annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Instant Karma Police

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Instant Karma Police

Avete mai visto uno di quei video intitolati "Instant Karma" su Youtube? Sono quei video in cui qualcuno fa qualcosa di sbagliato e viene subito punito dal fato, attraverso il boomerang di un karma istantaneo che subito ritorna indietro al mittente il male fatto. A volte si tratta di trasgressori che fanno la loro porcata proprio sotto gli occhi di una volante che prontamente li insegue.

Due episodi recenti.

Incolonnato nel traffico per andare al lavoro, vedo qualcosa di anomalo nello specchietto. Un tizio piuttosto disinvolto sta approfittando della corsia centrale zebrata e intervallata da corsie di immissione per superare tutti. Cosa pericolosissima, perché qualora qualcuno utilizzasse le corsie di immissione per, appunto, immettersi, ci sarebbe un inevitabile scontro frontale. Dall'altra parte, incrocia una pattuglia della stradale. Adesso gli faranno un mazzo così, penso. Niente. La pattuglia tira dritto, e il tizio conclude la sua corsa attraversando il crocevia centrale di un piccolo agglomerato urbano col rosso appena scattato.

In tangenziale, dove non possono entrare nemmeno i motocicli di piccola cilindrata perché questa sfocia direttamente in autostrada, supero un vecchio in bicicletta. Mi si rizzano i capelli, perché questo barcolla e rischia: a) di morire; b) di causare un incidente catastrofico. Per fortuna, dietro di me c'è una macchina dei carabinieri. Lo fermeranno, povero vecchio, penso. Niente. La pattuglia prosegue dietro di me fino al centro commerciale, dove i suoi occupanti vanno a consumare un caffè al bar, importunando le cameriere forti della loro divisa.

Poi, io prendo una multa perché non pago il parcheggio in una città dove non c'è neanche un parcheggio libero e non mi dovrei incazzare. Io capisco che hanno i fondi sempre più tagliati, ma trasformarsi in ridicoli gabellieri al limite della truffa è pur sempre una libera scelta.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

Re: Instant Karma Police

si, mi capita spesso di pensare positivo...tanto , mi dico, qualcuno ora passerà per fare una bella multa a sto cre....
    invece no, mi ritrovo a dover subire le malefatte senza che nessuno passi, invece fermano me che vado a 78 in una strada da 70....

si dice che la fortuna è cieca, ma la s**** ci vede benissimo...e io dico anche che se la devi fare, falla grossa che almeno ne valga la pena
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Sto operando...
    X