annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum da terapia intensiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forum da terapia intensiva

Mi illudevo che tra gli effetti della quarantena ci sarebbe stata anche una piccola rianimazione del forum
    invece osservo che è ridotto ancora peggio di prima.
    Rischiamo che si perda per sempre ...

Eppure mi piacerebbe avere anche solo fugacemente qualche notizia dei tanti utenti passati
    sapere se stanno bene se hanno scampato il pericolo almeno finora, ancora di più da quelli della zona lombarda
    più colpita.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Re: Forum da terapia intensiva

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
    Mi illudevo che tra gli effetti della quarantena ci sarebbe stata anche una piccola rianimazione del forum
    Io per il momento sono ancora vivo e continuo a non avere più niente da dire.

Rischiamo che si perda per sempre
    Purtroppo sì, me ne dispiace assai, ciò nonostante non ho più niente da dire (ho già detto che non ho più niente da dire?).

Eppure mi piacerebbe avere anche solo fugacemente qualche notizia dei tanti utenti passati
    sapere se stanno bene se hanno scampato il pericolo almeno finora
    Anche a me.

ancora di più da quelli della zona lombarda più colpita.
    Sonic? Bimbadark? Emma? Kripstak? Deucecoupe?
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
      ho sempre pensato che il 90% delle persone non ha nulla da dire da tempo ....e però parla parla parla ...

già e anche quelli che non ricordo nemmeno di dove ... Ladimiao, Dado, Frederischia, nicknightfly,
      e i tanti dimenticati
      Lascia che capiti!

Commenta

Ciao Maius, felice che tu stia bene, anche se non hai niente da dire. :kiss:
        Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Rischiamo che si perda per sempre ...

sapere se stanno bene se hanno scampato il pericolo almeno finora, ancora di più da quelli della zona lombarda
          più colpita.
          Io ci sono, ogni tanto entro, non leggo nulla ed esco.
          In questi giorni sono stata presa a cercare di capire se posso richiedere il bonus per i collaboratori sportivi. Stasera presento la domanda e speriamo di rientrare nei parametri. Hanno fatto le solite cavolate all'italiana, ma sorvoliamo va...che è meglio.

Commenta

Visto come sono andate le cose, non mi meraviglio che una buona parte di utenti di questo forum abbia inserito la sua esperienza su Sanihelp in un cassettino della memoria che non intende aprire mai più.
            Non posso dar loro torto, la vita va avanti.
            aiuta la tua salute

Commenta

ho sempre pensato che il 90% delle persone non ha nulla da dire da tempo ....e però parla parla parla ...

già e anche quelli che non ricordo nemmeno di dove ... Ladimiao, Dado, Frederischia, nicknightfly,
              e i tanti dimenticati
              Ma se hanno voluto farsi dimenticare, perchè insistere?
              Davvero, non capisco.
              aiuta la tua salute

Commenta

Originariamente inviato da SabrinaZeni Visualizza il messaggio
                Ma se hanno voluto farsi dimenticare, perchè insistere?
                Davvero, non capisco.
                ma no chi insiste?
                chi ha completamente chiuso il cassetto ...ha chiuso e pace,
                ma di questi tempi il desiderio di sapere come stanno persone con cui seppur virtualmente si è trascorso del tempo
                credo sia cosa normale.

In fondo .... si sta come le pere d'estate sugli alberi
                (mi pareva eccessivo citare le foglie autunnali di Ungaretti)
                Lascia che capiti!

Commenta

Purtroppo sì, me ne dispiace assai, ciò nonostante non ho più niente da dire (ho già detto che non ho più niente da dire?).

Anche a me.

Ciao

Io sto benissimo. Soprattutto perchè vivo in Svizzera, dove non hanno messo la gente ai domiciliari. Siamo liberi di uscire seguendo le regole, nessuno è diventato pazzo o povero.

Spero tutto bene anche laggiu'.

Commenta

Tanti giorni senza un post ... in un diradamento progressivo che nemmeno ai tempi della "GD" (grande devastazione)
                    è evidente che abbiamo cose molto più gravi cui pensare, problemi seri .... o anche solo uno stato di umore dovuto alla situazione
                    che spegne ogni positività.

Dire che torneremo come prima mi sembra quasi di malaugurio .... e purtroppo non ci credo
                    quello di domani sarà un mondo molto diverso
                    Lascia che capiti!

Commenta

è evidente che abbiamo cose molto più gravi cui pensare, problemi seri .... o anche solo uno stato di umore dovuto alla situazione che spegne ogni positività.
                      Il mio stato di umore è morto da mo.
                      Mi dispiace per tutti coloro che prima della situazione avevano una vita sociale e adesso se la devono reinventare a pezzi e bocconi (per non parlare del lavoro).

Tanti giorni senza un post ... in un diradamento progressivo che nemmeno ai tempi della "GD" (grande devastazione)
                      Con Zar affogato di lavoro il forum non ha più fiato.
                      Anche se non ho più niente da dire, lo veglierò in silenzio fino alla fine. La fine del forum, o la fine mia.
                      Amen.
                      Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Tanti giorni senza un post ... in un diradamento progressivo che nemmeno ai tempi della "GD" (grande devastazione) è evidente che abbiamo cose molto più gravi cui pensare, problemi seri .... o anche solo uno stato di umore dovuto alla situazione che spegne ogni positività. Dire che torneremo come prima mi sembra quasi di malaugurio .... e purtroppo non ci credo quello di domani sarà un mondo molto diverso
                        Sto occupando il tempo studiando. Alla fine hanno deciso di inventarsi il corso da istruttore di secondo livello, online. Dobbiamo solo capire quando fare le lezioni pratiche in acqua, vista la situazione. Morale un po' altalenante, il mio. Matrimonio che forse dovrò rimandare, lavoro che ad oggi, non è nemmeno preso in considerazione dai signori che stanno a Roma.

Commenta

ciao a tutti
                          sono felice di sapere che state bene (spero anche quelli che non hanno risposto)

vi abbraccio
                          (io sto lavorando come sempre)

:kiss:
                          ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                            ciao a tutti
                            sono felice di sapere che state bene (spero anche quelli che non hanno risposto)

vi abbraccio
                            (io sto lavorando come sempre)

:kiss:
                            volevo scrivere un cattiveria ....ma anche per scherzo in questo momento mi pare cosa fuori luogo.

contento di sentirti dai .
                            Lascia che capiti!

Commenta

volevo scrivere un cattiveria ....ma anche per scherzo in questo momento mi pare cosa fuori luogo.

contento di sentirti dai .
                              vai tranquillo che io sono sportivo.... spara pure
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X