annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa volta mi ha beccato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questa volta mi ha beccato!

era da tanto che non provavo queste sensazioni ...ma non mi mancavano proprio,
    congestione nasale, gola irritata, occhi arrossati ecc ... stavolta il raffreddore mi ha preso.

Credo di avergli aperto la porta domenica facendo notavoli sforzi fisici al freddo, e nonostante il freddo
    mi sono accorto poi che avevo la maglia bagnata di sudore.

Lunedì e martedì ero dolorante ma pensavo fossero solo conseguenze della fatica,
    ma già martedì sera ... bruciore di gola e primi gocciolamenti al naso mi hanno fatto temere il malanno.
    Quindi ho subito messo in atto la strategia di difesa ... andando a dormire dopo aver bevuto una tazza di vino caldo
    aromatizzato con chiodi di garofano cannella miele...e corretto con una dose di grappa

Niente da fare ... mercoledì e giovedi ero intasato ma ho ripetuto la cura serale ...e oggi ...
    oggi non so .... va molto meglio mi resta solo un po' di irritazione alla gola e tosse secca ...
    potrebbe essere un buon miglioramento ...oppure il preludio ad un crollo secco che mi metterebbe a letto per qualche giorno.

mi ci vorrebbe proprio una bella sauna..... anche da solo ..
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Re: questa volta mi ha beccato!

guarda, dicono che prendersi il primo raffreddore fa bene, anzi....deve accadere!!!!
    io l'ho preso due settimane fa.....ora basta. si, dovresti essere in fase di guarigione, credo...per quanto ne capisco poco però non prendo medicine per il raffreddore quindi come viene ...va!!!

questo non significa che non devi fare la sauna comunque!!! ahaha

hai sbagliato un po la strategia però....andrebbe bevuta una tazza di tisana allo zenzero e limone....o qualche goccia (imbevibile) di olio essenziale alla propoli.... :rules: non il vino caldo! vabbè....te lo passo perchè hai messo la cannella!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Re: questa volta mi ha beccato!

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
      hai sbagliato un po la strategia però....andrebbe bevuta una tazza di tisana allo zenzero e limone....o qualche goccia (imbevibile) di olio essenziale alla propoli.... :rules: non il vino caldo! vabbè....te lo passo perchè hai messo la cannella!!!
      tisana allo zenzero? ... olio essenziale ?

ma allora non sai come ti faccia dormire bene una bella tazza di vino rosso caldo con una bella aggiunta abbondante di grappa
      forse non fa altrettanto bene (soprattutto al fegato)
      ma da molta più soddisfazione
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
      X