annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cena del forum: proviamoci davvero!--- La data

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cena del forum: proviamoci davvero!--- La data

L'idea di trovarci a fare quattro chiacchere anche dal vivo (davanti a qualche bella portata e ad un buon bicchiere di vino) e non solo dietro una tastiera mi entusiasma.
    Possibile che siamo così in pochi a cavalcare l'idea? Dai, ragazzi, un po' di intraprendenza e di spirito di iniziativa.

Partiamo scegliendo la data migliore. Io do la mia idea, voi contribuite con la vostra.

Io non ho particolari problemi o esigenze, mi va bene qualsiasi periodo.
    Il top sarebbe giugno o luglio, perché ad agosto secondo me si hanno già in testa le ferie e probabilmente molti non verrebbero.
    Anche fine agosto o inizio settembre possono andare bene, dopo le vacanze abbiamo ancora addosso l'euforia e la voglia di divertirci.

Rispondete numerosi, non deludetemi. E spargete la voce tra coloro che questa sezione non la frequentano mai.

ok ditemi dove e quando che farò il possibile per partecipare......... .

Commenta

Se hai bisogno di un passaggio, sono disposto a venire a prenderti purché tu partecipi.

Dai ragazzi, siamo in due, chi si aggiunge? Mi raccomando, dite il vostro periodo preferito.

Commenta

io faccio il possibile per esserci, proviamo
        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Io sono disponibile; periodo, dal 20 agosto
          Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

bhè..se Hello che lancia l'iniziativa,come nn poterci essere????
            Perlopiù dobbiamo sapere chi siamo e di dove siamo...per avere un'idea del luogo di dove incotrarci.
            Per il periodo va bene qualunque,tranne agosto,le 2 settimane centrali sono in ferie e vorrei poter andare al mare

Sweety
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

A parte le settimane centrali di Agosto a me va bene tutto, ma dove ?
              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

quando volete sono a vostra disposizione...
                la località migliore potrebbe essere Firenze o comunque in Toscana
                ** relax, take it easy**

Commenta

Mai stata a Firenze Potrebbe essere un'idea
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

idea meravigliosa...da prendere in considerazione..non solo scherzando...contate con me!!

Commenta

Originariamente inviato da shola
                      voglio venire anche io.......si accettano le guardie del corpo????eh dado????
                      cercate di nn organizzare troppo a nord....
                      giusto, si potrebbe organizzare nel centro.........a Roma, Firenze e perchè no a Napoli.........non ci vado da almeno 15 anni.

Perchè le guardie del corpo, shola????

Commenta

Ragazzi se venite a Firenze, io gioco in casa!!!!! Comunque organizziamo veramente e i luoghi ideali,secondo me, sono regioni o città del centro italia.........a metà strada si da l'opportunità a tutti di partecipare

Commenta

Originariamente inviato da shola
                          eh dado!!!e che dico a casa????vado a cena tra amici???nn e' mai successo....e nn ho amici..da quando ho la fede...anzi la fedina al dito....
                          Ma se hai possibilità di muoverti nella tua citta, si può fare a pranzo .....una scusa per l'altro possessore della "fedina" con un po di fantasia si trova, non trovi

Commenta

Intanto posso promuovere un incontro ai romani del forum ? Eh Dado ?
                            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Originariamente inviato da dado
                              giusto, si potrebbe organizzare nel centro.........a Roma, Firenze e perchè no a Napoli.........non ci vado da almeno 15 anni.

Perchè le guardie del corpo, shola????
                              Concordo in pieno con Napoli, ma anche Roma mi starebbe bene e se diavoletto si aggrega veniamo insieme, visto che siamo vicine......

Commenta

Sto operando...
                              X