annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

contatti positivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• contatti positivi

Qualcuno si è sentito rafforzato nelle sue opinioni grazie a delle discussioni avute in forum? mi spiego meglio: nella vita sociale vi sentiti meglio ad esporre delle vostre idee sapendo che qualcuno nel forum ve le appoggia?
    spero che abbiate capito
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

"Whenever people agree with me, I always feel I must be wrong" (Oscar Wilde, 'Lady Windermere's Fan')

Fanno ovviamente eccezione le persone che stimo ...

Commenta

Secondo me se uno ha delle idee in cui crede veramente, le deve esporre senza interessarsi che siano condivise o meno.
      A me capita spesso di discutere le mie idee e se trovo qualcuno che le critica, è uno stimolo in più per svilupparle e giustificarle.

Inoltre credo che le idee siano in continuo movimento, a seconda delle esperienze che si provano.
      Dico così perché mi è capitato nel corso degli anni di cambiare opinione su alcune cose, a volte anche radicalmente.
      Sono un revisionista non un dogmatico.

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
        Qualcuno si è sentito rafforzato nelle sue opinioni grazie a delle discussioni avute in forum? mi spiego meglio: nella vita sociale vi sentiti meglio ad esporre delle vostre idee sapendo che qualcuno nel forum ve le appoggia?
        spero che abbiate capito
        No non ho capito molto, specie la tua ultima affermazione.

per quanto mi riguarda, ho le mie idee, che riguardanol a sfera del vivere privato e pubblico, ma non ho certo bisogno di sapere che altri le condividono per esporle, discuterne, difenderle e cambiarle se mi si convince con la forza del ragionamento.

E' vero,però, che in alcune mie personali vicende, tanto per essere chiari sulla crisi del mio matrimonio, lo scambio di idee e di confronto con alcuni amici ed amiche del forum mi ha certamente aiutato.
        Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

ecco, allora avevi capito che cosa volevo dire....
          Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
          apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

..... io no, sostengo ciò in cui credo... almeno penso...
            !!!
            Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

ecco, allora avevi capito che cosa volevo dire....
              Ti sei spiegato bene!!!!
              io le mie idee non le cambio quasi mai.....ma se si tratta di chiedere scusa per un errore o perchè in effetti quello che pensavo e detto ha ferito qualcuno....allora retrocedo...e chiedo perdono!!!

Commenta

Qualcuno si è sentito rafforzato nelle sue opinioni grazie a delle discussioni avute in forum?
                vi sentiti meglio ad esporre delle vostre idee sapendo che qualcuno nel forum ve le appoggia?
                avete fatto bene a rispolverare questa discussione, è interessante.
                io non mi sono sentita rafforzata nelle mie opinioni se mi hanno appoggiata, se penso una cosa la penso e basta.
                ma posso cambiare idea, prendendo in considerazione dei punti di vista che non consideravo, grazie al confronto che viene dal forum.
                se al contraio io sono convinta di una cosa e gli altri dicono l'opposto divento più agguerrita... tenendo sempre presente che si scrive per dare un'opinione, non per convincere la gente...

però in effetti se vedo che la mia idea è condivisa mi fa piacere, mi dà più sicurezza e mi fa tanto piacere ricevere punti di reputazione e commenti positivi ma non tanto perchè penso "ho ragione", ma perchè mi fa piacere dal punto di vista umano il fatto che si creano delle amicizie, delle simpatie e che ci sono persone che non solo sono d'accordo con me, ma si interessano ai miei problemi, danno consigli, o ringraziano se glieli dò io.
                e poi spesso il forum mi dà la possibilità di documentarmi meglio su alcune cose, ad es la discussione su come si fanno le pellicce, o alcuni problemi relativi al ciclo mestruale, o leggo cose alle quali non avevo mai pensato, come la verginità maschile, o i problemi di coppia e di intimità dopo la nascita di un figlio.

Commenta

Originariamente inviato da 123stella
                  avete fatto bene a rispolverare questa discussione, è interessante.
                  io non mi sono sentita rafforzata nelle mie opinioni se mi hanno appoggiata, se penso una cosa la penso e basta.
                  ma posso cambiare idea, prendendo in considerazione dei punti di vista che non consideravo, grazie al confronto che viene dal forum.
                  se al contraio io sono convinta di una cosa e gli altri dicono l'opposto divento più agguerrita... tenendo sempre presente che si scrive per dare un'opinione, non per convincere la gente...

però in effetti se vedo che la mia idea è condivisa mi fa piacere, mi dà più sicurezza e mi fa tanto piacere ricevere punti di reputazione e commenti positivi ma non tanto perchè penso "ho ragione", ma perchè mi fa piacere dal punto di vista umano il fatto che si creano delle amicizie, delle simpatie e che ci sono persone che non solo sono d'accordo con me, ma si interessano ai miei problemi, danno consigli, o ringraziano se glieli dò io.
                  e poi spesso il forum mi dà la possibilità di documentarmi meglio su alcune cose, ad es la discussione su come si fanno le pellicce, o alcuni problemi relativi al ciclo mestruale, o leggo cose alle quali non avevo mai pensato, come la verginità maschile, o i problemi di coppia e di intimità dopo la nascita di un figlio.
                  concordo.........
                  Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

rispolveratina...
                    argomento sempre attuale..

Commenta

la penso anche io come stella...

Commenta

Marko è il tuo primo 3d serio che leggo quindi il forum...nel tuo caso...sicuramente qualcosa di buono l'ha fatto

Commenta

Originariamente inviato da [email protected]
                          Marko è il tuo primo 3d serio che leggo quindi il forum...nel tuo caso...sicuramente qualcosa di buono l'ha fatto
                          era di tanto tempo fa e probabilmente scritto sotto l'influsso di una qualche erba intossicante

Commenta

Sto operando...
                          X