annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ve ne frega qualcosa della condizione di disagio di molti ex-mariti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ve ne frega qualcosa della condizione di disagio di molti ex-mariti?

L'avevo già accennato in un altro thread, dicendo che se uno si sposa, son cazzi suoi, questo è il sunto.

Ora ne sento parlare meno, comunque i divorziati ridotti in miseria conducono ancora le loro battaglie, anche se si fanno sentire meno. A voi ve ne frega qualcosa della loro condizione? Ve ne frega se alcuni divorziati sono stati prosciugati di risorse e ora non possono neanche vedere il figlio/a? A me niente, devo dire che non me ne frega niente, penso che se lo siano meritati.

Del resto non mi importa neanche dei falsi problemi dei maschi traditi, o dei tizi che pagano mantenimenti alla ex-moglie, oramai penso che le donne abbiano ragione a sfruttare il beta.

Re: Ve ne frega qualcosa della condizione di disagio di molti ex-mariti?

Ah, no, per essere preciso, un po mi frega dei divorziati. Nel senso che ci godo a vederli f0ttuti per la vita, quello lo ammetto, quando capita mi fa piacere.

Commenta

la questione è veramente poco interessante...

invece potrebbe interessare un'altra cosa ...e cioè:
      ma a te (che a tali argomenti dovresti essere più lontano che da marte ) ... che cosa te ne frega di porre queste domande?

datti alla tauromachia che è meglio!
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
        invece potrebbe interessare un'altra cosa ...e cioè:
        ma a te (che a tali argomenti dovresti essere più lontano che da marte ) ... che cosa te ne frega di porre queste domande?
        Sono argomenti a caso, mi sento come se scrivessi da solo perché qua ci sono due persone in croce allora mi sfogo un pochino.

Tipo, era un pensiero che mi frullava in testa, dico "cazz0 quanto godo quando passo davanti al dormitorio pubblico, è pieno di divorziati", allora vengo qua e lo scrivo, tanto siete 4 gatti, è come parlare al muro.

Commenta

Originariamente inviato da streptococc0 Visualizza il messaggio
          quando passo davanti al dormitorio pubblico,.
          ma te .... perché passi davanti al dormitorio pubblico?
          è pieno di divorziati".
          perchè ti sei anche fermato a chiedere stato civile a tutti???
          allora vengo qua e lo scrivo, tanto siete 4 gatti, è come parlare al muro.
          e quindi è una grande soddisfazione!!! :biglaugh:

sospetto che tra poco ti si allunga tanto il naso che lo vedo spuntare dal monitor
          Lascia che capiti!

Commenta

ma te .... perché passi davanti al dormitorio pubblico?
            perchè ti sei anche fermato a chiedere stato civile a tutti???
            e quindi è una grande soddisfazione!!! :biglaugh:
            Sì accontenta di poco, dai. Quasi quanto noi nonnetti davanti ai lavori pubblici. :haha:

sospetto che tra poco ti si allunga tanto il naso che lo vedo spuntare dal monitor
            E' per quello che lo fa... siccome fa ragionamenti del caxxo, spera che raccontando balle gli si allunghi.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
              Sì accontenta di poco, dai. Quasi quanto noi nonnetti davanti ai lavori pubblici. :haha:

E' per quello che lo fa... siccome fa ragionamenti del caxxo, spera che raccontando balle gli si allunghi.
              Ma a noi nonnetti é permessa una birretta leggera e fresca mentre guardiamo i lavori? Sai, con questo caldo ci sta.
              Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

A me frega a malapena dei miei di problemi, figuriamoci se ho il tempo di fermarmi a preoccuparmi di quelli degli altri.

Secondo me tu hai troppo tempo libero per pensare a queste stronzate, tempo che potresti occupare meglio trovandoti un altro lavoro con cui pagare più mignotte, prendendo due piccioni con una fava.
                "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                  i. Quasi quanto noi nonnetti davanti ai lavori pubblici. :haha:
                  ma non ti avevo traviato portandoti sul cavalcavia della ferrovia?
                  Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                    Ma a noi nonnetti é permessa una birretta leggera e fresca mentre guardiamo i lavori? Sai, con questo caldo ci sta.
                    che ragazzina!
                    un bel rosso rigorosamente in scodella bianca! questo è drink da nonnetti!
                    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                      Sì sì, ci sta tutta. :beerchug:

Commenta

Originariamente inviato da MickeyONeil Visualizza il messaggio
                        A me frega a malapena dei miei di problemi, figuriamoci se ho il tempo di fermarmi a preoccuparmi di quelli degli altri.

Secondo me tu hai troppo tempo libero per pensare a queste stronzate, tempo che potresti occupare meglio trovandoti un altro lavoro con cui pagare più mignotte, prendendo due piccioni con una fava.
                        :haha: :haha:

Commenta

ma non ti avevo traviato portandoti sul cavalcavia della ferrovia?
                          E' sempre bello il treno.
                          E sì, è sempre bello.

https://www.youtube.com/watch?v=JrUN-1LbLAU

Commenta

ma voi la battuta sempre a birra?

tra l'altro, noi non eravamo quelli che guardavano venir su i palazzi??
                            Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                            No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Sono argomenti a caso, mi sento come se scrivessi da solo perché qua ci sono due persone in croce allora mi sfogo un pochino.

Tipo, era un pensiero che mi frullava in testa, dico "cazz0 quanto godo quando passo davanti al dormitorio pubblico, è pieno di divorziati", allora vengo qua e lo scrivo, tanto siete 4 gatti, è come parlare al muro.
                              puoi anche buttar giù i tuoi pensieri in un diario, così che noi non siamo costretti a leggerli nostro malgrado
                              Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                              No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Sto operando...
                              X