annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disturbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disturbo

La moderatrice Bronty sostiene che il sottoscritto è un elemento disturbante in questa sezione del forum e che solo lei ha il coraggio di dirmelo chiaramente. Mi invita ad andarmene.
    Sarei grato a tutti Voi se confermaste o meno la cosa.
    Se risulterà che è vero, lascierò, con tante scuse, questa sezione.

Charlie

ciao vecchio cuore milanista di un Charlie , va bene, vorrà dire che non ti chiederò più niente
    ma scherziamo su...
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Charlie....non credevo che eri cosi patetico.

Commenta

Originariamente inviato da bronty
        Charlie....non credevo che eri cosi patetico.
        Ma tu quando parli lo sai cosa dici o tutto deve essere preso in allegria?...
        Rileggi i post che hai scritto.
        Hai parlato a nome di altri ,lo sai o no?
        Inoltre sei una moderatrice....hai qualche responsabilità..lo sai o no?

Commenta

Ma perche ti brucia tanto? vedo dalle risposte che ti danno alcuni...tutto qui....leggi anche tu tutti i post che hai scritto e le risposte che ti danno. Certo, ho la responsabilita di cancellare e controllare....ma mi sembra che fino ad oggi non ho cancellato nessuno, ma ho sempre preferito chiarire le cose. Ma tu ti scaldi tantissimo caspita!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bronty
            Ma perche ti brucia tanto? vedo dalle risposte che ti danno alcuni...tutto qui....leggi anche tu tutti i post che hai scritto e le risposte che ti danno. Certo, ho la responsabilita di cancellare e controllare....ma mi sembra che fino ad oggi non ho cancellato nessuno, ma ho sempre preferito chiarire le cose. Ma tu ti scaldi tantissimo caspita!!!!
            Io mi scaldo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
            Rileggiti il post in cui "urlando" mi dici...: "...Ma chi sei tu????" ..." ma tu non eri su Sesualità e d'intorni" ..."qui disturbi" eccetera..rileggilo un po'....e vedi se è il post di una "fredda come marmo"!!
            Senti Bronty, stiamo mitigando i toni e forse è giusto, ma purtroppo tra noi due non gira...siccome sopravviviamo lo stesso benissimo...ignoriam oci..è meglio.

Commenta

Ti sto gia ignorando........man gio e bevo l'ho stesso............. forza inter

Commenta

x Tutti

....... vedo dalle risposte che ti danno alcuni...tutto qui....leggi anche tu tutti i post che hai scritto e le risposte che ti danno......

Ho letto tutte le risposte ovviamente che ho avuto. Non ho avvertito quello che rileva Bronty..ma se ha ragione vi prego di dirmelo, perchè vuol dire che sono nel posto sbagliato per me e non me ne sto accorgendo. Sto rompendo il ***** e non me ne rendo conto.
                Apprezzerei molto che chi è del parere di Bronty mi dica :"sì disturbi".

Commenta

quanti errori di ortografia!!!!!!!!!

Commenta

a me nn disturbi .anzi..pero' dai nn prendetevela troppo voi due!!Divergenze sn normali,ma questo e' un forum,cioe' si discute e ci si esprime...state calmi eh?
                    Cmq se vogliamo riprendere la discussione possiamo sempre riaprirne una no?
                    Nn e' il caso di continuare a dilungarvi su argomenti inesistenti..vi siete antipatici,e' leggittimo,ma il mondo mica e' fatto su misura
                    Charlie,ti aspetto su una nuova discussione :P

Commenta

X anonimo

Qualcuno nel mio profilo personale, invece di dirmelo apertamente, mi ha dato del "piagnone"...inv ito questo anonimo a capire bene il senso di questo post che è, per quello che mi riguarda: Non si può e non si deve ( soprattuto un moderatore) dare un giudizio su qualcuno a nome degli altri..non si può per antipatia personale ( soprattutto un moderatore) dire "gli altri la pensano come me, ma non lo dicono,...che ci fai qui"....

Commenta

Comunque questa discussione è oramai antipatica.
                        Per quello che mi riguarda è chiusa, credo non interessi nessuno se non gli artefici.

Commenta

grazie charlie per avermi tolto i punti, questo dimostra quanto sei bambino. Mi sa che il gasato sei tu tesoro questo e quello che mi ha scritto sul commento

Commenta

A proposito, io non te li tolgo i punti per dimostrarti che non mi fanno ne caldo e neanche freddo i tuoi dispettucci..ciao ciao tesoro

Commenta

Ehi, io volevo dire qualcosa in proposito, ma dopo avere riflettuto a lungo....... non mi ricordo piu' che volevo dire

Commenta

Sto operando...
                              X