpo non si sia poi sfogato sul canetto...

Commenta

Sto operando...
                              X