annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum da terapia intensiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio

mi immagino l'evoluzione del tuo lavoro ....
    a guardare da un monitor quelli in acqua ...con una pinzona tipo quelle dei giochi da fiera di una volta
    per pescare i bagnanti in difficoltà oppure quelli indisciplinati

Ovviamente niente respirazione bocca a bocca o massaggio cardiaco ma solo una bella scossa data direttamente dalla pinzona
    ... soprattutto agli indisciplinati
    Domenica scorsa primo giorno di lavoro all'aperto. Più di 200 ingressi, alcuni molto attenti e disciplinati, altri mooolto meno. Tutto sommato è andata bene, a parte l'ustione, nonostante la crema, a spalle e piedi. Abbiamo trasgredito alla regola delle mascherine, prorogata da Fontana. Che provi lui a stare sotto il sole per 11 ore con la mascherina, vediamo in quanto tempo cade svenuto per terra, oltre ad impedire lo svolgimento ottimale delmio lavoro. Come si fa ad urlare ai bambini di non correre, che già non ti ascoltano senza.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

• Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
      Dopo riunioni online, corsi di aggiornamento sulle nuove linee guida per gli assistenti bagnanti, riunioni non online, finalmente sono tornata anche io al lavoro e pur essendo presente fisicamente in piscina, sono in smart working. Niente corsi di nuoto per i bambini ne per gli adulti, niente corsi di fitness o lezioni private. Solo assistenza per il nuoto libero. Mille regole da rispettare e da far rispettare, ma va bene così. Dopo 4 mesi esatti senza lavorare quel che si fa è sempre meglio di niente.
      Che tristezza... mi dispiace,

Commenta

mi immagino l'evoluzione del tuo lavoro ....
        a guardare da un monitor quelli in acqua ...con una pinzona tipo quelle dei giochi da fiera di una volta
        per pescare i bagnanti in difficoltà oppure quelli indisciplinati

Ovviamente niente respirazione bocca a bocca o massaggio cardiaco ma solo una bella scossa data direttamente dalla pinzona
        ... soprattutto agli indisciplinati
        La pinzona teleguidata però non è male. hahahaha

Commenta

Domenica scorsa primo giorno di lavoro all'aperto. Più di 200 ingressi, alcuni molto attenti e disciplinati, altri mooolto meno. Tutto sommato è andata bene, a parte l'ustione, nonostante la crema, a spalle e piedi. Abbiamo trasgredito alla regola delle mascherine, prorogata da Fontana. Che provi lui a stare sotto il sole per 11 ore con la mascherina, vediamo in quanto tempo cade svenuto per terra, oltre ad impedire lo svolgimento ottimale delmio lavoro. Come si fa ad urlare ai bambini di non correre, che già non ti ascoltano senza.
          Dingo!!!! Inventiamo la mascherina megafono!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio

Dingo!!!! Inventiamo la mascherina megafono!!!!!
            La compro subito.

Commenta

La compro subito.
              io ho il dubbio che con tale mascherina si possa sembrare delle papere
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

io ho il dubbio che con tale mascherina si possa sembrare delle papere
                Allora passiamo direttamente al lanciafiamme, così evito di incaxxarmi. Fiammeggio e via.

Commenta

da noi le piscine mi sembra che abbiano riaperto regolarmente coi corsi....
                  Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                  No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

hai perfettamente ragione sulla mascherina!!! impossibile anche in ufficio col caldo, tra l'altro noi non la mettiamo.

i bambini? poverini. al mare ad esempio io ho visto che nulla è cambiato!
                    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

• chi mi dice come hanno fatto a rispondere su una discussione chiusa?

ho rivisto il video di sonic...... e mo me so ricordata(dialetto!) che non mi aveva inserito
                      ahahahaaha

Commenta

Allora passiamo direttamente al lanciafiamme, così evito di incaxxarmi. Fiammeggio e via.
                        E disinfetti pure.

Commenta

• Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                          chi mi dice come hanno fatto a rispondere su una discussione chiusa?

ho rivisto il video di sonic...... e mo me so ricordata(dialetto!) che non mi aveva inserito
                          ahahahaaha
                          Non ne ho la più pallida idea.

Commenta

• Ciao RagaSSuoli e RagaSSuole
                            come state? spero tutti bene.

qui la situazione è abbastanza tranquilla e pare si sia assestata.
                            Io continuo però ad odiare la gente e la collettività

PS. Auguri Bipppppppppp
                            A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Commenta

• Originariamente inviato da ladymiao Visualizza il messaggio
                              Ciao RagaSSuoli e RagaSSuole
                              come state? spero tutti bene.

qui la situazione è abbastanza tranquilla e pare si sia assestata.
                              Io continuo però ad odiare la gente e la collettività
                              La solita sociopatica

Io bene ... solo che sto pensando di darmi alla microbiologia
                              vorrei sviluppare un virus innocuo ... ma che sia inesorabile con cretini e deficienti ...
                              tali ovviamente solo a mio modestissimo parere

Non sarei da nobel?.
                              La vita è quello che capita.
                              Lascia che capiti!

Commenta

• si dingo, lo saresti!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X