annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum da terapia intensiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio

:haha: :haha: :haha:
    Dai, mica sono tutte così.
    tiktok????

cos'è? quel gioco di bussare alla porta di sconosciuti per poi scappare?

** relax, take it easy**

Commenta

La cosa che però mi ha lasciato sconcertato è il livello di dilettantismo che regna sovrano nelle Istituzioni, ovviamente con qualche illustre eccezione.
      Ora apriamo ed è giusto. Ma se non succederà nulla sarà perché abbiamo **** e la gente tutto sommato si comporta bene. Non c'è stata sostanzialmente gestione di questa crisi. Tutto chiuso. Tutto aperto. Regole incomprensibili, contraddittorie. Azioni scomposte, mal organizzate. Soprattutto in Lombardia abbiamo dovuto affidarci a Sant'Ambrogio.
      Gia ..... dire dilettanti allo sbaraglio è un complimento!

Anche nelle migliori intenzioni ..regna l'incapacità totale di poterle realizzare,
      e il team scientifico di esperti che hanno composto ...da quel che hanno fatto deduco che come prevedibile sono esperti nel farsi raccomandare
      e nel presentare altisonanti esperienze fasulle.
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
        guai al primo che dice che la doccia non la vuole fare.
        Eh? Nella civilissima Lombardia del XXI secolo c'è ancora qualcuno che vuole entrare in piscina senza aver fatto la doccia??

la notizia di vari ciclisti investisti. Una è arrivata a scrivere che quando li vede, ha sempre voglia di fare strike. Ora...alcuni colleghi sono indisciplinati e non rispettano il cds, ma da li a volerli investire apposta, ce ne passa. Come se la vita umana, per alcuni, non avesse valore, quando solo due mesi fa eravamo tutti chiusi in casa con la paura di ammalarsi.
        Mi sovviene questo episodio https://forum.sanihelp.it/forum/i-fo...52#post2073652
        Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio

tiktok????

cos'è? quel gioco di bussare alla porta di sconosciuti per poi scappare?

In effetti... mi sa che è qualcosa di simile.

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio

Gia ..... dire dilettanti allo sbaraglio è un complimento!

Anche nelle migliori intenzioni ..regna l'incapacità totale di poterle realizzare,
            e il team scientifico di esperti che hanno composto ...da quel che hanno fatto deduco che come prevedibile sono esperti nel farsi raccomandare
            e nel presentare altisonanti esperienze fasulle.
            Il problema non sono le esperienze fasulle, sono quelle vere. Prendi ad esempio Arcuri. Caxxo, lo sapevano già che personaggio fosse. E' quello che ha lasciato Bagnoli piena di rifiuti tossici. Fi_ga questo il curriculum da guardare ce l'aveva eccome. Lo sapevano che era un co_glione e lo hanno assunto lo stesso. Ed infatti si è visto cosa ha combinato anche in questo caso. :dagger:

Commenta

Ti capisco, tergiverso anch'io con le mie super colleghe. Non ho voglia di andare in un bar, non ho voglia di fare nulla di quello che facevo prima. Ho capito quali sono le cose che mi servono davvero per vivere e stare bene. Il mio compagno, la mia mamma, il mio splendido bimbo peloso e poche altre persone a cui tengo. Ho capito chi c'è stato e chi no. Ho anche deciso che la persona che doveva essere la mia testimone, non lo sarà più, ma questa è un'altra storia.
              E' stata un'Epifania per molti.
              Per me tutto sommato è cambiato poco. Con il carattere di mer_da che ho avevo fatto già piazza pulita.

Commenta

eh quello .... che sarà mai ? ... io ce l'ho da sempre!

anzi .... sono stanco di questa regola che dice di tenere un metro di distanza ....
                io voglio ripristinare i miei normali 7 o 8 metri di distanza

Condivido in pieno.

Commenta

Il covid non ha insegnato niente alla maggior parte delle persone. Chi rispetta le regole, lo fa adesso, lo faceva prima e lo farà domani. Chi non le rispetta, non lo farà mai.
                  Quoto :rules:

Commenta

Ahhhhh, ma adesso si possono mettere anche i likesss.
                    Ti laico!!!

Commenta

Se almeno il virus fosse stato "giusto" avrebbe colpito questi risparmiando gli altri .... e invece ....
                      ...E invece la fortuna è cieca e la sfi_ga ci vede benissimo.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
                        Eh? Nella civilissima Lombardia del XXI secolo c'è ancora qualcuno che vuole entrare in piscina senza aver fatto la doccia??
                        Più di quanti immagini, ma non è questione di civilissima Lombardia o meno. E' la gente, o almeno una parte, ad essere incivile e strafottente.
                        Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
                          Ne porto ancora le conseguenze. La distensione cervicale mi procura una contrattura ormai cronica nel lato sx del trapezio e a cascata, duole spalla, braccio e base del cranio. Ma sono stata fortunata, sono ancora viva. In troppi non si sono più rialzati dall'asfalto.
                          Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

eh quello .... che sarà mai ? ... io ce l'ho da sempre!

anzi .... sono stanco di questa regola che dice di tenere un metro di distanza ....
                            io voglio ripristinare i miei normali 7 o 8 metri di distanza

idem .................... ..................
                            Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                            No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Il covid non ha insegnato niente alla maggior parte delle persone. Chi rispetta le regole, lo fa adesso, lo faceva prima e lo farà domani. Chi non le rispetta, non lo farà mai.
                              l'ho pensato e detto anche io. non mi devono imparare l'igiene o come pulirmi le mani .....se non lo facevi prima, lo fai nemmeno dopo.
                              Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                              No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

In autunno bisognerà essere molto cauti. Anzi, penso che si debba rimanere cauti anche ora. Ma senza dubbio i medici hanno imparato a gestore meglio la malattia ed è probabilmente per questo che meno gente finisce in terapia intensiva. Sono abbastanza convinto che il virus di suo non sia cambiato affatto. Ma siamo tutti più attenti e comincia ad esserci qualche terapia.
                                e.
                                secondo me invece qualcosa è cambiato. nel virus. mi sbagleirò, ma io spero che come tutti i virus in autunno sia una semplice influenza,

Commenta

Sto operando...
                                X