annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provate a farlo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Provate a farlo!

http://www.riparteilfuturo. it/quanto-sei-corrotto?

A voi che vi salta fuori??

P.S. togliete lo spazio prima di "it" e non quotatemi questo messaggio perché l'amministrazione mi ha chiesto di non mettere link attivi...
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: Provate a farlo!

Niente di buono, mi è venuto fuori Lupin III.

Commenta

V per Vendetta Intollerante alla corruzione

La disonestà ti provoca continue reazioni allergiche… alle mani.
      Ma non ti fidi di nessuno per fare rispettare la legge. Nemmeno della legge stessa!
      Sei un moralizzatore solitario che si fa giustizia da solo. Riprendi fiato, fatti dare una mano!

DOVE DOVRESTI VIVERE:
      Transnistria, uno stato fuorilegge dove sfogare la tua sete di legalità.
      IL MESTIERE IDEALE:
      Presidente della camera. Uno per domarli tutti!
      IL TUO ANIMALE DOMESTICO:
      Un T-rex ammaestrato.

... ora ... a parte che il profilo del giustiziere solitario non è esattamente edificante, secondo me ... e che MAI vorrei fare il presidente della camera
      devo dire che il test ci ha preso in pieno sul fatto che NON so chiedere aiuto, preferisco fare da sola e difficilmente mi affido a qualcuno.

Poi, che nel risultato sia citato il Signore degli Anelli ... BEH QUESTO è IL MASSIMO.
      Certamente avrei preferito essere associata chessò ... agli elfi, ai numenoreani, ma -il destino è quel che è, non c'è scampo più per me - ... pertanto vado a procurarmi l'oro necessario per 20 anelli. Alzino le mani i re degli uomini, dei nani e degli elfi che prendo le misure

Il T-rex in casa non mi dispiacerebbe, io adoro i caratteri complicati. Però ho paura che sporchi un po' ... mi sa che rinuncio, anche perchè potrebbe ingoiare gli anelli ... non è il caso.

P.S. vista il mio destino , ho deciso di cambiare temporaneamente la mia firma con qualcosa di più idoneo
      Non si smette di giocare quando si diventa vecchi. Si diventa vecchi quando si smette di giocare.

Commenta

Il mio risultato è: Batman, intollerante alla corruzione.
        Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

@Kira

aaaaaah perché in sign la lingua nera di Mordor????? È una lingua che non si pronuncia nelle terre occidentali. Io preferisco il Quenya. O al limite il Sindarin. Perché usare la lingua del Maiar caduto dopo l'inganno a Celebrimbor ????? ( sono un patito di Tolkien lo so.... ) :/

La cosa è interessante visto che io in sign ho una frase di Olorin ( Mithrandir).
          Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Jessica Fletcher: immune alla corruzione
            Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

@Luca: scusa l'OT

Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio
              @Kira
              aaaaaah perché in sign la lingua nera di Mordor????? È una lingua che non si pronuncia nelle terre occidentali. Io preferisco il Quenya. O al limite il Sindarin. Perché usare la lingua del Maiar caduto dopo l'inganno a Celebrimbor ????? ( sono un patito di Tolkien lo so.... ) :/
              @lonelyheart: Chiedo venia, potente Ainur . So che la lingua nera non va pronunciata nelle terre occidentali ... a mia discolpa non pensavo che qualcuno se ne sarebbe accorto!
              Presa dall'entusiasmo per la citazione, ho riportato fedelmente l'incisione.
              D'ora in poi userò solo il Quenya.

Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio
              La cosa è interessante visto che io in sign ho una frase di Olorin ( Mithrandir).
              Eh sì, lo so ... infatti avrei dovuto ragionare meglio avendo colto fin da subito la citazione ...
              Non si smette di giocare quando si diventa vecchi. Si diventa vecchi quando si smette di giocare.

Commenta

Sto operando...
              X