annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vittimismo dei divorziati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vittimismo dei divorziati

Oggi, circolano le informazioni, le persone possono conoscere i fatti andando su internet e si sa più o meno cos'è il matrimonio, cosa impica, quali responsabilità bisogna prendersi, diritti&doveri, etc...

Eppure vedi questi adultescenti, ragazzini che abitano corpi maturi, più brutti fuori che dentro, che in effetti riflettono nell'esteriorità l'interno marcio, sono stupidi e beta, e ovviamente pure sposati.

Io alcune volte mi trovo a riflettere, mi chiedo se questi cretini abbiano sul serio il diritto di fare le vittime quando inevitabilmente ed inesorabilmente divorziano. Io dico: cazz0, voi eravate stati avvertiti, avreste dovuto pensarci prima, in fondo vi meritate di vivere il divorzio nel peggiore dei modi...

Eppure questi betadeficienti, continuano a sposarsi, per convenzione sociale, omologazione, mancanza di spirito, povertà intellettuale e ignoranza suprema.

Voi che ne pensate? Oggi è ancora sensato fare ancora quei vecchi discorsi e alimentare il dibattito sulle questioni dei padri divorziati e dei betac0gli0ni?

Re: Vittimismo dei divorziati

ma tu solo leggendo vorresti cercare di capire ? tu che nemmeno frequenti una donna ?
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
      ma tu solo leggendo vorresti cercare di capire ? tu che nemmeno frequenti una donna ?
      No, io stavo parlando del dibattito sulla questione maschile.

Ho sentito spesso di questi che fanno le vittime, gli ex mariti, i traditi, i tizi che pagano mantenimenti, etc... E so che questi si sono uniti in gruppi, solo DOPO aver subito le vessazioni varie, mai uno che abbia pensato che prevenire è meglio che curare quando oramai il danno è fatto.

Io dico solo che oggi c'è possibilità di confrontarsi, e la scusa che usano questi signori "io non lo sapevo"... non regge più. Perché quei tizi sono stati ampiamente avvertiti ed avvisati, sanno cos'è il matrimonio e se si sposano sono dei cretini.

Commenta

Originariamente inviato da streptococc0 Visualizza il messaggio
        No, io stavo parlando del dibattito sulla questione maschile.

Ho sentito spesso di questi che fanno le vittime, gli ex mariti, i traditi, i tizi che pagano mantenimenti, etc... E so che questi si sono uniti in gruppi, solo DOPO aver subito le vessazioni varie, mai uno che abbia pensato che prevenire è meglio che curare quando oramai il danno è fatto.

Io dico solo che oggi c'è possibilità di confrontarsi, e la scusa che usano questi signori "io non lo sapevo"... non regge più. Perché quei tizi sono stati ampiamente avvertiti ed avvisati, sanno cos'è il matrimonio e se si sposano sono dei cretini.

infatti nessuno più si sposa. si divorziano quelli che non sapevano, che sciagurati!!

"Matrimoni in calo costante: il 2031 l'anno zero. Indagine del Censis. Se continua così presto le nozze in chiesa saranno solo un ricordo"
        Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
        No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

"nessuno si sposa" cit. E poi lo fanno ancora, non è vero che hanno smesso.

Commenta

..la scusa che usano questi signori "io non lo sapevo"... non regge più. Perché quei tizi sono stati ampiamente avvertiti ed avvisati, sanno cos'è il matrimonio e se si sposano sono dei cretini.
            Non fanno le vittime ... SONO VITTIME DI UN SISTEMA DISTORTO! :dagger:
            e non c'è niente di avvertito o avvisato, quando un uomo si innamora non pensa che sarà vessato nel caso di naufragio del matrimonio!

Non è questione di cretinismo ...sono gli avvocati divorzisti che dovrebbero essere messi al rogo! :twisted:

.

.
            .

.

.
            .
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

.
              .

.
              .
              .
              e tutto questo non ha nulla a che vedere con la crisi dei matrimoni
              .

.
              .
              .
              .
              I matrimoni calano perchè i giovani non hanno prospettive di stabilità davanti....
              .
              .
              Lascia che capiti!

Commenta

.
                .
                .
                .
                .
                .
                che dite?
                posso sembrare abbastanza provocato così? :biglaugh:

.
                .
                però....
                bello! questo mi ha suggerito un nuovo thread
                Lascia che capiti!

Commenta

Il matrimonio, ha il suo contenuto di senso e forse una "realtà oggettiva" nell’intimità di sentimento e disposizione d’animo soggettiva del maschio beta. Il matrimonio però è un negozio giuridico.

Per chi crede al dio, allora il matrimonio può avere altri significati, ma sono tutte cose che in questo frangente non ci interessano molto.

Attorno al divorzio ruota un dibattito, poco articolato a dire il vero. I maschi beta si lagnano delle conseguenze, sembrano "vittime", si rappresentano così.

Ma non puoi essere "vittimista" per una scelta che fai tu, intimamente. Se sei convintamente deciso a portare avanti una scelta, ti assumi TUTTA la responsabilità.

Io sono indulgente, comprendo che alcuni beta non si siano informati e non fossero avveduti nelle loro scelte, si sono sposati avventatamente e sono stati vittime, ma di loro stessi, della loro stoltezza, mica "del sistema".

Ora le cose sono cambiate, le informazioni sono disponibili. Quindi, la mia idea è quella di seppellire il dibattito sul divorzio.

Commenta

Quindi, la mia idea è quella di seppellire il dibattito sul divorzio.
                    e tutti gli avvocati divorzisti che ci vivono sopra (e bene) come li vai a mantenere?
                    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      che dite?
                      posso sembrare abbastanza provocato così? :biglaugh:

.
                      .
                      però....
                      bello! questo mi ha suggerito un nuovo thread
                      provocato no............. ma provato si

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                        e tutti gli avvocati divorzisti che ci vivono sopra (e bene) come li vai a mantenere?
                        Rispetto la professione, ma in effetti non sarebbero più necessari i loro servigi se si dovesse attuare quello che ho scritto.

Vediamo come andrà a finire.

Per come la vedo io, il beta oggi si vuole sposare per porre fine all'astinenza sessuale, è un ricatto. Quindi, anche se sei stato sf1gato per molti anni e hai le pàlle blu, anche se tu dovessi vivere altri anni in totale astinenza, non ti devi mai sposare, non devi cedere, mai.

Inoltre, per fortuna, moltissime donne si stanno allontanando pure loro dal matrimonio e dall'idea che gli derivava dal vecchio culto della dea madre, culto pagano che vede la donna come una incubatrice vivente, e il senso della vita sta tutto nel cagar3 pargoli. Anche le donne per fortuna evolvono.

Però, se ancora ci fossero donne che "si devono sistemare" col maschio beta, allora sono quelle che vanno sfanculate, non bisogna lasciarsi incastrare.

Commenta

Per come la vedo io, il beta oggi si vuole sposare per porre fine all'astinenza sessuale,
                          ti fermo qui!
                          perchè questo punto di partenza è una totale fesseria!

Uno che si volesse sposare per questo ...non sarebbe maschio beta.... sarebbe solo idiota!

tutto il resto quindi decade.
                          Lascia che capiti!

Commenta

L'astinenza sessuale frigge il cervello ai beta, nasce tutto da li, secondo me.

Commenta

L'astinenza sessuale frigge il cervello ai beta, nasce tutto da li, secondo me.
                              a te invece cosa te lo ha fritto?

Commenta

Sto operando...
                              X