annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno bianco candido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno bianco candido

Buongiorno a tutti. Qui sembra il bianco Natal ma siamo a fine gennaio eppure la neve è arrivata solo oggi. Bella da vedere da dietro la finestra ma un po meno in macchina.
    A voi piace quando nevica o la cpnsiderate una scocciatura?
    Io non sopporto il freddo e l'inverno.

Re: Buongiorno bianco candido

Originariamente inviato da diamanda Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Qui sembra il bianco Natal ma siamo a fine gennaio eppure la neve è arrivata solo oggi. Bella da vedere da dietro la finestra ma un po meno in macchina.
    da dove scrivi che hai la neve?

Io dico che la neve va benissimo ... ma deve arrivarne tanta tra i 50 cm e 1 metro, così di provare ad andare in ufficio non ci si pensa proprio!
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

mmmm, mi viene in mente dalle parti mie, visto che sta nevicando sopra i 400 mt. o verso gli appennini laziali e abruzzesi e toscani ed emiliani...

ma non al nord

a me piace, tanto tantissimo. anche il freddo. è vero che quando vai a lavorare è una scocciatura, ma ne facesse un metro tutto si ferma!!!
      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Ah posso dire con certezza che al nord non nevica anke se forse ad alta,altissima quota forse qualche fiocco lo potrebbe fare......a me la neve piace ma solo da vedere ed appunto ad alta quota......che dovendo andare a lavorare non è tanto praticamente se te la trovi x strada e soprattutto ghiacciata!

Commenta

Originariamente inviato da principessa83 Visualizza il messaggio
          Ah posso dire con certezza che al nord non nevica anke se forse ad alta,altissima quota forse qualche fiocco lo potrebbe fare......a me la neve piace ma solo da vedere ed appunto ad alta quota......che dovendo andare a lavorare non è tanto praticamente se te la trovi x strada e soprattutto ghiacciata!
          come dicevo deve essere tanta che così di andare a lavorare non ci pensi proprio!
          Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
            come dicevo deve essere tanta che così di andare a lavorare non ci pensi proprio!
            Eh si ma vallo poi a raccontare al principale che non vai x la neve.....il mio verrebbe a prendermi sotto casa pur di farmi lavorare

Commenta

Originariamente inviato da principessa83 Visualizza il messaggio
              Eh si ma vallo poi a raccontare al principale che non vai x la neve.....il mio verrebbe a prendermi sotto casa pur di farmi lavorare
              Idem,
              infatti il mio capo un anno è passato a prendermi a casa pur di farmi lavorare

comunque so che sta nevicando zona Torino e Cuneese.
              Nella Steppa Lombarda (leggasi Pianura Padana) per fortuna nulla. solo nubi e freddo tipo freezer
              A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ladymiao Visualizza il messaggio
                Idem,
                infatti il mio capo un anno è passato a prendermi a casa pur di farmi lavorare

comunque so che sta nevicando zona Torino e Cuneese.
                Nella Steppa Lombarda (leggasi Pianura Padana) per fortuna nulla. solo nubi e freddo tipo freezer
                In provincia di Varese nevischia, ma fa troppo freddo e non farà nulla se non tanto freddo.
                Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da diamanda Visualizza il messaggio
                  A me piace.

Commenta

La neve è bella ma purtroppo qui da ne non nevica quasi mai, tantissimo tempo fa avevo iniziato ad andare sullo snowboard su alcune montagne vicine con alcuni amici, ma da buon principiante ero sempre nella neve, voglia di imparare a sciare ne avevo, ma mancavano le occasioni, avevo amici che mi invitavano nelle loro zone per imparare ( Cortina, le deux alpes ) ma per me erano fuori mano, inoltre dovevo affittare l'attrezzatura, e non ho mai provato.

Poi m son infortunato malamente a un ginocchio giocando a calcetto anni fa e ciò fu la fine della mia carriera nel calcio a 5, mi fu anche detto che sport come lo snowboard o lo sci per me sarebbero rimasti preclusi per sempre a meno di non subire un intervento, cosa che io all'epoca non volevo fare.

E'passato il tempo e riesco a fare sport che non pensavo avrei più fatto, tipo il beach volley che anche se non sollecita i ginocchi come il calcetto/calcio però una certa sollecitazione c'è eccome, mi sa che l'infortunio forse era meno grave di come dicevano all'epoca, o hanno sbagliato a diagnosticare l'entità della lesione.

Fatto sta che non mi arrischio a provare a sciare, a calcetto ho rigiocato un paio di partite dimostrative molto easy nel tempo e evitando scontri e movimenti bruschi. Certo dopo tutto sto tempo potrei anche farmi una bella risonanza per vedere come stanno le cose... ma ho sempre rimandato.
                    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

stanotte è nevicato anche a casa mia, che vivo nelle primissime colline
                      già nella valle padana dove ho l'ufficio è quasi zero neve.
                      Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                        stanotte è nevicato anche a casa mia, che vivo nelle primissime colline
                        già nella valle padana dove ho l'ufficio è quasi zero neve.
                        qui nella mia zona una spruzzatina leggerissima
                        ma la notavi solo in certi punti,forse, più freddi di altri.

forse nella tua zona ha fatto più neve che qui anche solo in valle padana.
                        A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ladymiao Visualizza il messaggio
                          qui nella mia zona una spruzzatina leggerissima
                          ma la notavi solo in certi punti,forse, più freddi di altri.

forse nella tua zona ha fatto più neve che qui anche solo in valle padana.
                          ciao micia
                          ma io ho visto che siamo molto al limite, scendendo c'è un ultimo tratto di discesa che cambierà la quota altimetrica di
                          forse 10 metri ... in questi 10 metri tutto cambia dopra si è depositato uno strato considerevole ..10 -15 cm
                          sotto era uno straterello di ... mah ... direi 2 o 3 cm
                          Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                          X