annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao capzoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao capzoni

secondo me , la maggior parte degli utenti di questo forum è un gran capzone

mi spieghi il significato di questo thread eastern?

Commenta

Originariamente inviato da bronty
      mi spieghi il significato di questo thread eastern?
      sto scherzando ... ma non si capiva ?

Commenta

cmq se vuoi chiudilo eh
        non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno , devi sapere che cmq mi porto dietro le regole di un altro forum e si scherza spesso così

Commenta

Infatti mi sembrava che scherzassi, volevo soltanto esserne sicura.....naaaaaaaa aaa non lo cancello al massimo ti massacrano

Commenta

Ca°°ona?.....si una di Napoli che si va ad infatuare di uno che lavora all'estero e che vive a Milano è proprio una ca°°ona.......lo ammettogrrrrrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da eastern
              secondo me , la maggior parte degli utenti di questo forum è un gran capzone
              Non so se la parola te lo sei inventata?Ma nel mio dialetto,vuole dire che sei un "fighetto"!!!!Dialet to di Amsterdam........
              Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da calimero45
                Non so se la parola te lo sei inventata?Ma nel mio dialetto,vuole dire che sei un "fighetto"!!!!Dialet to di Amsterdam........
                esatto , intendevo proprio il dialetto olandese

Commenta

eastern , non ho capito niente di quello che volevi dire, comunque, ciao milanista!
                  Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                  apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Non hai capito nulla marco????ma su dai......come ha detto calimero, vi ha deto che siete tutti dei fighetti in olandese non e cosi eastern

Commenta

Originariamente inviato da eastern
                      esatto , intendevo proprio il dialetto olandese
                      Da olandese confermo tutto.

Commenta

Sei olandese? volevo dirtelo vedendo la tua foto, cioe, non avrei mai immaginato olandese, ma non hai i tratti tipicamente italiani

Commenta

Olanda alla riscossa.

Cara Bronty....ti volevo dire che gli olandesi sono una razza mista.Io per esempio ho bis/trisnonni che spazziano dal nord/europa fin in portogallo.In più l'olanda è piccola,chi ne voleva prendere posseso,lo faceva in un batter'd'occhio.
                          Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Calimero, io sono cresciuta con i boeri del sud africa e sono di origini olandesi, quindi li conosco molto bene. Se ci fai caso, l'afrikaans, e molto simile al olandese, e la seconda lingua ufficiale del sud africa

Commenta

Aha....tu parli la lingua di 4 secoli fa,però....

Commenta

Sto operando...
                              X