annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà Anche Un Gioco, Ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarà Anche Un Gioco, Ma...

Distribuire punti, puó essere un gioco, si simpatizza con una persona, per quello che scrive..si dá un punto verde, a volte con commento e firma...fa piacere sapere chi é stato....
    ma...fa anche piacere sapere chi ci dá...i punti rossi...sará perché abbiamo ferito la suscettibilitá di qualcuno? ho detto qualcosa di male? o semplicemente sono antipatica sempre alla stessa persona? sono stufa di vedere i punti rossi con commenti veramente pesanti, e non poter abbinare il punto a un utente...anche se posso immaginare chi sia... troppo facile, dare nomi e non dire chi sei...scagli la pietra e nascondi la mano....

Io ho l'impressione che qualcuno si diverta a seminare punti rossi con commenti scemi, e che sia sempre la stessa persona. Però non ho idea di chi potrebbe essere....

Commenta

titty.io penso che vengano sempre dalla stessa persona
      per quanto i pallini verdi , io ogni tanto li distribuisco senza commento per fare più in fretta, comunque è sempre un apprezzamento
      Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
      apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Bravissima Titti

Commenta

io, personalmente...mi sono rotta le...scatole, di essere chiamata nomi...vorrei solo sapere se pippofranco riesce a inserire la id di chi critica...mizzica... tra un pó lço faccio, quello che mi scrivono...scusate, ma mi va la mosca al naso....e mi arrabbio...

Commenta

In tutto il mondo esistono gli idioti, noi pensevamo che qui non ci fossero???sbagliato ma chi se ne frega.....noi stiamo bene in insieme e questo che conta......Giorno zack

Commenta

L'idiota me ne ha tolto uno ma ne ho gia guadagnati 14....adesso si mangera le dita dalla rabbia

Commenta

Come ho già detto su quattro chiacchere, meno male che ci sono persone che non sono d'accordo con me perchè non mi piace avere l'approvazione di alcuni. Detto ciò vorrei che si lasciasse sempre il nome sui punti, anche perchè non c'è niente di male nel dire "hai scritto una boiata"....
                Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta!
                  Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

ciao beone di un zack,

guardate che i milanisti comunque non sono tutti come illo
                    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Buongiorno Bronty......todo bien?

Commenta

Ciao Marko............... ..chi sono i milanisti??? Io del Milan mi piace il color rosso......se poi aggiungiamo anche il giallo.....è il top

Commenta

Originariamente inviato da bronty
                          In tutto il mondo esistono gli idioti, noi pensevamo che qui non ci fossero???sbagliato ma chi se ne frega.....noi stiamo bene in insieme e questo che conta......Giorno zack
                          grazie, mamy...mi rincuori...forse sono solo una pisella, a prendermela...per una persona virtuale...

Commenta

Fino a Mercoledì prossimo mi basta tifare il rosso....
                            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Yeahhhh zack... mi sono procurata una malattie, cosi non posso uscire anchio idiota vero? Ma chi e illo?e perche beone? a me mi ha accusato il marito di aver bevuto tutto il martini ma io non sono stata giuro, sicuramente sono stati i ragazzi e hanno incolpato me

Commenta

Sto operando...
                              X