annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina

mi è venuto un dubbio: ma per quale motivo vi siete iscritti al forum?
    avete bisogno di un appoggio? è per curiosità ? per chiaccherare? per esporre ad altri problemi propri?
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Per dire bischerate senza correre il rischio di venire percosso a sangue

Commenta

Io personalmente ho iniziato a scrivere per avere un sostegno quando ho smesso di fumare, e poi mi sono ritrovata a cercare aiuto per dei problemi personali, aiuto che ho trovato, e da allora non sono piu andata via ho trovato dei amici e mi trovo benissimo, e tu?

Commenta

io ci sono finita per caso, mi è piaciuto e mi sono fermata, cerco di aiutare chi vuole smettere di fumare (son 9 anni che ho smesso) in più adesso ho qualche problema personale
        Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

mah... penso la quarta che ho detto... ma anche le altre tre.
          Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Credo che per me sia una valvola di sfogo. Anzi nn lo credo...lo e' sicuramente......e poi mi gratifica parlare dei miei problemi oppure consigliare gli altri....
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Per chiacchierare...per trascorrere qualche oretta in compagnia...per poter dare consigli (se posso) e per riceverli!
              e sono contenta perchè qui ho conosciuto parecchie persone stupende!

Sweety
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da cotto
                Per dire bischerate senza correre il rischio di venire percosso a sangue
                E io che credevo di essere il solo ...

Commenta

Per avere un sostegno in un momento di forte crisi, dove mi ero messo in testa idee assurde , ora va un pochino meglio non ho superato del tutto i miei problemi, anzi devo dire che sono ancora parecchi ma mi sto facendo forza e inoltre sto conoscendo (virtualmente , chissà se c'è qualcuno che vive vicino a me? ) delle persone simpatiche.

Ciao

Commenta

Io iniziai a leggere e scrivere su questo forum per avere un consiglio sul sesso anale...poi mi sono appassionata...e si sa.....una cosa tira l'altra.......insomm a è un bel passatempo....ho conosciuto tante persone simpatiche e dibattuto su argomenti interessanti...è un bel modo per distrarsi...

Commenta

siamo già in tre

Commenta

Sono entrata nel forum perchè cercavo qualche consiglio su medicine e rimedi naturali, poi ho cominciato a leggere tutte le varie sezioni, mi sono affezionata a quattro chiacchiere, ho conosciuto persone davvero carine e ho continuato ad intervenire nel tempo libero...sicuramente è uno svago e una ricerca di un confronto con persone anche tanto diverse da me
                        "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Allora, quello che mi domando è: iscriversi a un forum per avere una valvola di sfogo, o per chiaccherare o per qualsiasi altra ragione vuole dire che al di fuori di esso non ci sono rapporti umani tanto stretti da poter comunicare queste cose direttamente con degli amici o comunque persone che si conoscono bene? per la mia esperienza vi dico che effettivamente è così, sono stato talmente preso (anche male) dalle cose della vita che ho perso il contatto necessario con gli amici: a quarantanni, sposato da dieci, con un bambino di quattro, con dei problemini coniugali di varia natura (ne parlerò...), sento probabilmente il bisogno di reinstaurare dei rapporti di amicizia che si sono persi per cause di "forza maggiore". L'amicizia virtuale poi consente di dire cose che si sentono dentro e non si direbbero probabilmente a nessuno, ma essenzialmente considero questo modo di comunicare ciò che ci ha regalato il progresso: tante belle cose ma tanta solitudine interiore da riempire in questo modo: e allora, comunque , ben venga internet
                          Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                            Allora, quello che mi domando è: iscriversi a un forum per avere una valvola di sfogo, o per chiaccherare o per qualsiasi altra ragione vuole dire che al di fuori di esso non ci sono rapporti umani tanto stretti da poter comunicare queste cose direttamente con degli amici o comunque persone che si conoscono bene? per la mia esperienza vi dico che effettivamente è così, sono stato talmente preso (anche male) dalle cose della vita che ho perso il contatto necessario con gli amici: a quarantanni, sposato da dieci, con un bambino di quattro, con dei problemini coniugali di varia natura (ne parlerò...), sento probabilmente il bisogno di reinstaurare dei rapporti di amicizia che si sono persi per cause di "forza maggiore". L'amicizia virtuale poi consente di dire cose che si sentono dentro e non si direbbero probabilmente a nessuno, ma essenzialmente considero questo modo di comunicare ciò che ci ha regalato il progresso: tante belle cose ma tanta solitudine interiore da riempire in questo modo: e allora, comunque , ben venga internet

quoto questa tua esternazione. Molto valida, ma aggiungo anche è che un modo simpatico e qualche volta interessante di riempire i ritagli di tempo....da non scartare anche la risposta di Cotto.

Commenta

Mai sottovalutare la potenza del caz.zeggio E' sempre stata e sempre sara' una potente forma di dialogo nella quale si possono intravedere strabilianti concetti espressi con ilarita'. In poche parole....... siamo una banda di caz.zari, ma va bene cosi'

Commenta

Sto operando...
                              X