annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bhé..sempre lui :-))) il mio fan!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• va bhé..sempre lui :-))) il mio fan!

Beh secondo me ha trovato un modo come un altro per chiederti una cosa che voleva sapere senza esporsi troppo. Insomma, è chiaramente interessato a te, non ci sono dubbi. A te le cose vengono in mente a poco a poco... forse fra poco ci dirai che hai dimenticato di dirci che ti ha chiesto di sposarti

hi hi..

Originariamente inviato da tuttocervello
    Beh secondo me ha trovato un modo come un altro per chiederti una cosa che voleva sapere senza esporsi troppo. Insomma, è chiaramente interessato a te, non ci sono dubbi. A te le cose vengono in mente a poco a poco... forse fra poco ci dirai che hai dimenticato di dirci che ti ha chiesto di sposarti

sn fatta cosi', sn molto analista ;-)) tendo ad analizzare le cose...nn so se o avevate capito e sn piuttosto riflessiva ma sta cosa m sta guastando un poko..nn ho mezze misure in qsto purtroppo..

cmq nn mi ha kiesto d sposarmi..;-))))) ah qsto mio skrivere cosi' é spiegato dal fatto ke nn é ke sn a casa mia bel bella e rilassata..cavolo!! c sto attenta!

Commenta

ospitessa buongiorno....buono? .................... .................... .................... .................... ..........
      Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
      apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

x epi: anke se posso sembrare STR ****, sn una ragazza seria io :-) poi ieri , in risposta ad 1 mio msg dv gli dicevo di andar a vedere e rileggere quella canzone che sappiamo, dv la RAGAZZA la si dipinge cm un essere spietato e crudele ( :-)) )....lui se l é risentita..e ha detto che avevo ragione io (ma cm?? di ke kosa??? ) , xché nn si ricordana ke fosse cosi' bella, si vede che il vecchio Bobby pensava a me :-)..carino no??

Commenta

Si Dai..

Originariamente inviato da markolaf
          ospitessa buongiorno....buono? .................... .................... .................... .................... ..........

XCHé NO?? E TU??

Commenta

ah poi ce ne ho un'altra da raccontarvi..altro ke "1000 e una Notte" ....!! :-)))

Commenta

Avete distrutto il megatopic?

Ed adesso chi non sa la storia come fa ad inserirsi nella discussione?

Commenta

ospitessa .................... .................... .................... .................... .............una preghierina per la sera: fa che ospitessa rinunci e passi ad un altro discorso...amen
                Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

hi hi..

Originariamente inviato da markolaf
                  ospitessa .................... .................... .................... .................... .............una preghierina per la sera: fa che ospitessa rinunci e passi ad un altro discorso...amen

rinuncio solo se voi nn mi date + filo da ...fare la maglia ah ah ha!!!!!

Commenta

noooooooooooo!!!! cosa vedo"!!!!!!!!! mi han tagliato le pagine!!!!!! IO PIANGO!!!

Commenta

Il 3d è incollato, rimarrà così per qualche giorno, poi il 3d principale diventerà questo.Chiunque ha la possibilità di rileggere i 600 e passa post dell'altro e rispondere o passare a questo.
                      by Ilbe ;)

Commenta

ah mn male..

Originariamente inviato da ilbe
                        Il 3d è incollato, rimarrà così per qualche giorno, poi il 3d principale diventerà questo.Chiunque ha la possibilità di rileggere i 600 e passa post dell'altro e rispondere o passare a questo.

mi credevo finita ....cavolo me la sn vista brutta

CM FACCIO SENZA D VOI'????? NO, NN é POSSIBILE....

MA CM FUNZIONA??? DOPO 600 POST SI KIUDE??? E DA CSA I MODERATORI DECIDONO SE KIUDERLO DEFINITIVAMENTE O NO??

Commenta

Si seguono le regole generali del forum e il buon senso per quanto ne concerne l'eliminazione e la chiusura dei 3d.

Tant'è che questo non è stato chiuso. La divisione può avvenire quando la discussione diviene troppo lunga. Di solito si sta tra i 400 e i 500 post, anche perchè se s'inserisce qualcuno di nuovo riprende il discorso che trova negli ultimi post inseriti, difficilmente rilegge tutte le pagine; chi è nel 3d da prima, invece, conosce bene l'argomento.
                          by Ilbe ;)

Commenta

capito, grazie :-((

Commenta

ragazzi, X Tutti Un Salutone, Vi Bacio E Abbraccio Tutti....
                              )))))))))))))))))))) )))))))))) smacckketeeeeee !!!!! (((((((((((((((((((( ((((((

Commenta

Sto operando...
                              X