annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per quale squadra tifate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per quale squadra tifate?

Io sono del MILAN e questa sera mi godrò la decima entrata in finale CHAMPIONS. lasciamo agli interisti la COPPETTA ITALIA (non è detto, con Moratti presidente sono capaci di perdere anche quella)
    NON VINCETE MAI!!!!!
    Mi ricordo quando il MILAN era in B e gli interisti sfottevano (1981-1982...)
    Ragazzi, non c'è niente da fare, ma quando l'INTER non vince io sono contento.
    P.S. Io sono di Verona, e quindi anche FORZA CHIEVO e anche (di meno perchè ha una parte di tifosi violenti e con una fede politica troppo estrema) FORZA HELLAS
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Nessuna. L'ultima partita di calcio che ho visto risale a Italia 90 ...

Commenta

ROMA come prima opzione, è la squadra della mia città, anche se ultimamente sono più dolori che gioie...poi inter...che tenera...si rischia di credere che lo faccia di proposito a non vincere, mi ispira simpatia
      "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

da brava pecora nera della famiglia...sempre e solo juve-tutti del toro-....

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
          Io sono del MILAN e questa sera mi godrò la decima entrata in finale CHAMPIONS. lasciamo agli interisti la COPPETTA ITALIA (non è detto, con Moratti presidente sono capaci di perdere anche quella)
          NON VINCETE MAI!!!!!
          Mi ricordo quando il MILAN era in B e gli interisti sfottevano (1981-1982...)
          Ragazzi, non c'è niente da fare, ma quando l'INTER non vince io sono contento.
          P.S. Io sono di Verona, e quindi anche FORZA CHIEVO e anche (di meno perchè ha una parte di tifosi violenti e con una fede politica troppo estrema) FORZA HELLAS
          ...e il milan ha il cammino aperto, dopo la sconfitta del chelsea, ieri...quanto me la sono goduta...eheheh!!!al lenatore antipatico e arrogante, tié!!

Commenta

titti, non potevi tifare TORINO, la Juve io proprio....guarda solo a nominarla.....lascia mo stare
            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

....ho conosciuto anche i giocatori.... ;-) della nazionale..quando sono stati qui x europei...slurp....

Commenta

Gialla come il sole, Rossa come il cuore mio..........FORZA ROMA..........ciao a tutti

Commenta

Ovviamente la magggicccaaaaaaaaaaa .....insomma la Roma
                  Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

ma qualche milanista è presente?
                    Mark Therehaveyoubroken

Commenta

a proposito di arroganti e antipatici

Originariamente inviato da titti38
                      ...e il milan ha il cammino aperto, dopo la sconfitta del chelsea, ieri...quanto me la sono goduta...eheheh!!!al lenatore antipatico e arrogante, tié!!
                      Certo cara titti, proprio tu della juve parli di antipatia e arroganza con quella specie d'uomo(o pinocchio...fate voi) che avete sulla panchina e quegli altri 3 gufi in tribuna!?!?!?Per non parlare poi dell'antisportività intrinseca nelle maglie bianconere....la storia del doping, di Agricola, della farmacia juventina insegna!!!
                      FORZA SEMPRE MAGICA R O M A.

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                        Nessuna. L'ultima partita di calcio che ho visto risale a Italia 90 ...
                        Troppo "popolare " per un radical ma soprattutto chic!! vero epicuroni!!

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                          ma qualche milanista è presente?

Eccomi!!!...Abbonato da quando ero bambino, già nella culla!!
                          Però Markolaf prima vediamo di passare stassera e poi.......... Sii saggio ti prego......
                          Comunque sempre FORZA MILAN!!

Commenta

FORZA NAPOLI....EVVIVA LA CURVA B....

Ricordo quando ero fanciullo...sognavo una maglia e un pallon...e adesso che sono cresciuto...riprovo le stesse emozion...è quando il Napoli è in campo...fortissimo batte il mio cuor.....na na nana na na....il Napoli è l'unico amore......Napoli... Napoli...Napoli....n oi ragazzi della curva B...ohh ohh ohhh

Commenta

forza cinque ed hell0... cioe forza inter........tifo per simpatia dei due tifosi d'eccezione

Commenta

Sto operando...
                              X