annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che fine a fatto la discussione su Ratzinger?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma che fine a fatto la discussione su Ratzinger?

Scusate, ma ho tentato di rintracciare la discussione "Ratzinger mi sta sul ..Katzinger" e non la trovo più!!
    E' stata rimossa?
    Perchè??
    Non mi pare ci fosse nulla di grave o no?
    Spero in delucidazioni, a meno che non sia molto distratto e sbagli anche a scrivere Ratzinger nel "cerca".

Mi associo alla vibrata e civile protesta.

Commenta

Ma mi dissocio dall'uso disinvolto dell'italiano, in particolare dell'ausiliare "avere" alla seconda persona singolare ...

Commenta

a proposito di Papa Ratzinger...oggi hanno venduto all'asta la sua vecchia golf di quando era ancora cardinale: un ragazzo di 21 anni l'aveva acquistata per 9500 euro e l'ha venduta per 197.000!!!!!!!!!
        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

è vero dov'è finito il topic??mah...
          little :)

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
            Ma mi dissocio dall'uso disinvolto dell'italiano, in particolare dell'ausiliare "avere" alla seconda persona singolare ...
            Essendo io uno scrittore, mi riservo licenze (Tipo sbagli..invece che "abbia sbagliato")....ma sii più preciso, come al solito c'è sempre qualcosa di complicato nelle tue brevi frasi.
            Comunque grazie dell'appoggio!!

Commenta

x tutti

Originariamente inviato da little
              è vero dov'è finito il topic??mah...

Già!...chi ha facoltà di fare questo? solo l'Amministratore del Forum..giusto?
              E chi è deputato a dare risposta?
              Mi sorge, tutto a un tratto, il dubbio di essere su un forum con qualche tendenza a "censura" politica o religiosa o non so che...
              vorrei saperlo...se non altro per allontanarmene velocemente.
              Comunque spero ancora vivamente che la spiegazione sia tecnica o ben più banale.

Commenta

non gliene frega niente a nessuno che un ragazzo di ventunanni (tutto attaccato per fare prima) ha guadagnato 190000 euro per la macchina di Ratzinger?
                Mark Therehaveyoubroken

Commenta

io penso, tipo in queste occasioni, che i moderatori siano un po assenti.
                  ho provato anche io a cercarla, ma non ci sono risultati.
                  è un peccato.
                  non che la condividessi, ma aveva comunque diritto a contiunuare ad esistere....
                  Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

x Marcolaf

Originariamente inviato da markolaf
                    non gliene frega niente a nessuno che un ragazzo di ventunanni (tutto attaccato per fare prima) ha guadagnato 190000 euro per la macchina di Ratzinger?
                    Senti Markolaf, hai aperto una marea di post..: Che cosa mangiate, che sport fate, che cosa bevete, vi piace questo, vi piace quello ( sto improvvisando)..ora di fronte ad una cosa seria non trovi di meglio che citare l'asta della macchina di Ratzinger...che vuoi che ti dica ? Buon per lui e *******i quelli che gli hanno pagato 190000 € per una golf!!

Commenta

charlie , dimmi il tuo papa preferito....
                      guarda che so parlare anche seriamente è che lavorando mi viene di più buttare lì qualche cosa di carino e breve
                      di sera è un altra cosa, farò dei discorsi filosofici
                      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Scusate, ma ho tentato di rintracciare la discussione "Ratzinger mi sta sul ..Katzinger" e non la trovo più!!
                        E' stata rimossa?
                        Perchè??
                        Non mi pare ci fosse nulla di grave o no?
                        Spero in delucidazioni, a meno che non sia molto distratto e sbagli anche a scrivere Ratzinger nel "cerca".

Ciao. Vedi se riesci a trovare una spiegazione leggendo questo 3d:
                        http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=5039
                        Tu as compri?

Commenta

quindi dite che visto che la discussione l'aveva aperta james bong, che mi pare di capire è stato bannato, è sparito pure tutto il 3d?
                          mmm...
                          little :)

Commenta

Charlie, invece di accusare sempre subito qualcuno e chiedere lucidazione, nessuno ha cancellato quel thread.Almeno nessuno dei moderatori.Tutto al piu l'avrei chiuso e non tolto. E un altra cosa, se markolaf ha voglia di aprire dieci thread al giorno e liberisimo di farlo.

Commenta

Originariamente inviato da bronty
                              Charlie, invece di accusare sempre subito qualcuno e chiedere lucidazione, nessuno ha cancellato quel thread.Almeno nessuno dei moderatori.Tutto al piu l'avrei chiuso e non tolto. E un altra cosa, se markolaf ha voglia di aprire dieci thread al giorno e liberisimo di farlo.
                              Bronty ti prego di smetterla. Io e te è evidente non siamo in sintonia, quindi evitiamo di incrociarci.
                              Io non ho accusato nessuno e, come dici tu, ho chiesto delucidazioni.
                              Non ho tirato in ballo nessun moderatore , altrimenti mi dici dove, oppure ti scusi un'altra volta. RX ha sostenuto che i moderatori erano un po' assenti, non io.
                              Sta di fatto che la discussione è stata cancellata e conteneva cose pregevoli.
                              Markolaf ha bisogno di interpreti?....E' chiaro che non ha bisogno nè del mio , nè del tuo permesso....
                              Già una volta mi hai attribuito pensieri ed atteggiamenti sbagliati e non hai fatto un gran figura.....
                              Ho un dubbio: ho io scrivo male in italiano o tu lo leggi male. E' possibile?

Commenta

Sto operando...
                              X