annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda del mattino- viaggi importanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda del mattino- viaggi importanti

Qual'è il viaggio che più vi ha coinvolto, vi è rimasto più impresso nella mente , per i più svariati motivi....?
    Inizio io: mi resterà per sempre nella memoria l'utimo dell'anno 1989 passato a Berlino, con la gente che correva pazza per le strade per la caduta del muro, le ultime lunghe file al Check Point Charlie per andare a Berlino Est, la gente euforica per una svolta storica, i fuochi di artificio sopra la porta di Brandeburgo, la metropolitana piena di gente ubriaca che faceva per la prima volta la spola , avanti e indietro dieci volte, tra l'Est e l'Ovest
    ...e logicamente il pezzetto di muro portato a casa
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Azz... avrei voluto esserci... ci sono andati dei miei amici... io sono andato a Berlino qualche mese fa e devo dire che è davvero una città interessante nonostante io non viva dove non c'è il mare.

Il viaggio che mi è rimasto più impresso? Estate 1991, un mese di College a San Francisco.

Commenta

il mio primo viaggio all'estero...11anni, regalo di cresima, con tutta la famiglia a visitare parenti in francia-parigi e versailles- cittá magnifica, la ricordo come se fosse ieri, sempre voluto ritornarci...ma non l'ho ancora messo in pratica...

Commenta

credo che il mio primo vero e importante viaggio sia stato in Irlanda quando avevo 20 anni. i miei compagni di viaggio: un'amica ed uno zaino di 22kg. un mese di birra, hitchhiking e prati verdi. lì sono diventata grande...

ps. ..azz, a berlino nell'89!

Commenta

Irlanda anno 1996...io e una mia amica partimmo all'ultimo momento e fu un viaggio pieno di incontri e di sorprese...successer o strane cose in quell'occasione (tra l'altro mi ritrovai casualmente seduta in aereo vicino ad un ragazzo che non vedevo da mesi e per il quale avevo preso una cotta..purtroppo lui era insieme alla sua ragazza e non fu possibile saltargli addosso...), ma soprattutto vidi per la prima volta l'Irlanda, la quintessenza della terra romantica, gotica, ricca di fascino e di musica, un paese che adoro e nel quale sono tornata lo scorso anno con enorme piacere. Quel viaggio lo porto nel cuore e forse ha rappresentato uno dei momenti più divertenti e spensierati della mia vita, quando ci ripenso ho veramente la percezione della libertà e della pace interiore
          "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Non so che dirvi,ne ho fatti tantissimi, ma forse quello che mi ha lasciato davvero qualche cosa nel cuore, e stato il mio primo viaggio da sola, nel senso senza genitori.Gita scolastica all'eta di 12 anni, al kruger national park, per una settimana intera si e viaggiato all'interno del parco,e alla sera vai ai resort.Dormi nei bungalow, ma ti addormenti con i vari suoni di animali

Commenta

Il viaggio della vita: mmmmm, fammi pensare a, si. L'Australia, l'ho iniziato 5 anni fa e ancora continua

Per Markolaf..... pant, pant non e' che non mi piacciono le domende del mattino, e' che non ce la faccio a starti dietro con tutti i 3D che lanci. ....e poi quando li leggo io sono ormai domande del pomegiggio, quindi non vanno piu' bene

Commenta

DOMANDA DELLA META' MATTINA PER COTTO:

Qual'è la discussione che ho lanciato che ti è piaciuta di più? e di meno?
                stai attento a non farmi sganasciare quando passa un mio collega che mi prende per matto...
                Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

concordo con cotto l australia e stupenda

Commenta

Ciao rey, ci sei stato?

Commenta

pultroppo no ma ci dovrei andare quest"anno ,li ho dei zii e ne parlano molto bene,

Commenta

Io sono stato due volte a Mauritius.....e credo di tornarci fra qualche anno.
                        Il paradiso e' li'.
                        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

belle le mauritius

Commenta

Per ora è stato in Inghilterra ,un'estate di tanti anni fa in cui mi sono svezzato col mondo delle ragazze
                            Cmq il migliore deve ancora venire , sarà quando andrò sulla west coast ( mi piacerebbe tanto vivere in uno di quei paradisi sull'oceano ) ... a dispetto del mio nick io adoro il west

Commenta

Sarei ripetitiva se dicessi Sharm?.....ho viaggiato molto....ma solo la magica Sharm mi ha rapita....per il calore del luogo, per gli amici, per l'amore....insomma ho un ricordo stupendo di quei giorni che vivranno sempre in me.......

Commenta

Sto operando...
                              X