annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ddm-i giochi antichi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ddm-i giochi antichi

Ci raccontiamo un gioco strano con cui ci allietavamo i giorni della nostra infanzai e adolescenza?
    Comincio io: mi ricordo che quando avevo penso dieci dodici-anni c'erano due palline da far sbattere sopra e sotto in modo da formare un cerchio.
    le prime volte che ci si esercitava però erano dolori per le mani, andavo a casa sempre con le mani nere dalle botte prese
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

risalgono al 1971 e, purtroppo, me le ricordo benissimo ... (sigh)

Commenta

ciao classe di ferrro!!!!!
      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Io sono sempre stato un amante del Subbuteo............ ..

Commenta

click clack........

Commenta

io ricordo di aver chiesto per mesi l'arco 'arcofalc' con le frecce con la ventosa al posto della punta. quando me l'hanno finalmente comprato, ho scoperto che la gittata era di tre metri scarsi e che le ventose non si attaccavano a nessun materiale conosciuto sulla faccia della terra.

da quel momento, ho inizato a nutrire seri dubbi sulla veridicità della rèclame (come si chiamava allora)

Commenta

grande il subbuteo ! io avevo due squadre il Milan (beh.....il primo amore...)e il Torino
              Mark Therehaveyoubroken

Commenta

a proposito di giochi strani, nessuno di voi giocava con i "chiodini"? da piccola ci passavo interi pomeriggi, ne avevo di diversa misura e di tutti i colori...chissa se mia mamma li ha conservati per i nipoti...che nostalgia!

Commenta

Sto operando...
                X