annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se domani divento milionario ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se domani divento milionario ??

ciao a tutti a me piace sognare e soprattutto e soprattutto alla domanda se domani ho 5 mln di euro cosa farei.
    Io una parete a parenti, il resto mi piacerebbe viaggiare con la mia famiglia, andare su tutti posti e godermela di brutto...

Re: se domani divento milionario ??

Originariamente inviato da ReYsSs91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti a me piace sognare e soprattutto e soprattutto alla domanda se domani ho 5 mln di euro cosa farei.
    Io una parete a parenti, il resto mi piacerebbe viaggiare con la mia famiglia, andare su tutti posti e godermela di brutto...
    100 mila euro per me grazie ... a spenderli ci penso io
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

ma voi cosa ci fareste era il senso

Commenta

Originariamente inviato da ReYsSs91 Visualizza il messaggio
        ma voi cosa ci fareste era il senso
        Gallia divides in partes tres.

Ovvero dividerei la somma in tre parti:
        - Una per me
        - Una per avviare un progetto per il bene comune
        - Una da dividere tra parenti e amici

Commenta

il giro del mondo per poi rimanere due settimane a gustarsi l'aurora boreale e fare il bagno nelle acque calde con intorno solo neve......
          congelarsi a -16 per poi morire di beatitudine...(quell o anche senza vincere tutti quei soldi)
          Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
          No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
            il giro del mondo per poi rimanere due settimane a gustarsi l'aurora boreale e fare il bagno nelle acque calde con intorno solo neve......
            congelarsi a -16 per poi morire di beatitudine...(quell o anche senza vincere tutti quei soldi)
            Ok, partiamo.
            Magari però facciamo che alla fine non si muore?

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
              Magari però facciamo che alla fine non si muore?
              sta tutto li il bello!!! :rules:
              Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
              No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

sta tutto li il bello!!! :rules:
                :33: Non so perché, ma ho qualche perplessità.
                Diciamo che preferirei scamparla ancora per un pochetto. Voglio dire, devo ancora:
                - Fare sesso con due gemelle svedesi;
                - Nuotare tra le tartarughe marine a Bora Bora;
                - (e soprattutto) Vincere il Nobel per la letteratura... o era il Giro d'Italia in mongolfiera? Boh.

Insomma non posso proprio morire. Spiacente, ho un impegno precedente.

Commenta

:33: Non so perché, ma ho qualche perplessità.
                  Diciamo che preferirei scamparla ancora per un pochetto. Voglio dire, devo ancora:
                  - Fare sesso con due gemelle svedesi;
                  - Nuotare tra le tartarughe marine a Bora Bora;
                  - (e soprattutto) Vincere il Nobel per la letteratura... o era il Giro d'Italia in mongolfiera? Boh.

Insomma non posso proprio morire. Spiacente, ho un impegno precedente.
                  ma queste cose le fai prima di morire durante il giro del mondo, capra!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ma queste cose le fai prima di morire durante il giro del mondo, capra!!!!!!!!!!!!!!
                    Ahh, non ci avevo pensato.
                    Ok allora,

Però andiamo pianino pianino. Diciamo un paio di km al giorno... 40.000 km / 2 / 365... in una cinquantina di anni ce la facciamo.

Commenta

Ahh, non ci avevo pensato.
                      Ok allora,

Però andiamo pianino pianino. Diciamo un paio di km al giorno... 40.000 km / 2 / 365... in una cinquantina di anni ce la facciamo.
                      con 5 mln di euro.....anche 200 km al gg possiamo fare ahahaha

Commenta

con 5 mln di euro.....anche 200 km al gg possiamo fare ahahaha
                        Ma così moriamo troppo giovani :rules:

Commenta

Ma così moriamo troppo giovani :rules:
                          :dagger: non ti accontenti mai cavolo

Commenta

:dagger: non ti accontenti mai cavolo
                            Faccio come Bertoldo nel film "Bertoldo, Bertoldino e ca_gasenno".

Ad un certo punto il Re lo condanna a morte per impiccagione. Poi si pente, ma siccome "Parole di Re non torna più in dré" gli concede un ultimo desiderio. Allora Bertoldo chiede al Re di poter scegliere la pianta su cui verrà impiccato. Il Re glielo concede. Allora Bertoldo e le guardie cominciano a girare in cerca della pianta. Ad ogni pianta si ferma, la guarda un po' e poi fa: "Non mi piace" e va avanti alla pianta successiva e così di giorno in giorno passano i mesi.

Dopo un bel po' torna dal Re tutto contento. "Ecco Sire, ho trovato la pianta giusta." E gli mostra una piantina di 20 cm di quercia.

Il Re scoppia a ridere e gli concede la grazia.

Commenta

bene dai... metterò qui quei due o tre progettini che conto di realizzare appena divento miliardario ...... molto miliardario..

Intanto vado a comperare un paio di pezzetti di terra...
                              tipo ... 1000 per 1000 Km di foresta amazzonica per preservarla, quindi anche un pezzetto di savana, di jungla nel borneo, ..ecc.

Per la fame nel mondo ..devo solo realizzare qualche piccolo desalinatore che generi una portata d'acqua tipo il rio delle amazzoni
                              da inviare al centro del sahara dove oltre ad irrigare e quindi coltivare grandi estensioni di terreno, sarà ottenuto un laghetto ... un poco più esteso del lago vittoria, che porterà anche un miglioramento climatico.

Per il terzo progetto non ho ancora ben identificato il modo per realizzarlo... mi manca qualche dettaglio ....
                              di tratta di raffreddare l'artico ... ma senza surriscaldare il resto del pianeta.....

cosucce ...
                              La vita è quello che capita.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X