annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum da terapia intensiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se ti piacciono le poltrone, dovresti provare le nuove poltrone relax che ha messo la mia parrucchiera nel salone, ai lavateste.
    Una meraviglia!
    Il lavaggio dei capelli sembra sempre durare troppo poco

Mi piacerebbe averne una in casa, ma poi ci passerei la vita.
    aiuta la tua salute

Commenta

• ne ho comprata una per mio papà...l ho provata e.....non arrivo a toccare terra!
      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

• ah ah!

Nemmeno io tocco terra, però mi diverto lo stesso!
        aiuta la tua salute

Commenta

• Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
          ne ho comprata una per mio papà...l ho provata e.....non arrivo a toccare terra!
          Originariamente inviato da SabrinaZeni Visualizza il messaggio
          ah ah!

Nemmeno io tocco terra, però mi diverto lo stesso!
          siete piccine ...o state levitando ?
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

• A proposito di lievitare, vi ricordate che durante il lockdown il lievito era esaurito, perchè tutti facevano il pane e la pizza in casa?

E, quando era presente al supermercato, ne toccava un solo cubetto per famiglia.

Che tempi
            aiuta la tua salute

Commenta

• Quanto alla tua domanda, dingo, la trovo impertinente
              aiuta la tua salute

Commenta

• Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio

siete piccine ...o state levitando ?
                Originariamente inviato da SabrinaZeni Visualizza il messaggio
                Quanto alla tua domanda, dingo, la trovo impertinente
                lascialo parlare ahahahaha

non ti ricordi dingoman che invecchiando ci si accorcia?
                Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

• Originariamente inviato da SabrinaZeni Visualizza il messaggio
                  A proposito di lievitare, vi ricordate che durante il lockdown il lievito era esaurito, perchè tutti facevano il pane e la pizza in casa?

E, quando era presente al supermercato, ne toccava un solo cubetto per famiglia.

Che tempi
                  mai cercato....perchè io sono coerente, io non cambio le mie abitudini!

Commenta

• Nemmeno io. Non ricordo di aver mai comprato un cubetto di ievito, ma mi divertivo a vedere la gente disperata in cerca del lievito (all'epoca i divertimenti erano gran pochi)
                    aiuta la tua salute

Commenta

Nemmeno io. Non ricordo di aver mai comprato un cubetto di ievito, ma mi divertivo a vedere la gente disperata in cerca del lievito (all'epoca i divertimenti erano gran pochi)
                      Pochi sanno che si può fare anche con il lievito madre

Mancava anche la farina però..... cioè mancava nei grandi iper e supermercati ...ma nei negozietti a Km zero noi la trovavamo tranquillamente.

La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

A proposito di lievitare, vi ricordate che durante il lockdown il lievito era esaurito, perchè tutti facevano il pane e la pizza in casa?

Che tempi
                        E sì che me lo ricordo. Facevo la spesa della settimana per tre famiglie. Una volta il carrello era così pieno che facevo fatica a spingerlo.

Commenta

• Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio

mai cercato....perchè io sono coerente, io non cambio le mie abitudini!
                          Le mie abitudini ho dovuto cambiarle per forza. Essendo in ufficio non mangiavo mai a casa al mezzogiorno, mentre con il lock down ho dovuto cucinare anche al mezzogiorno, cercando anche di non fare sempre le stesse cose. La spesa come ho detto era molto impegnativa... a parte la coda.

Commenta

Nemmeno io. Non ricordo di aver mai comprato un cubetto di ievito, ma mi divertivo a vedere la gente disperata in cerca del lievito (all'epoca i divertimenti erano gran pochi)
                            Io lo compravo anche prima. Ogni tanto faccio la pizza.

Commenta

• Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                              Pochi sanno che si può fare anche con il lievito madre

Mancava anche la farina però..... cioè mancava nei grandi iper e supermercati ...ma nei negozietti a Km zero noi la trovavamo tranquillamente.
                              Anche io ho sempre trovato tutto. Ma facendo un po' di slalom.

Commenta

• AAAA+++ Appello a Sabrina e Dingo: Mettete un cavolo di Avatar, continuo a confondere i vostri post.

Commenta

Sto operando...
                                X