annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum da terapia intensiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
    ma lavorate ancora in smart working voi del norde?
    io ho smesso di essere "smart" da mesi ......
    ah già.... io sono sotto il Po..ergo non sono nordico
    però sono più nordista che confederato.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

• Pant... Pant... Pant... Ci sono anche io.
      I 4 mesi ferma per lockdown me li sono ampiamente dimenticati. Luglio e agosto sono stati di fuoco e dal 1 settembre abbiamo ripreso i corsi seppur con numeri ampiamente ridotti, ma nonostante questo, lavoro un botto di ore.
      Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

• Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
        lavoro un botto di ore.
        Allora spero che ti diano un botto di soldi in proporzione.
        Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

• Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
          Allora spero che ti diano un botto di soldi in proporzione.
          Ecco la nota dolente. Istruttori di nuoto, ma soprattutto, gli assistenti bagnanti, sono sotto pagati e con zero garanzie assistenziali oltre che contributi inesistenti.
          Si spera che la riforma che si sta muovendo ci tuteli un po di più.
          Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Io sì, per ora.

Commenta

• Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio

Ecco la nota dolente. Istruttori di nuoto, ma soprattutto, gli assistenti bagnanti, sono sotto pagati e con zero garanzie assistenziali oltre che contributi inesistenti.
              Si spera che la riforma che si sta muovendo ci tuteli un po di più.
              Il sistema economico è decisamente malato.
              Questi sono i tipici problemi che li sinistre non hanno voluto vedere per anni e che le destre hanno cavalcato, prendendo però in giro le persone che lavorano.

Commenta

io, per fortuna, no.
                In smartworking mi deprimevo.

Ho ancora a casa il pc portatile offerto dall'ufficio ... mi servirà se mio figlio, che frequenta la seconda media quest'anno, dovesse finire in quarantena, in quel caso avrei il diritto a lavorare da casa.

Non mi è piaciuto, mi sono sentita sola.

aiuta la tua salute

Commenta

• Originariamente inviato da SabrinaZeni Visualizza il messaggio

io, per fortuna, no.
                  In smartworking mi deprimevo.

Non mi è piaciuto, mi sono sentita sola.
                  io invece sentivo troppo affollamento quando ci si connetteva in teleconferenza con più di 2 partecipanti

Lascia che capiti!

Commenta

• Ti capisco, ma penso che dipenda da quanto un lavoratore sia autonomo/indipendente nell'esercizio delle sue funzioni.

Io in ufficio, quando trovo un intoppo che non riesco a superare, cerco il primo collega disponibile e gliene parlo.

A casa ero completamente sola. I colleghi non rispondevano al telefono, alle mail rispondevano, forse, il giorno dopo. Una volta mi ha aiutato mio figlio ... non mi vergogno a dirlo. In altre occasioni ho impiegato minimo mezza giornata per superare l'impasse.

Inoltre preferisco che i due ruoli siano ben separati ... in ufficio sono un'impiegata, a casa sono la mamma di Ruben. Per me è molto importante. Avevo la casa invasa di vecchie pratiche polverose ... se posso evitarlo, ben venga.
                    aiuta la tua salute

Commenta

• Originariamente inviato da SabrinaZeni Visualizza il messaggio
                      Io in ufficio, quando trovo un intoppo che non riesco a superare, cerco il primo collega disponibile e gliene parlo.
                      Se non hai un cane o un gatto devi prenderlo ...
                      no è che ho dei colleghi come te ...che mi vengono a parlare di qualche intoppo ...ma spesso io non posso dare contributi se non ascoltare quel che dicono come potrebbe fare un cane o un gatto

Originariamente inviato da SabrinaZeni Visualizza il messaggio
                      Inoltre preferisco che i due ruoli siano ben separati ... in ufficio sono un'impiegata, a casa sono la mamma di Ruben. Per me è molto importante. Avevo la casa invasa di vecchie pratiche polverose ... se posso evitarlo, ben venga.
                      Io ero riuscito a ritagliarmi un angolo ed era diventato chiaro che quando ero nell'angolo non ero a casa .

Però ammetto che all'inizio avevo molti dubbi ... pensavo che non sarei mai riuscito a lavorare davvero stando a casa
                      invece ben presto mi sono trovato che lavoravo molto di più che in ufficio.

Lascia che capiti!

Commenta

• Ho un gatto. Un gatto anzianotto, di 14 anni, che sta con me fin da quando era un cucciolo di pochi mesi e pesava 7 etti.

In realtà il mio gatto mi ha aiutata tanto a sopportare la situazione. Quando al mattino accendevo il pc portatile ci si piazzava sopra e mi stava vicino per tutto il tempo in cui lavoravo.

È merito del gatto se non sono sclerata del tutto.

Mi è stato vicino in um modo commovente, sembrava che mi dicesse: "qualunque cosa succeda, io ci sono sono con te".

È un tesoro di gatto.
                        aiuta la tua salute

Commenta

• Quanto a lavorare di più ... sì, l'ho vissuto anch'io. In 3 mesi ho completato il lavoro che in ufficio avrei fatto in 5 / 6 mesi. Nessuna interruzione, nessun disturbo, ho lavorato bene.
                          Però ero tanto infelice
                          aiuta la tua salute

Commenta

• voi siete avanti, devo ammetterlo. io da casa avrei potuto fare quello che ho fatto, rispondere per quanto possibile alle mail, immettere dei dati per le scadenze. ma il resto...nisba. alla fine 4 ore in ufficio non erano più sufficienti ed eravamo a poco a poco tutti al lavoro. la verità è che seguo anche una produzione di 13 persone che senza il contatto immediato non poteva andare.

da casa ho sentito molto più il divano che altro. .
                            Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                            No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

da casa ho sentito molto più il divano che altro. .
                              ecco la poltronista

uff
                              da quando poltronista si scrive con 30 caratteri?

Lascia che capiti!

Commenta

• da sempre ahahahaha .................... ..................
                                Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                                No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Sto operando...
                                X