annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum da terapia intensiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio

La solita sociopatica

Io bene ... solo che sto pensando di darmi alla microbiologia
    vorrei sviluppare un virus innocuo ... ma che sia inesorabile con cretini e deficienti ...
    tali ovviamente solo a mio modestissimo parere

Non sarei da nobel?.
    Posso fornirti cavie a vagonate, più o meno 5/600 persone a weekend, cioè tutti gli idioti che entrano in piscina, pensando di fare i propri porci comodi senza rispetto per nessuno.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

• Originariamente inviato da ladymiao Visualizza il messaggio
      Ciao RagaSSuoli e RagaSSuole
      come state? spero tutti bene.

qui la situazione è abbastanza tranquilla e pare si sia assestata.
      Io continuo però ad odiare la gente e la collettività

PS. Auguri Bipppppppppp
      Grazie mille fanciulla. .

Commenta

• Originariamente inviato da ladymiao Visualizza il messaggio
        Ciao RagaSSuoli e RagaSSuole
        come state? spero tutti bene.

qui la situazione è abbastanza tranquilla e pare si sia assestata.
        Io continuo però ad odiare la gente e la collettività

PS. Auguri Bipppppppppp
        Anche io continuo... ma la detestavo pure prima. :rules:

Commenta

La solita sociopatica

Io bene ... solo che sto pensando di darmi alla microbiologia
          vorrei sviluppare un virus innocuo ... ma che sia inesorabile con cretini e deficienti ...
          tali ovviamente solo a mio modestissimo parere

Non sarei da nobel?.
          E' quel tuo "modestissimo" parere che non mi quadra.

Commenta

• Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio

Posso fornirti cavie a vagonate, più o meno 5/600 persone a weekend, cioè tutti gli idioti che entrano in piscina, pensando di fare i propri porci comodi senza rispetto per nessuno.
            Ma per quelli ci sei già tu. Non serve inventarsi un virus.

Commenta

• Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio

E' quel tuo "modestissimo" parere che non mi quadra.
              ma io mi baso su verità risapute ......
              ad esempio che chi ha troppi ricci in testa è sicuramente un bandito!
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

• ragazzacci ....qui da terapia intensiva siamo tutti. tutto bene a Milano?

ci salveremo mai?
                Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

• Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                  ci salveremo mai?
                  Non essere negativa dai ... ci vuole positività :

come disse il tipo che stava precipitando dal 30esimo piano
                  arrivato al quinto ...."beh ... fino a qui tutto bene ! "
                  Lascia che capiti!

Commenta

Ma per quelli ci sei già tu. Non serve inventarsi un virus.
                    Ci credi se ti dico che non basto? Adesso la domenica abbiamo pure la security, tanto per farti capire il livello.

Commenta

Ci credi se ti dico che non basto? Adesso la domenica abbiamo pure la security, tanto per farti capire il livello.
                      Ammettilo è solo che tu ti sei messa a fare la pubblicità al collirio eumil e non stai più dietro a tutto ...

Scherzi a parte in effetti quando vedo quella pubblicità mi vieni in mente tu.
                      Lascia che capiti!

Commenta

ma io mi baso su verità risapute ......
                        ad esempio che chi ha troppi ricci in testa è sicuramente un bandito!
                        Ecco.
                        Diciamo che siamo sulla stessa line de "La lingua ufficiale sarà lo Svedese."

Commenta

• Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                          ragazzacci ....qui da terapia intensiva siamo tutti. tutto bene a Milano?

ci salveremo mai?
                          Beh, io per ora l'ho sfangata.

Commenta

Non essere negativa dai ... ci vuole positività :

come disse il tipo che stava precipitando dal 30esimo piano
                            arrivato al quinto ...."beh ... fino a qui tutto bene ! "
                            Molto Zen.

Commenta

Ah beh, sì per qualcuno in effetti servirebbero i carabinieri.
                              Un paio di anni fa ho assistito ad una scena raccapricciante,
                              Da noi è un po' come in metropolitana a Milano. Il biglietto lo devi mostrare sia all'ingresso che all'uscita, perché è un biglietto orario. A seconda di quanto paghi puoi rimanere solo il mattino, solo il pomeriggio o tutto il giorno. All'uscita davanti a me c'era uno che si rifiutava di far vedere il biglietto al ragazzo incaricato di controllarli. E' partita una serie di insulti diretta al povero ragazzo e il gentile era "negro di ***** torna al tuo paese".

Commenta

Ah beh, sì per qualcuno in effetti servirebbero i carabinieri.
                                Un paio di anni fa ho assistito ad una scena raccapricciante,
                                Da noi è un po' come in metropolitana a Milano. Il biglietto lo devi mostrare sia all'ingresso che all'uscita, perché è un biglietto orario. A seconda di quanto paghi puoi rimanere solo il mattino, solo il pomeriggio o tutto il giorno. All'uscita davanti a me c'era uno che si rifiutava di far vedere il biglietto al ragazzo incaricato di controllarli. E' partita una serie di insulti diretta al povero ragazzo e il gentile era "negro di ***** torna al tuo paese".
                                Sto lavorando nell'hinterland milanese. Sabato primo agosto è stato infernale, tra il caldo e utenti maleducati. Arrivano tutti con la pretesa che siccome pagano allora tutto gli è dovuto. Mai presi così tanti insulti in vita mia.
                                ​​​​​​Mi piace lavorare all'aperto, ma così è massacrante. La società va al risparmio e abbiamo meno personale in vasca. Tanto se succede qualcosa sono tutti cavoli nostri.

Commenta

Sto operando...
                                X