annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lavorando....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lavorando....

mi rivolgo a chi sta lavorando come me: come fate a seguire il forum? non correte il rischio di essere licenziati per perdita di tempo?
    (allora anche io )
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Io dovrei licenziarmi da solo (non sono un dipendente)

Commenta

io invece lo sono, ma sto continuando a scrivere a voi, accipicchia mi sa che fra poco sbaglio a mandare via una spedizione e la mando a bronty...
      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Ciao Markolaf....io lavoro e nel frattempo riesco a seguire il forum e msg..
        Sta tutto nello saperlo fare.....un pò di furbizia..un pò di attenzione...e voilà! eccomi qui Licenziare? nn credo proprio.....anche perchè il mio capo senza me nn andrebbe granchè avanti....(davvero.. .però nn voglio risultare modesta ma è così!)
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

ha ragione sweet: si chiama multitask cioè mentre il tuo p.c. elabora il tuo lavoro in un'altra finestra segui il forum ... però dipende anche dal tipo di lavoro che fai...
          a proposito sweet per uno scooter 125 quanto premio mi viene in un anno?
          ** relax, take it easy**

Commenta

markolaf?????mi mandi un pacco???? cosa mi mandi?? qualche cosa di buono

Commenta

Sweeeeeeeeeeeety!!!! !!quattro ***** come hai fatto???? e gia marpionando

Commenta

beh...sono piastre in acciaio..., ma se vuoi ti mando un dolcetto dela mia amata VERONA , CHE NE SO, UN PANDORO , UNA COLOMBA BAULI, UNA BELLA SBRISOLONA, O UN BEL PIAATTO DI GNOCCHI CON LA PASTISADA DE CAVAL PER SECONDO.... ma che ora è ? mi è venuta fame a parlarne
                Mark Therehaveyoubroken

Commenta

mmmmm.....le piastre non mi garbano... la sbrisolana, il pandoro....ma senti....i gnocchi mi piacciono da morire.....ma turba un po' la pastisada di caval...ho un brutto presentimento oppure sto sbagliando???

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                    ha ragione sweet: si chiama multitask cioè mentre il tuo p.c. elabora il tuo lavoro in un'altra finestra segui il forum ... però dipende anche dal tipo di lavoro che fai...
                    a proposito sweet per uno scooter 125 quanto premio mi viene in un anno?
                    se mi mandi i dati in pvt ti faccio preventivo
                    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

mm...bellissima Verona..e anche buona!!!
                      allora sei veneto...adoro i veneti..mi trasferirei subito lì!!!

Commenta

VERONA E' BEL-LIS-SIM-A. L'adige, Giulietta e Romeo, l'arena, Castelvecchio, il teatro romano, Berto Barbarani...scommett o che non sapete chi è Berto!
                        Per Bronty : LA PASTISADA DE CAVAL è come dice il nome un pasticcio di carne di cavallo, ed è molto buona , mi dispiace per i cavalli però
                        Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Conosco Verona...l'ho visitata da cima a fondo e l'adoro..anche se qs Berto nn capisco chi sia..illuminami!!!

Commenta

è un poeta dialettale veronese al quale hanno dedicato da poco una statua in Piazza delle Erbe: oggi pomeriggio vi decanterò una sua poesia (la leggo eh, non è che me la ricordo così....
                            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

non riesco a mangiare se so che e di cavallo.......se non lo so, puo darsi che mi fregano tanto e una vita che mio marito mi frega che idiota...non sa cosa si e perso

Commenta

Sto operando...
                              X