annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ddm la televisione dove va a finire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ddm la televisione dove va a finire?

i mondiali di calcio saranno trasmessi su sky, le partite dell'Italia e il girone finale si salveranno e verranno trasmessi in rai. a parte i mondiali, che a tanti possono anche non piacere, ma perchè la televisone pubblica si riduce così? andrò controcorrente ma non piace sky etc.etc. , pago il canone per vedere solo trasmissioni in gran parte stupide e senza senso? in senso più largo la televisone dove andrà a finire? io di programmi con un po' di sostanza ne vedo gran pochi, esclusi quelli culturali su una certa rai...

ciao ciao
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

guarda io ho sky e di programmi culturali ne vedo parecchi, però sono d accordo con tè ,i mondiali su sky non li condivido

Commenta

ma te li vedi su sky i programmi culturali? se si non condivido, allora non pago il canone, e invece lo devo pagare perchè altrimenti mi vengono a casa...
      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Forse non era il caso di pagare 45 milioni di euro per partite come Nicaragua-Corea del Nord...
        Comunque la TV generalista sta morendo e forse va bene a tutti così. In fondo quando si sviluppa un nuovo mercato, quello precedente viene soppiantato.
        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Non so lí da voi in italia, ma qui, i canali publici,2 , ma ormai anche i 2 privati, trasmettono sempre e solo telenovelas , concorsi tipo big brother, fattoria e simili....per vedere documentari e qualcosa di piú costruttivo-national geografic, discovery channel, canale storia e simili- bisogna pagare per il decodifer e quota mensale.... ;-(

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
            ma te li vedi su sky i programmi culturali? se si non condivido, allora non pago il canone, e invece lo devo pagare perchè altrimenti mi vengono a casa...
            mai pagato il canone nonostante abbia ricevuto innumerevoli inviti dalla rai a "mettermi in regola" (ma la privacy? la rai è una società di diritto privato, non una pubblica amministrazione ...).

la voglio vedere la guardia di finanza che mi si presenta a casa per contestarmi il mancato pagamento del canone ...

comunque, dei mondiali me ne infischio ...

Commenta

io la tv non ce l'ho, così non corro il rischio di accenderla...

Commenta

Originariamente inviato da oy
                io la tv non ce l'ho
                questa donna vale tanto oro quanto pesa ...

Commenta

concordo epi
                  Mark Therehaveyoubroken

Commenta

grazie!

allora, se questa mattina l'oro veniva quotato a 10,85 euri al grammo (fonte: la repubblica) dovrei avere un valore di 672700 euri. però mi sembra un po' poco, forse dovrei ingrassare...

ps. con buone probabilità ho sbagliato i conti perchè, per me, la matamatica è un'opinione, nel caso vi prego, abbiate pietà.

Commenta

si io ho sky ma non pago il canone rai,tante volte non trovo niente che mi attira, poi a raggione epicuro,pure io ho ricevuto molte carte di solecito pagamento canone, ma li butto via

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
                        Forse non era il caso di pagare 45 milioni di euro per partite come Nicaragua-Corea del Nord...
                        E' il libero mercato. Sky ha fatto un' offerta a cui la Rai non ha saputo ribattere. Nonostante tutto, le partite davvero interessanti le vedremo ugualmente.
                        Scelta ineccepibile, quella di non accquistare i diritti a qualsiasi costo. Viviamo in un paese sull'orlo del collasso economico (...e ci permettiamo pure di andare in vacanza a Pasqua invece di produrre... ), il fatto che lo stato non sperperi denaro pubblico per uno spettacolo (quello calcistico) che ormai è solo un circo patetico (e spesso violento) mi sembra, una volta tanto, una buona notizia.

Per quanto riguarda la televisione, anche a me fa schifo, ma non averla mi sembra inutile.
                        Per criticarla, bisogna seguirla e conoscerla. Altrimenti come si fa? I giudizi a priori non portano a niente.
                        Io preferisco tenerla accesa e sintonizzarmi su canali in cui vendono tappeti. Così dall'alto capiscono che per me il mezzo è valido, è il ciarpame che viene proposto che non mi sta bene.

Commenta

thò! cosa ho trovato!!
                          Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

penso che ormai la tv pubblica sia veramente indecente... l'unica cosa che vedo è i telefilm che fa italia 1 alle 8 (prima everwood, ora OC) ma pure quelli solo perchè si ricorda mia sorella... invece quando vado a casa del mio amoruccio che ha sky metto sempre discovery channel e history channel poi arriva la zia e mi cambia canale...
                            Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                            Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Sto operando...
                            X