annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'effetto che fa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'effetto che fa

sapete che effetto mi fa il forum?
    mi sembra di parlare pur tacendo , (sembra una scemata ma per me non lo è)
    sto zitto e parlo; tante volte si parla e sarebbe meglio stare zitti
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

sia chiaro, non è che sto sempre zitto, parlo anche , a proposito non vi siete mai domandati che voce potreste avere?
    bassa, alta, squillante, sensuale, nevrotica? e vi piace?
    io penso di avere una voce normalmente bassa anche se mi piacerebbe avere dei toni ancora più bassi per cantare meglio (mi piace cantare , con la chitarra....anche se negli ultimi anni, di tempo proprio per torvarmi con gli amici a cantare e suonare non ne ho avuto
    Mark Therehaveyoubroken

Commenta

a me sembra di dire ciò che non dico tutti i giorni...
      la mia voce è ferma, femminile, e quando mi emoziono trema... mi incuriosisce quanti segni da l'emozione al nostro corpo, e la osservo anche negli altri, cercando di capire i loro atteggiamenti....
      te non ci fai mai caso?
      rosy
      Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

si ci faccio caso a volte; mi capita quando però io sono tranquillo , in pace con me stesso, mi sento cioè bene psicologicamente, allora guardo gli altri e cerco di capirli; altre volte sono troppo concentrato su me stesso e su come comportarmi sono i momenti in cui mi sento stressato.
        quando ero più giovane mi succedeva più spesso di interessarmi ai comportamenti altrui, ma ora capisco che allora era (anche) un segno di difesa di se stessi, di non mostrarsi; invece ora alterno momenti in cui mi piace vedere gli altri ad altri in cui ,e non vorrei, mi sento troppo dentro di me
        Mark Therehaveyoubroken

Commenta

up!
          dai su, dite qualcosa..
          rx
          Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

rosy , mi sa questo argomento interessa solo a noi due, eppure sono del'idea che sia interessante
            ti posso mandare un bacino?
            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

fai pure!!!
              ciao

Commenta

Ragazzi, non interessa a nessuno perche cotto aveva gia aperto un thread simile e tutti abbiamo detto la nostra

Commenta

che figura...........
                  Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Ma che dici....non sono queste le figuracce.....non ti preocupare

Commenta

Sto operando...
                    X