annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà, Però.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarà, Però.....

ho un piccolo dubbio, e magari qualcuno puó aiutarmi a risolverlo....
    pago una cifra fissa di internet, via cavo...e ho diritto a un tot di download x mese-che non utilizzo mai-. peró, alla fine del mese, quando arriva la bolletta per pagare, ho sempre un conto piú alto...motivo..utili zzo di messenger...allora, se il messenger é gratuito, utilizzarlo é come fare downloads? o mi stanno rubando soldi senza che lo sappia?

Titti il messenger è completamente gratuito.......se ti dicono che è una sorta di download.......DENUN CIALI

Commenta

anche io ho pensato a questo...poi ho telefonato e mi han detto che posso utilizzare 10mb internazionali e 60 nazionali....quindi, secondo loro, quando entro in msgr x parlar con amici, entro nell'internazionale. ..bho...viene tutto scritto nella bolletta....il giorno e i mb utilizzati, piú costo...

Commenta

via cavo intendi cable?

Commenta

Questo e davvero strano titti. tu sai che parlo sempre con mia sorella in sud africa e lei non paga l'uso di messenger aparteha ragione zack...fatti sentire.

Commenta

titti non si paga concordo con tutti

Commenta

allora io sn un programmatore ed esperto in riparazioni computer.. forse titti hai dei dialer che ora alcuni stron.zetti fanno funzionare anche via cavo..

Commenta

ciao marco....cavo = cable...giusto...qua ndo puoi, mi spieghi questa cosa dei dialer? io e internet...non andiamo molto d'accordo...non ne capisco proprio niente.. :-(

Commenta

Ma scambi immagini o altri file via messenger titti?

Commenta

no...lau... ;-( Tu che vivi all'estero...come me...lo paghi? peró adesso che ci penso...forse pago l'utilizzo del forum...visto che il provider mi concede solo 10mb internazionali...sar á? tittipisella....

Commenta

Buongiorno a tutti......Titti scaricati questo programmino: Spybot.
                      Probabilmente hai dei dialer che ti connetto ad altri accessi a pagamento.
                      Installa lo Spy e dovrebbe levarti i dialer e gli spam.....

Commenta

ehm... a me veramente lo paga il mio datore di lavoro...
                        ma ora mi fai venire il dubbio... non vorrei che arrivassero sorprese nella bolletta qui, sai? (mi licenziano in tronco!).
                        Il forum da quello che so io non si paga. ma 10 mb non di connessione, di materiale da scaricare... ma che cosa strana, che vuol dire 10 mb internazionali poi, tu ti connetti attraverso provider portoghese, che importa su che sito?
                        La questione puzza....

Commenta

Originariamente inviato da zack
                          Buongiorno a tutti......Titti scaricati questo programmino: Spybot.
                          Probabilmente hai dei dialer che ti connetto ad altri accessi a pagamento.
                          Installa lo Spy e dovrebbe levarti i dialer e gli spam.....
                          Dove lo troviamo Spybot Zack?

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                            ehm... a me veramente lo paga il mio datore di lavoro...
                            ma ora mi fai venire il dubbio... non vorrei che arrivassero sorprese nella bolletta qui, sai? (mi licenziano in tronco!).
                            Il forum da quello che so io non si paga. ma 10 mb non di connessione, di materiale da scaricare... ma che cosa strana, che vuol dire 10 mb internazionali poi, tu ti connetti attraverso provider portoghese, che importa su che sito?
                            La questione puzza....
                            ESATTO....e telefono ogni mese e loro dicono lo stesso...che é l'uso del msgr...e che se non pagp...rimango senza internet...sincerame nte, non so da che parte girarmi o rivolgermi...non conosco altre persone che utilizzano il msgr qui... e non posso restar senza internet, chiaro....

Commenta

Originariamente inviato da titti38
                              ESATTO....e telefono ogni mese e loro dicono lo stesso...che é l'uso del msgr...e che se non pagp...rimango senza internet...sincerame nte, non so da che parte girarmi o rivolgermi...non conosco altre persone che utilizzano il msgr qui... e non posso restar senza internet, chiaro....
                              informati prima se hai adsl o analogico 56k ed inoltre se la tariffazione è flat o a consumo ... almeno in Italia grossomodo è così, inoltre se accedi con adsl non può essere un problema di dialer
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X