annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i pantaloni a vita bassa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i pantaloni a vita bassa

Non li sopporto più , secondo me sono anti estetici e una donna sta molto meglio con dei pantaloni normali che oltretutto fanno risaltare di più le rotondità, non vedo l'ora che cambi la moda!
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Ho una visione diametralmente opposta ...

Commenta

i pantaloni a vita bassa son un sacco comodi, mi sento più libera, meno fasciata e meno costretta....certo bisogna essere caute quando ci si siede, si rischia di restare in mutande!!
      little :)

Commenta

ame piacciono tanto e non perché sono di moda, ma perché sono comodissimi ed esaltano le forme e non mi sento la pancia e lo stomaco imprigionati.

Commenta

ehi little abbiamo scritto la stessa cosa, comunque io compro solo pantaloni che fasciano bene i fianchi così non si corre alcun rischio quando ci si siede. In genere non sopporto vedere l'intimo che fuori esce dai pantaloni quindi ho degli slip a vita bassissima, cioè davvero mini.

Commenta

è inutile che vi dica che io la penso all'opposto tanto l'ho già detto, ripeto i pantaloni a vita bassa non mi piacciono
            tanto quando passa la moda non ve li metterete più......
            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Io sono per la libertà di ognuno di noi di vestire come vuole; trovo che i pantaloni a vita bassa (ragazzi, voi siete giovani, ma lo sapete che nei primi anni 70 erano gli uomini a portare pantalosi così, l'ho portati anch'io!!!!!!!) siano decisamente sexy se portati con gusto..............i l limite è sempre, secondo me, il buon gusto di ognuno di noi. ...............e la capacità di sapersi regolare a seconda dell'età che si ha.

e devo dire che se in certe situazioni far intuire le mutandine, che spesso sono solo un ridottissimo tanga, non è male come mezzo di conquista e offerta della propria femminilità.

ragazze ...............diver titevi e vestitevi come vi sentite voi...
              Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

e le minigonne a vita bassa dove le mettete?
                sono fantastiche anche quelle...........
                Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Dalle risposte che mi date quasi quasi cambio idea
                  Mark Therehaveyoubroken

Commenta

no! devo resistere
                    Mark Therehaveyoubroken

Commenta

La ragazza di mio figlio porta i pantaloni a vita bassa, con il perizoma e brillantini che si intravedono dietro ed e bellissima e se lo puo permettere.Ha 19 anni e un copicino da favola. Ma vedo anche alcuni orrori in giro per la citta'.....secondo me devi avere il portamento e il fisico per portare determinati capi, e sinceramente,anche l'eta dovrebbe essere adeguata.

Commenta

D'accordo con Bronty... quando vedo in giro cinquantenni coi rotolini e il perizoma mi viene un colpo... ma alla fine ognuno deve essere libero di fare come gli pare.
                        io porto solo pantaloni a vita bassa, ma non bassissima...li trovo comodissimi anch'io, non fasciano, non stringono... però appunto non quelli a metà sedere, li trovo antiestetici!

Commenta

Ragione lau....io non ho rotoloni comunque sia, anche se potrei portarli senza alcun problema. Ma ritengo che tutte le cose abbiano i sui tempi. La mini gonna e altre varie cose, che sono tornate alla moda, le ho portate anchio ma ai ventanni. Parlo di mini gonne veramente mini. Ma adesso mi sentirrei davvero a disaggio, perche comunque ritengo che non ho piu l'eta per farlo, ma non che non potrei farloPorto i jeans stretti ma tutto rigorosamente dentro nulla di fuori

Commenta

Originariamente inviato da rx
                            e le minigonne a vita bassa dove le mettete?
                            sono fantastiche anche quelle...........
                            Giri il coltello nella piaga?

Commenta

Io adoro la ragazza con i jeans, meglio ancora se a vita bassa... se poi abbinati a un paio di scarpe a punta e a una maglietta aderente sono i capi che preferisco addosso a una donna. Mi piacciono molto anche le longuette.

Commenta

Sto operando...
                              X