annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risorgo dalle ceneri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risorgo dalle ceneri

Forza MILAN!!!

Complessivamente meritava il PSV ma a Instanbul andiamo noi ed è questo ciò che conta !

che sofferenza!

Originariamente inviato da eastern
    Forza MILAN!!!

Complessivamente meritava il PSV ma a Instanbul andiamo noi ed è questo ciò che conta !

che sofferenza!

A chi lo dici!!..ad un certo punto ero rassegnato.....Certo per il campionato in queste condizioni, non credo ci sia scampo...
    Comunque sempre FORZA MILAN!!

Commenta

Sì, però non si può andare avanti sempre così, a botte di c..o. E' tutto l'anno che succede.
      Invoco la par condicio, un po' di s**** anche a voi.

Commenta

Originariamente inviato da hell0
        Sì, però non si può andare avanti sempre così, a botte di c..o. E' tutto l'anno che succede.
        Invoco la par condicio, un po' di s**** anche a voi.

Hello ..ma come si fa ad essere interisti nel 2005!!!!!!!....dai.. .

Commenta

Me lo chiedo spesso anch'io.........mi sento un residuato bellico.

Ma è più forte di me, sono un sognatore. Prima o poi dovremo pur tornare a vincere. E' la legge dei grandi numeri.
          Se avete ripreso voi dopo presidenti come Farina e Colombo, perché non dovremmo riuscirci noi dopo Moratti?

Commenta

Charlie......potevi risparmiartela....
            "ma come si fa ad essere interisti nel 2005!!!!!!!"
            anche per i troppi punti esclamativi......
            nonostanti i tantissimi errori di gestione,possiamo decisamente guardare negli occhi un pò tutti senza vergogna.....
            ormai soffriamo la pressione della vittoria a tutti i costi.....ma perlomeno siamo puliti.....
            ieri sera una squadra nn eccelsa tecnicamente....con un tecnico tatticamente supremo vi hanno mandato fuori giri con un giochino semplice semplice.....
            vale anche per te Eastern

hell0 NN MOLLARE

Commenta

[QUOTE=cinque]Charlie......potevi risparmiartela....
              "ma come si fa ad essere interisti nel 2005!!!!!!!"
              anche per i troppi punti esclamativi......
              nonostanti i tantissimi errori di gestione,possiamo decisamente guardare negli occhi un pò tutti senza vergogna.....
              ormai soffriamo la pressione della vittoria a tutti i costi.....ma perlomeno siamo puliti.....
              ieri sera una squadra nn eccelsa tecnicamente....con un tecnico tatticamente supremo vi hanno mandato fuori giri con un giochino semplice semplice.....
              vale anche per te Eastern

Incredibile! Ma veramente ad un interista non resta che aggrapparsi a tutto!
              Il Milan è meno pulito dell'Inter e perchè ( non rispondere è sotto gli occhi perchè non è così)? C'è qualche trofeo vinto per cui il Milan debba vergognarsi?
              I tifosi interisti dell'ultimo derby semmai devono vergognarsi!
              Ieri sera nessuno ci ha mandato in tilt, lo eravamo già da soli. Stiamo giocando da 1 mese ogni 3 giorni , partite tutte tirate e "per la vita"........ Chi ha fatto altrettanto? Il PVS che ha finito il campionato da 2 settimane?
              Comunque l'inter non ci ha fatto mandare fuori giri..lo è andata lei con noi!!

Commenta

EASTERN, FORZA MILAN, me ne sono accorto adesso di questa discussione.
                secondo me si sono tenuti il bello per domenica: 2-0 per i gloriosi colori rossoneri; lo dico sul serio, hanno preso la partita un po' sotto gamba perchè avevano la juve in testa; vogliono vincere tutto quei simpatici golosoni:

a tutti i milanisti che hanno più o meno la mia età :
                ve lo ricordate CALLONI e il MILAN in B? I cinquantamila a San Siro contro la famosa Cavese? ecco, lo spirito milanista si è temprato lì.

ciao
                Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

ops scusatemi..........
                  parliamo d'altro....nn parlo con i tifosi....nn parlo con chi legge solo giornali....con chi si attacca a trofei....o altre banalità.....so benissimo che solo chi vince ha ragione....scusate ho torto e sono fuori posto....nn vi invidio di certo....

Commenta

......se vi vantate di questo......
                    tenetevi anche la vostra gloriosa MITROPA CUP......
                    si può vincere solo partecipando ad un campionato di SERIE B.....
                    e nn è per tutti......siamo gli unici a nn esserci mai andati

Commenta

cinque...ad andare in serie B ci si tempra e si diventa più forti, ti ci mando volentieri...
                      intanto ci vinciamo qualche altro scudettino
                      accidenti tu mi hai dato anche un punto...
                      ma dai in fondo in fondo se Moratti se ne va comincerete a vincere ( è lui che porta scalogna, ha la faccia da , non mi ricordo come si chiamano ,,,ah si da gufo)
                      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

vedi il punto ti fa capire lo stile di noi interisti......
                        sappiamo distinguere il sacro dal profano.......

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                          cinque...ad andare in serie B ci si tempra e si diventa più forti, ti ci mando volentieri...
                          intanto ci vinciamo qualche altro scudettino
                          accidenti tu mi hai dato anche un punto...
                          ma dai in fondo in fondo se Moratti se ne va comincerete a vincere ( è lui che porta scalogna, ha la faccia da , non mi ricordo come si chiamano ,,,ah si da gufo)
                          Markolaf, non ti sbilanciare pper favore, non è tifoso vero........Quando hai detto " stasera mi godrò l'entrata in finale" è stato l'inferno...ora parli di scudettino....Non vorrei doverti eleggere "Porta-s**** ufficiale"!!

Commenta

nooo porrta-s**** nooo
                            ma comunque si è avverato quello che dicevo no? in finale ci siamo andati
                            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Sto operando...
                            X