annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete nick su altri forum ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete nick su altri forum ?

Io si , su uno da anni dove sono conosciuto ( anche di persona da qualcuno per vari motivi ) . Se gli dico che scrivo qua vengo s******ato se leggono cosa scrivo.

sarà meglio restare anonimi

Se parli di ciao,anche io sono iscritto li,da 2 anni................
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

ciao calimero, è un po' che non ti si vedeva ...

Commenta

ci sono sempre,ma "viaggio"nel scompartimento "cefalee".Se non soffri di mal di capoccia....allora non ti incontro.....resti in linea?
        Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

si, per un po'

Commenta

e tu,scrivi in altri forum?

Commenta

di questi? solo 4 chiacchiere e sesso e dintorni ...

Commenta

ma non,dico in altri siti.Io scrivo da 2 anni in un sito commerciale,dove c'è anche un forum che si chiama ciao-cafè,dove gli utenti si scambiano delle opinioni su tutto.Mi ci trovo bene,e si guadagna qualcosina con sondaggi,e opinioni commerciali......... .

Commenta

io sinceramente mi ero registrato anche su riflessioni.it per qualche tenpo, ma mi annoiavo da morire; ci sono sempre tantissime discussioni ma ho cambiato perchè avevo bisogno anche di un po' di allegria...
                  Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                  apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

scusa calimero, non avevo capito. partecipo ad altri forum ma di contenuto più tecnico (economia e finanza).

Commenta

noooooo no è giusto......solo perchè sono piccolo e neroooooo.....
                      scusa ma è venuta in mente la pubblicità
                      Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                      apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                        scusa calimero, non avevo capito. partecipo ad altri forum ma di contenuto più tecnico (economia e finanza).
                        Ma certo caro epi.sono una grande economista......se vuoi consigli su come spendere i tuoi soldi,fai un fischio,che arrivo
                        Ma non,quel sito lo chiamo il sito degli reclami.Se tu ti inc+++i con telecom,ci scrivi un bel lamento greco in quel sito.Ti sei fatto un bel cell.nuovo,ti piace,ci scrivi una opinione,come è fatto,cosa ti piace dall'oggetto in questione.Lo trovo divertente.....almen o per me lo è .
                        Ma anche questo sito,non è niente male,apparte qualche "presuntuoso".Ma ci sono sempre i saputelli,è come l'erba velenosa ....indistruttibile .

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                          io sinceramente mi ero registrato anche su riflessioni.it per qualche tenpo, ma mi annoiavo da morire; ci sono sempre tantissime discussioni ma ho cambiato perchè avevo bisogno anche di un po' di allegria...
                          Anch'io ero(anzi lo sono ancora)in quel sito.....ma io per natura sono una filosofa......da club delle casalinge,o da bar sport .Mentre in quel sito,cercano il pelo nel uovo ,a me del pelo nel uovo non è che mi fregi molto .
                          Sono iscritto pure in "scrivicom"..... ma in quel sito c'è una specie di guerra freddo.
                          Ora all'apparenza,questo sito è "civile".....spe ro che restì cosi,perchè mi piace.Ora pian,pianino,mi inserisco,perchè da vecchia bottegaia,riconosco chi è sempre polemica con tutti.............go odbay

Commenta

spolveratina.....

Commenta

Io ci sono anche su altri forum ma il nick è sempre lo stesso

Commenta

Sto operando...
                              X