annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma in questo forum...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma in questo forum...

Senza voler offender nessuno,ma mi sono posto spesso una domanda riguardo a questo forum,ma è possibile che gran parte degli utenti posti a raffica in orari tipicamente dedicati al lavoro?A volte penso che qui o siamo pieni di fornai,metronotte ecc.oppure disoccupati,ma com'è che la sera non posta mai nessuno fate tutti i camerieri? perchè come secondo lavoro lo faccio e quindi capirei..

Re: Ma in questo forum...

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
    Senza voler offender nessuno,ma mi sono posto spesso una domanda riguardo a questo forum,ma è possibile che gran parte degli utenti posti a raffica in orari tipicamente dedicati al lavoro?A volte penso che qui o siamo pieni di fornai,metronotte ecc.oppure disoccupati,ma com'è che la sera non posta mai nessuno fate tutti i camerieri? perchè come secondo lavoro lo faccio e quindi capirei..
    secondo me semplicemente è gente che lavora col computer e quando "stacca" per 5 minuti di pausa invece di andare a fumare
    legge e scrive la sua.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
      gente che lavora col computer e quando "stacca" per 5 minuti di pausa invece di andare a fumare
      legge e scrive la sua.
      Esattamente, sono uno di quelli

Commenta

Originariamente inviato da Sanodimente Visualizza il messaggio
        Esattamente, sono uno di quelli
        e magari hai un firewall che non permette di navigare su tanti siti di argomenti effimeri.
        Lascia che capiti!

Commenta

e comunque tutti a fare la settimana corta... infatti il venerdì regna il silenzio.
          Lascia che capiti!

Commenta

e magari hai un firewall che non permette di navigare su tanti siti di argomenti effimeri.
            No questo ancora non ce l'ho

Commenta

secondo me semplicemente è gente che lavora col computer e quando "stacca" per 5 minuti di pausa invece di andare a fumare
              legge e scrive la sua.
              Sicuramente dingo è come dici tu,ma mi viene un ulteriore interrogativo,ma che tipo di lavori sono? No perchè nei miei anni da responsabile non sempre ero operativo ma dovevo svolgere varie mansioni,e mi è capitato di stare anche 12 ore al computer ma di certo non mi era permesso navigare in ambiti che non fossero quelli professionali ne mi era permesso usare il cellulare in orario di lavoro al di fuori del contesto lavorativo pena lettera di richiamo e c'è stata diversa gente che l'ha presa.

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
                ... pena lettera di richiamo e c'è stata diversa gente che l'ha presa.
                magari è uno dei motivi per cui oggi il forum è poco popolato.

Io credo che anche se non è proprio consentito, quando uno il suo lavoro lo fa ...e magari fa anche qualcosa in più,
                possa anche legittimamente concedersi qualche minuto su forum come questo che tutto sommato parte da un tema serio.
                Lascia che capiti!

Commenta

Io credo che anche se non è proprio consentito, quando uno il suo lavoro lo fa ...e magari fa anche qualcosa in più,
                  possa anche legittimamente concedersi qualche minuto su forum come questo che tutto sommato parte da un tema serio.
                  Credo che questo sia il punto più importante. Se hai un momento di pausa nel tuo lavoro, dove magari stai aspettando l'invio di un documento (ad esempio) e non c'hai nulla da fare, non c'è nulla di male nel concedersi qualche svago. Il problema è quando ci si concede lo svago nel momento in cui dovremmo invece essere operativi.

Commenta

Ultimamente al pc ci sto in orari assurdi, tipo le 5,54 del mattino p le 23,50 di notte. Il resto delle ore lo passo fuori, praticamente in auto. Non sempre riesco a fare un giretto sul forum. Magari leggo dal telefono, ma mi manca il tempo per intervenire.
                    Mancano solo 68 giorni alle vacanze
                    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                      mi hai fatto venire un colpo .... credevo mancasse tale eternità anche a me

invece ..pur sentendomi partecipe del tuo sconforto ...a me manca molto meno
                      Lascia che capiti!

Commenta

Se ti può consolare, sappi che di peggio C'è chi, come me, non sa manco se avrà le vacanze

Commenta

Originariamente inviato da Sanodimente Visualizza il messaggio
                          Se ti può consolare, sappi che di peggio C'è chi, come me, non sa manco se avrà le vacanze
                          Guarda...vado perché ho la fortuna di essere ospite in casa di un'amica ed i costi sono contenuti, altrimenti avrei aspettato probabilmente febbraio o marzo per muovermi.

Commenta

mi hai fatto venire un colpo .... credevo mancasse tale eternità anche a me

invece ..pur sentendomi partecipe del tuo sconforto ...a me manca molto meno
                            Ti voglio bene anch'io dingolo :kiss:

Commenta

Ti voglio bene anch'io dingolo :kiss:
                              non so davvero se prendere le parole alla lettera .... o interpretarle nel significato contrario :scary:
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X