annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clonazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• clonazioni

Io non so se questo argomento è stato già affrontato, ma volevo sapere la vostra opinione su un argomento scottante: la clonazione.
    io credo che la clonazione di essere umani sia già avvenuta, per lo meno per scopi militari (per creare i super-uomini etc.etc.)
    voi che ne pensate? l'uomo si sta veramente distruggendo con le sue stesse mani, arriveremo ad annientarci tra di noi (una bella guerra tra cloni e normali)? è proprio fantascienza? mah...
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

mi spiace, ma non sono donatrice di organi.
    sono più propensa per la donazione di midollo osseo, ma la donazione di organi mi fa pensare alla morte, mi fa brutto....
    poi non si sa mai nella vita....
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

ciao rosi, ma ci troviamo dapperyutto, accipicchia mi sa che mi sonon spiegato un po' male: io intendevo capire se qualcuno crede alla produzione in serie per scopi militari di cloni umani,lo so che è una domanda un po' assurda, ma io non penso tanto, come hanno prodotto le famose pecore (?) clonate , qulacuno , secondo me, l'ha già fatto anche con gli essere umani, il futuro vedrà...
      smackkkk alla mia rosina che risponde sempre alle mie discussioni, ma perchè non posso darti un altro punto?
      Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
      apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

te l'ho dato io ringraziandotidei complimenti e dei bacetti che ogni volta mi mandi!
        ciao
        Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Sto operando...
        X