annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioiello per la cresima della cugina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gioiello per la cresima della cugina

ciao a tutti! sono alla ricerca di un gioiello (collana con prezioso, bracciale ecc) da regalare per un la cresima di mia cugina, ci sono molto affezionata e vorrei farle qualcosa di specifico e che se lo ricordi nel tempo.. vivo in zona bergamo ma lavoro a Milano e cercavo suggerimenti per una gioielleria al quale rivolgermi.. vorrei evitare l’acquisto online e fare questa cosa alla vecchia maniera.. trattandosi di oggetti di valore il prezzo lo tengo in considerazione fino a un certo punto, principalmente mi interessava rivolgermi a chi è nel settore da tanti anni cercando in questo modo di trovare la massima qualità possibile.. grazie!

Re: Gioiello per la cresima della cugina

Ciao! Mi spiace che nessuno mi ha risposto.. Ho trovato alcune alternative dove poter comprare un bracciale o una piccola collana, hanno tutti dei siti web e quello che mi sembra più "affdabile e ben fatto" è questo http://www.biffigioielli.com/ .. voi lo conoscete? Ho letto che è molto famoso a Milano ma non lo conoscevo proprio..
    Se qualcuno può dirmi qualcosa prima di fare qualche acquisto mi farebbe piacere, anche perché il budjet che ho non è basso
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da AnnaV1992 Visualizza il messaggio
      Canche perché il budjet che ho non è basso
      Grazie
      ma allora ne puoi trovare un sacco di.... onestissssimi assistenti agli acquisti
      come di venditori impeccabili ... prova a fermarti in qualche autogrill molto frequentato ad esempio ...

La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

ciao a tutti! sono alla ricerca di un gioiello (collana con prezioso, bracciale ecc) da regalare per un la cresima di mia cugina, ci sono molto affezionata e vorrei farle qualcosa di specifico e che se lo ricordi nel tempo.. vivo in zona bergamo ma lavoro a Milano e cercavo suggerimenti per una gioielleria al quale rivolgermi.. vorrei evitare l’acquisto online e fare questa cosa alla vecchia maniera.. trattandosi di oggetti di valore il prezzo lo tengo in considerazione fino a un certo punto, principalmente mi interessava rivolgermi a chi è nel settore da tanti anni cercando in questo modo di trovare la massima qualità possibile.. grazie!
        Non sono un assiduo frequentatore di gioiellerie.
        Penso che in centro a Milano tu possa trovare sicuramente delle gioiellerie di alto livello. Tutti i grandi marchi direi.
        Ti basta andare in San Babila e da lì prendere via Della Spiga o via Monte Napoleone... una delle viette li intorno. Ci sono tutti.

Commenta

Ciao! Mi spiace che nessuno mi ha risposto.. Ho trovato alcune alternative dove poter comprare un bracciale o una piccola collana, hanno tutti dei siti web e quello che mi sembra più "affdabile e ben fatto" è questo <link indesirerato per accalappiare click>.. voi lo conoscete? Ho letto che è molto famoso a Milano ma non lo conoscevo proprio..
          Se qualcuno può dirmi qualcosa prima di fare qualche acquisto mi farebbe piacere, anche perché il budjet che ho non è basso
          Grazie
          Purtroppo questo forum non è più frequentato come un tempo, quindi è normale che nessuno ti abbia risposto. Per fare pubblicità secondo me non è un posto molto efficace. Ormai siamo rimasti in pochi.

Commenta

Sto operando...
          X