annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi immagino così

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi immagino così

vi conosco appena e anche pochi
    ma sweet la vedo bionda e dolce (logico) altezza media e un bel fisichetto
    bronty la vedo mamma dolce , bruna alta e slanciata
    cinque lo vedo con gli occhiali e sempre in camicia dietro un ufficio
    dado lo vedo con la faccia quadrata piena di spigoli
    e gli altri per adesso non me li ricordo ma o mi vengono in mente o li conoscerò
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Grazie Marko per la gentilezza!!!
    Bionda uhm...diciamo castano chiara con riflessi biondi..dolce..bhè.. nn sta a me dirlo ma se dovessi...si si lo sono ..altezza....naaa... bassa!!!fisico...odd io tralasciamo su qs ok??
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

marko......
      allora....su 3 diciamo che ne hai toppati 3 con simpatia.....

mi vedi con gli occhiali......perchè li porti tu?.... o io?....
      ancora nn li ho.....anche se il pc me li ha stancati un pò....camicia etc....no.....niente di tutto ciò....

Commenta

Toppato.........non sono mora, non sono......no aspetta per il resto e ok......beh, un po meno slanciata....diciamo morbidosa???almeno qualche cosina si tocca sweet....vero papolo

Commenta

Cinque e complettamente diverso....non e il tipico uomo di ufficio...... e uomo ufficio sexy

Commenta

e a me come mi immaginate???? bhe effetivamente gia' una descrizione l'ho fatta.....comunque andate pure con la fantasia.....
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

ma cosa vai dicendo.....nn mettere in giro voci nn vere.....sai che nn mi piace!!!!
              cos'è una campagna "pubblicità progresso"?.......
              allora....marko...so no calvuccio...con la pancetta....

Commenta

Io ti vedo cosi....... poi come ti vedono gli altri sono affari loro e non m'invento nulla, ma che c'entrano i capelli??? adoro i calvi...... te l'ho sempre detto

Commenta

Adoro anche la pancetta.....tra due fette di pane.....mmmmmmmmmmm mmm...divina

Commenta

Scusate ma io perche' nn ho il triangolo rosso??? che vuol dire bene o male???

Commenta

gigino....il triangolo rosso é per segnalare bad post ai moderatori...chiaram ente non ce l'hai...non puoi segnalare te stesso, ma gli altri utenti lo vedono... ;-)

Commenta

grazie titti.....ma scusa la mia ignoranza e la mia ottusita' di cervello...ma bad post sta per "messaggio....cattiv o o nn consono ai temi della discussione"? Quindi se cosi' fosse......sono fra i pochi a nn avere scritto un post.....diciamo.... di cattivo gusto.
                        Dimmi che e' cosi'..altrimenti nn ci capisco piu' niente......Baciotti .

Commenta

Naaaaaaaaa....e soltanto per segnalare ai moderatori un post magari che ti insulta oppure che offende etc...tu premi il triangole e poi dire ai moderatori perche non ti va il post segnalato...tutto li...hai capito spero

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                            vi conosco appena e anche pochi
                            ma sweet la vedo bionda e dolce (logico) altezza media e un bel fisichetto
                            bronty la vedo mamma dolce , bruna alta e slanciata
                            cinque lo vedo con gli occhiali e sempre in camicia dietro un ufficio
                            dado lo vedo con la faccia quadrata piena di spigoli
                            e gli altri per adesso non me li ricordo ma o mi vengono in mente o li conoscerò
                            No no.........faccia rotonda , peraltro grossina (è per la straripante intelligenza che deve contenere.. . ), per il resto capelli brizzolati (una volta neri ), occhi marroni scuro
                            Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

oe' , ma io come sono?
                              Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                              apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Sto operando...
                              X