annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i-pod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i-pod

ciau, volevo comprarmi un lettore mp3 che nn costi tantissimo ma sia buono e piccolino, fondamentalmente da usare per andare a correre (chissà, magari mi viene più voglia...)
    pensavo di prendere l'i-pod shuffle della apple, qlc ce l'ha?che ne dite??
    grazie per i consigli
    little :)

scusa, che cavolo di roba è?
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

eccolo qui:
      http://www.apple.com/it/ipod/

Commenta

eh mica ho tempo di andare a vedere....non mi anticipi niente ?
        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

è un lettore mp3

Commenta

little

l'i-pod shuffle é molto carino e leggero ma ha un piccolo difetto : non ha il display
            Si chiama shuffle apposta, per ascoltare musica a caz.. ehm, a caso. Vuol dire che su 1giga di mp3 devi andarti a cercare una canzone senza l'uso del display, te le scorri una ad una finché non trovi quella che ti serve.
            Se vuoi un consiglio punta sulla Creative, ti consiglio i Muvo o in generale lettori con ram piuttosto che hard disk. Sono meno capienti si(secondo me 1giga o 2 bastino per un lettore) e generalmente non necessitano di software per gestire gli mp3 . Con l'ipod o lo zen o altri(dai 5 giga in su di solito) se vuoi caricare mp3 devi prima devi installare il software del lettore sul pc, una rottura di *****. Con il mio Muvo da 1 giga(che é piccolissimo) mi basta collegarlo, lo vede come un Hard disk secondario, ci copio dentro le cartelle degli mp3 e il gioco é fatto,tuttio diviso in cartell,devi solo scegliere quale ascoltare

Commenta

Io penso che il creative sia il migliore anche nel rapporto prezzo/qualità.
              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
                Io penso che il creative sia il migliore anche nel rapporto prezzo/qualità.
                anche secondo me, la creative sforna ottimi prodotti. Fatto sta che cmq i prezzi dei lettori stanno crollando.
                Sempre della creative, ora non ricordo la sigla, c'é un lettore che usa il mediacenter microsoft. Leggermente più grande dell'ipod(quello standard), ha uno display lcd messo per orizzontale e 20 giga di hd. Mi sembra costi sui 300/350 eu, legge avi, mpg4 etc etc, ovviamente anche mp3. Ti ci vedi i divx, ****ta

Commenta

Sto operando...
                X