annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei soltanto condividere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Replica dell'ospite
    Bravissima ariel, allora ti aspettiamo tutti quanti in patria. Quando rientri????

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Ecco perche' eri sparita brava, sono orgoglioso di te ehm scusa, mi sono un attimo fatto prendere la mano

Lascia un commento:

• ariel21
    ha iniziato la discussione vorrei soltanto condividere

vorrei soltanto condividere

una buona notizia con voi. sono mesi che sto tentando di fare dei corsi universitari estivi a roma, per potermene tornare in patria e passare l'estate col mio ragazzo che da settembre scorso ho visto soltanto due settimane. mi diedero un sacco di problemi per colpa dei miei voti che lo scorso semestre(settembre-dicembre) calarono drasticamente per colpa di un'intervento pseudo-urgente che dovetti fare.. ho sentito un sacco di "no", "non esiste", "non provarci neanche" ma ho ignorato tutti e mi ci sono messa di punto per far si che si avverasse, ho passato mesi riempiendo moduli, correndo in giro x firme e lettere da vari professori, questo semestre ho studiato come un cane per prenderei dei ottimi voti, mi sono anche trovata un buon lavoro per potermi eventualmente pagare questi studi, per non parlare degli incubi da stress ogni notte e un paio di capelli bianchi che mi son spuntati...
    e ieri mi hanno accettato!!!
    tra pochissimo torno in patria woooo!!!!
Sto operando...
X