annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passare dalla ragione al torto 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passare dalla ragione al torto 2

Non volendo inquinare l'altra discussione sullo stesso tema, ma incentrata su tutt'altra storia, ne apro una mia.

Ieri è stata una brutta giornata, quindi è andata un po' meglio della media degli ultimi tempi. Per questo motivo mi è rimasto un po' di tempo, tra una miseria e l'altra, per fare un po' di autocritica.

Ovviamente mi riferisco alle posizioni da me tenute qui ultimamente. Mi riferisco anche ad altro, ma me ne guardo bene dal parlarne qui visto che tutto quello che si dice può essere usato contro di noi, come nella formula di rito degli arresti nelle fiction americane. Nemmeno questa è una bella cosa, ma è così: è un fatto che scrivere qualcosa di personale qui può far bene, ma anche essere un terribile boomerang sul lungo periodo. Prevenire è meglio.

Per farla breve, non ho intenzione di scusarmi con sabrina, che trovo ignobile nella sua versione "cambiata", per i motivi che ho detto. Mi scuso per aver continuato lungo il mio binario, incurante delle altrui osservazioni, a solo scopo di vendetta. Perché non è la voglia di aver ragione che mi muove, so già di averla. E nemmeno mi interessa che mi venga riconosciuta, proprio perché so già di averla. È solo sete di vendetta, del resto il fatto che io sia vendicativo non mi pare che possa sorprendere alcuno.

Non è bello volersi vendicare, ma purtroppo il momento è quello che è, e in certi momenti i lati peggiori di noi prevalgono. Scusatemi.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

Re: Passare dalla ragione al torto 2

Questa è un'ottima cosa, bene.

Pero come hai detto ... tutto quello che scrivi sarà usato contro di te in forumnale
    quindi riconosciuta la tua confessione sarai condannato ad un centinaio di frustate ... ma
    considerando la collaborazione della confessione stessa sarà valutato lo sconto della pena

L'unica cosa che seriamente auspico
    è solo che la "confessione" di mikey non sia utilizzata ritorcendola contro in modo che sarebbe ignobile e viscidamente puerile.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da MickeyONeil Visualizza il messaggio
      Non volendo inquinare l'altra discussione sullo stesso tema, ma incentrata su tutt'altra storia, ne apro una mia.

Ieri è stata una brutta giornata, quindi è andata un po' meglio della media degli ultimi tempi.
      Mi dispiace tanto. Se posso fare qualcosa...

Per questo motivo mi è rimasto un po' di tempo, tra una miseria e l'altra, per fare un po' di autocritica.

Ovviamente mi riferisco alle posizioni da me tenute qui ultimamente. Mi riferisco anche ad altro, ma me ne guardo bene dal parlarne qui visto che tutto quello che si dice può essere usato contro di noi, come nella formula di rito degli arresti nelle fiction americane. Nemmeno questa è una bella cosa, ma è così: è un fatto che scrivere qualcosa di personale qui può far bene, ma anche essere un terribile boomerang sul lungo periodo. Prevenire è meglio.
      Purtroppo, devo dire che hai ragione. Manca un po' di benevolenza di fondo, che forse prima c'era, nonostante flame non fossero mai mancati.

Commenta

Per farla breve, non ho intenzione di scusarmi con sabrina, che trovo ignobile nella sua versione "cambiata", per i motivi che ho detto. Mi scuso per aver continuato lungo il mio binario, incurante delle altrui osservazioni, a solo scopo di vendetta. Perché non è la voglia di aver ragione che mi muove, so già di averla. E nemmeno mi interessa che mi venga riconosciuta, proprio perché so già di averla. È solo sete di vendetta, del resto il fatto che io sia vendicativo non mi pare che possa sorprendere alcuno.
        No. Ma per quel che mi riguarda ti prendo come sei.

Non è bello volersi vendicare, ma purtroppo il momento è quello che è, e in certi momenti i lati peggiori di noi prevalgono. Scusatemi.
        Il lati peggiori di qualcuno, spesso non sono peggiori dei lati migliori di altri. Quindi mio vecchio Math e nuovo Mickey, non ti flagellare più di tanto. Io continuo a vedere in te una brava persona, nonostante le brutte giornate che hai avuto.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
          Mi dispiace tanto. Se posso fare qualcosa...
          Apprezzo, ma non credo, a meno che tu non abbia super poteri di cui non sono a conoscenza... Segue mp.

Purtroppo, devo dire che hai ragione. Manca un po' di benevolenza di fondo, che forse prima c'era, nonostante flame non fossero mai mancati.
          Direi che è un'analisi stringata, ma efficace. Prima c'era più benevolenza, che oscurava quantitativamente la malevolenza che, invece, c'era prima come c'è ora. Volendo fare un paragone sportivo, la malevolenza è un po' come il Carl Lewis della finale dei cento metri piani di Tokyo '91: sembra cambiare marcia negli ultimi metri e schizzare via, ma in realtà sono gli altri che rallentano più vistosamente di lui, come accade a tutti nell'ultima fase della gara. Solo che lui ci ha vinto un oro mondiale con record del mondo &cc, la malevolenza non so cosa ci vinca con la sua tenacia.

Commenta

No. Ma per quel che mi riguarda ti prendo come sei.

Il lati peggiori di qualcuno, spesso non sono peggiori dei lati migliori di altri. Quindi mio vecchio Math e nuovo Mickey, non ti flagellare più di tanto. Io continuo a vedere in te una brava persona, nonostante le brutte giornate che hai avuto.
            Grazie e grazie.

P.S.
            Ah già, i trenta caratteri...

Commenta

Apprezzo, ma non credo, a meno che tu non abbia super poteri di cui non sono a conoscenza... Segue mp.
              Sono lo Zar, non è escluso.
              Meglio mail.

Direi che è un'analisi stringata, ma efficace. Prima c'era più benevolenza, che oscurava quantitativamente la malevolenza che, invece, c'era prima come c'è ora. Volendo fare un paragone sportivo, la malevolenza è un po' come il Carl Lewis della finale dei cento metri piani di Tokyo '91: sembra cambiare marcia negli ultimi metri e schizzare via, ma in realtà sono gli altri che rallentano più vistosamente di lui, come accade a tutti nell'ultima fase della gara. Solo che lui ci ha vinto un oro mondiale con record del mondo &cc, la malevolenza non so cosa ci vinca con la sua tenacia.
              La malevolenza perde sempre. E infatti... il forum è deserto. :rules:

Commenta

Sono lo Zar, non è escluso.
                Meglio mail.
                Ops! Ok, appena posso ti scriverò più ampiamente via mail, non mi era venuto in mente...

Commenta

Passare dalla ragione al torto 2

si, ne so qualcosa.....
                  Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                  No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Ops! Ok, appena posso ti scriverò più ampiamente via mail, non mi era venuto in mente...
                    Nessun problema. Riprenderà l'mp appena possibile.

Commenta

Ieri è stata una brutta giornata, quindi è andata un po' meglio della media degli ultimi tempi. Per questo motivo mi è rimasto un po' di tempo, tra una miseria e l'altra, per fare un po' di autocritica.

Come pensi di vendicarti?
                      Scrivendo 4 balle su un forum inesistente?
                      Sei proprio un poveraccio!
                      Che ne dici di curarti?
                      Stai malissimo.

Qualunque cosa tu dica o scriva, mi farà lo stesso effetto che mi fa un eventuale ubriaco che mi insulta per
                      strada, quindi, se ti fa star bene, vai pure avanti così. La mia vita, ti assicuro, non cambierà di una virgola.

Buon divertimento!

Continua così e vedrai come ti sorriderà, la vita.
                      aiuta la tua salute

Commenta

scusami sabrina, ma anche tu a toni alti non è che te la passi tanto male......
                        tra l'altro io non ho capito che vuole vendicarsi, ma che si è comportato in un certo modo per vendetta.....vendett a a parole scritte, come è successo.
                        Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                        No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

wow................. . quanta carne al fuoco (leggete questa mia frase con tono serio perchè è seria)

comincio dal primo punto:

"tutto quello che si scrive sul forum può essere usato contro di noi"
                          purtroppo verissimo ma ignobile............ ne so qualcosa io che in una discussione politica
                          pur di tenere il punto qualcuno ha tirato in ballo mia figlia in modo estremamente pesante,
                          quel qualcuno NON si è mai scusato (a scanso di equivoci Math non c'entra assolutamente e nemmeno Sabrina)
                          ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da SabrinaZeni Visualizza il messaggio
                            Come pensi di vendicarti?
                            Scrivendo 4 balle su un forum inesistente?
                            Sei proprio un poveraccio!
                            Che ne dici di curarti?
                            Stai malissimo.

Qualunque cosa tu dica o scriva, mi farà lo stesso effetto che mi fa un eventuale ubriaco che mi insulta per
                            strada, quindi, se ti fa star bene, vai pure avanti così. La mia vita, ti assicuro, non cambierà di una virgola.

Buon divertimento!

Continua così e vedrai come ti sorriderà, la vita.
                            Certo, il livore con cui rispondi lascia proprio pensare che tu sia sincera.

Mi auguro, invece, che la tua vita cambi, e ti faccia tornare a essere una persona migliore.

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                              scusami sabrina, ma anche tu a toni alti non è che te la passi tanto male......
                              tra l'altro io non ho capito che vuole vendicarsi, ma che si è comportato in un certo modo per vendetta.....vendett a a parole scritte, come è successo.
                              In buona sostanza, è capitata a molestarmi con le sue cretinate in un momento in cui ero particolarmente giù di morale. Per una serie di motivi, di coincidenze, stavo proprio a terra. E, com'è normale che sia, se vai a molestare un animale ferito (perché siamo tutti anche animali, nel profondo), quello s'incazza, magari anche più del dovuto. Di questo mi sono scusato, per aver reagito in un certo modo in pubblico. È ovvio che la mia "vendetta" si ferma alle parole, perché io non sono uno iettatore che augura mala sorte ai malcapitati che intralciano il mio cammino. Quella è lei, basta vedere cosa scrive anche qui. Ma io immagino sia anche più ferita di quanto posso esserlo io, e quindi, alla fin fine, mi tocca scusarmi anche con lei. Perché io non ho carichi pendenti con nessuno, non ho nessuno che mi serba rancore per quello che ho fatto. Perché, pur sbagliando, l'ho fatto in totale buona fede. E, ogni mattina, quando mi guardo allo specchio mi piaccio un sacco.

Commenta

Sto operando...
                              X